News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Il Cavaliere Oscuro - di P.Jenkins & D.Finch

Aperto da Azrael, 27 Giugno 2012, 16:59:02

Discussione precedente - Discussione successiva

NIZ

Mi sono perso il primo volume e ora aspetto la ristampa e il numero 2. Ne parlano tutti bene, devo provarla. Assolutamente!

Apollo

Azrael

Batman: Il Cavaliere Oscuro TP 2

di Paul Jenkins, David Finch, Richard Friend
(Contiene: Batman: The Dark Knight 5-8)
16,8×25,6, S, 96 pp, col.
€ 9,95

Proseguono le avventure del Cavaliere Oscuro! Dopo che qualcuno lo ha attaccato con una versione potenziata della tossina della paura, Batman si immerge nella parte più oscura del suo animo, dove gli unici alleati sui cui potrà contare saranno i vecchi amici di una volta, che dovranno ricordargli qual è la sua vera missione...
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Apollo

Azrael

John Dorian

Si però....io che non ho il 1o come faccio  :hmm:
Non è ancora uscita la ristampa giusto  :hmm:
"Time is a flat circle"

Harvey Dent

Ma quando esce?
Dopodomani? Ho letto del posticipo, ma non ho mica capito a quando la posticipassero.

Azrael

Citazione di: Reverse Flash il 24 Ottobre 2012, 20:29:57
Si però....io che non ho il 1o come faccio  :hmm:
Non è ancora uscita la ristampa giusto  :hmm:

Lo compri e aspetti la ristampa  :lolle:

Citazione di: Harvey Dent il 24 Ottobre 2012, 20:38:40
Ma quando esce?
Dopodomani? Ho letto del posticipo, ma non ho mica capito a quando la posticipassero.

Dopodomani esce  ;)

Jesse Custer

si,davvero bella la cover,come lo era anche la variant del primo,veramente stupenda.
sinceramente non mi ricordo granchè del primo numero se non a grandi linee,penso che una riguardata gliela do prima di leggere il secondo  :ahsisi:
per il resto bo questa serie ai più non piace mentre a me sto batman tamarro piace parecchio  :sisi:

Cassidy

Citazione di: Dash Bad Horse il 25 Ottobre 2012, 00:18:06
si,davvero bella la cover,come lo era anche la variant del primo,veramente stupenda.
sinceramente non mi ricordo granchè del primo numero se non a grandi linee,penso che una riguardata gliela do prima di leggere il secondo  :ahsisi:
per il resto bo questa serie ai più non piace mentre a me sto batman tamarro piace parecchio  :sisi:
:quoto: :quoto: :quoto:
non mi ricordo un pò niente neanche io..mi ricordo solo la coniglia.. :lolle: :lolle: :lolle:

Jesse Custer

Citazione di: Loki il 25 Ottobre 2012, 00:20:41
non mi ricordo un pò niente neanche io..mi ricordo solo la coniglia.. :lolle: :lolle: :lolle:

e quando te la scordi quella  :asd:

Son Goku

Bell'omaggio a Knightfall  :batman:

Lo prenderò sicuramente,il primo me lo sono divorato.

"I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth. Ally to good! Nightmare to you!"

cybertroniano

lo aspetto da tanto ma dovrò aspettare prossima settimana, come tuto del resto dato che al mio fumettaro le cose li arrivano di giovedì e non di venerdì. vabbè è reboot point però che boles aspettare.
Il primo mi era piaciuto un sacco  :rolleyes:
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

overminder78

Citazione di: Loki il 25 Ottobre 2012, 00:20:41

gran gnocca la coniglia  :rolleyes:

Post Uniti: 25 Ottobre 2012, 11:35:53

Citazione di: Son Goku il 25 Ottobre 2012, 00:44:02
Bell'omaggio a Knightfall  :batman:

Lo prenderò sicuramente,il primo me lo sono divorato.

già omaggio... forse un po' troppo, visto che col reboot la caratterizzazione di Bane è tornata agli anni Novanta! hanno cestinato l'evoluzione del personaggio avvenuta prima sui Gotham Knights inediti in Italia e poi sui Segreti Sei, per tornare alla dipendenza dal venom e all'ossessione di spezzare Batman. Un po' di tristezza ci vuole!
overminder78.blogspot.it