News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Comics: Progetti Futuri (USA) 1.0

Aperto da Azrael, 30 Giugno 2012, 19:56:23

Discussione precedente - Discussione successiva

nicoman

Capullo ha appena scritto sul suo account twitter di aver ricevuto un'offerta dalla Marvel che lui stesso definisce "the most f***ing unbelievable money offer". Dice che non ci può credere. Chissà cosa deciderà in merito...

Post Uniti: 12 Luglio 2012, 20:39:12

Ok mi sa tanto che era una bufala  :lolle:

"I hear words but I cannot understand them.
The roar of the fire inside my brain...bloats out everything.
Suddenly I remember a former name. Someone named Jack Moore. Was that me? He never got into figths. Hated violence.
Now violence seems so right. So natural.
For a moment I lose flight. The crazy power diminishes.
I realize I mustn't think. Just act.
Just Kill."

:w00t: :w00t: :w00t:IL MIO MERCATINO: cerco graphic novel, vendo new 52. Passate!!! :w00t: :w00t: :w00t:

Buddy Baker

Gaiman che torna su Sandman?  :w00t: sarebbe stupendo ma temo non succederà mai!

Ex Capitan Marvel, ex edo

Doktor Sleepless

Magari potrebbe non essere così impossibile, a Gaiman che piacciano i soldi è innegabile. Se gli fanno l'offerta giusta magari una serie di dodici numeri potrebbe uscirci. Fingers crossed!

The Joker

Io non direi di no, anzi, al momento direi che è più facile un sì, perchè:
1) La prima volta Gaiman si è allontanato dal progetto non perchè schifato dall'idea (alla Moore/sequel/prequel di Watchmen) ma per i pochi soldi. Poi non sarebbe tremendo come il sequel di una graphic novel ma penso verrebbe gradito da tutti (come chi voleva una quarta stagione di Invisibles) sempre ammesso che l'autore abbia le idee buone e la dovuta libertà (e Gaiman mi sembra tutto meno che bollito e pure per i macachi della DC non avrebbe senso dargli direttive per un progetto Vertigo).
2) La DC sta raschiando il fondo del barile con le vendite del DCNU non più entusiasmanti e la Vertigo che è lontanissima dagli anni d'oro, quindi progetti come questo e Before Watchmen gli servono per rimanere a galla. Bene o male BW qualcosa l'ha racimolato, anche se le vendite/critiche non sono state entusiasmanti, quindi pensano che con le vecchie glorie abbiano trovato un'altra vacca da mungere (e al contrario di BW dubito che qualcuno si lanci contro questa iniziativa).
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Buddy Baker

Mah, ormai Gaiman è un autore di romanzi affermato, secondo me non gli conviene scrivere una serie col rischio che non sia all'altezza della precedente e in più immagino che con un romanzo possa guadagnare molto di più che con dei fumetti!

Chiaramente spero di essere smentito ma non mi voglio illudere!

Ex Capitan Marvel, ex edo

Yukio

Il mio nome è Ozymandias, Re dei Re,
guardate le mie opere, o Potenti, e disperate!'
Null'altro resta. Attorno alle rovine
di quel colossale relitto, sconfinate e spoglie
le solitarie e piatte sabbie si stendono all'infinito.

Ero il Corinzio

Daredevil

Alè! :lolle: A breve mi aspetto qualcosa su Guy Fawkes, ci manca il prequel di V! :ahsisi:

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Murnau

Uhm... una cosa simile sarebbe stata fantastica, 10 anni fa, ma adesso Gaiman mi pare fuori forma. Certo, una mini di 12 in stile The Shade di Robinson non mi farebbe schifo, francamente.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Fra

Azrael

Citazione di: Fra il 13 Luglio 2012, 00:59:38
ma un topic sul comicon c'è?

Non serve, riportiamo già qua le notizie  ;)

Fra

Azrael

Azrael

More Batman From Jock And Scott Snyder

Joseph Salas reports from tonight's Scott Snyder & Jeff Lemire spotlight panel:

Scott confirmed that Jock will be doing the art in backups in the next Batman story arc.

Meanwhile, check out this new Dark Knight Rises poster from Jock:

Da BCool