News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Il Cavaliere Oscuro - di P.Jenkins & D.Finch

Aperto da Azrael, 27 Giugno 2012, 16:59:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr Freeze

Bè... personalmente la semplicità di trama non la disprezzo affatto! :) anzi...
però certe cose mi sono sembrate buttate li a caso XD non pretendo di leggere Lost, con millemila misteri e sottotrame che si intersecano fra loro... ma se Batman entra ad Arkham e cerca Due Facce almeno ditemi il perchè proprio lui e non qualunque altro villain presente... Cioè basterebbe davvero poco a creare una trama semplice, scorrevole ma sensata! :) E secondo me in questi primi numeri qualcosina è mancato...
Però apprezzo le scazzottate, le sexy girls, e l'investigazione ridotta all'osso per lasciare spazio all'azione :)

"We will never be separated again. No one can ever take you from me."

I miei vecchi nick: Superman <-- Mr Freeze <-- Simon_86

Il mio mercatino...

Diana Prince

Citazione di: Mr Freeze il 02 Agosto 2012, 10:27:07
però certe cose mi sono sembrate buttate li a caso XD non pretendo di leggere Lost, con millemila misteri e sottotrame che si intersecano fra loro... ma se Batman entra ad Arkham e cerca Due Facce almeno ditemi il perchè proprio lui e non qualunque altro villain presente... Cioè basterebbe davvero poco a creare una trama semplice, scorrevole ma sensata! :) E secondo me in questi primi numeri qualcosina è mancato...
:quoto: c'è anche da approfondire il personaggio della coniglietta bianca, di cui ancora non si sa praticamente nulla (ma che qualche dubbio già ce l'ho, ma è troppo presto per parlarne)

Mr Freeze

Citazione di: Diana Prince il 02 Agosto 2012, 13:14:14
Citazione di: Mr Freeze il 02 Agosto 2012, 10:27:07
:quoto: c'è anche da approfondire il personaggio della coniglietta bianca, di cui ancora non si sa praticamente nulla (ma che qualche dubbio già ce l'ho, ma è troppo presto per parlarne)
Anch'io spero che approfondiscano il personaggio della coniglietta! E che non lo lascino cadere troppo presto nel dimenticatoio :)
Sulla copertina (variant) faceva la sua bella figura :wub: :batman:

Il mio mercatino...

Jesse Custer

Pakoz13

Non credo cada già nel dimenticatoio dai... si è appena passati dal ritenerla un "fantasma" di bats al definirla una scheggia impazzita al servizio di qualcuno.
Si chiarirà tutto dai.

Il dubbio che rimane è sull'iniziale ricerca di Due Facce... non ricordo l'ultimo volume prima del reboot, potrebbe esserci li qualche collegamento?  :hmm:
Se Eric Clapton è fra il pubblico, potrebbe farmi il favore di salire sul palco e accordare questo aggeggio?

Dimenticate ciò che è successo ieri e domani, e oggi. Stasera creeremo un mondo completamente nuovo.

Mr Freeze

Citazione di: Pakoz13 il 02 Agosto 2012, 14:32:49
Non credo cada già nel dimenticatoio dai... si è appena passati dal ritenerla un "fantasma" di bats al definirla una scheggia impazzita al servizio di qualcuno.
Si chiarirà tutto dai.

Il dubbio che rimane è sull'iniziale ricerca di Due Facce... non ricordo l'ultimo volume prima del reboot, potrebbe esserci li qualche collegamento?  :hmm:
Che io ricordi no... infatti non me lo spiego proprio :(
come non mi spiego perchè
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Il mio mercatino...

Pakoz13

Penso che questo verrà spiegato in seguito. I casi sono 2: o c'è qualcosa che ancora non sappiamo su Detective Comics (e che quindi ci sarà spiegato nel 4° spillato) oppure dei risvolti in TDK n°2 strettamente collegati con quello che hai scritto in Spoiler. Infatti non so se le testate in usa procedono parallelamente ma c'è anche caso che questa sia una conversazione che avviene ipoteticamente prima che Bats  
anche se mi sembra improbabile.

Sono dei punti interrogativi ai quali non è impossibile trovare una giustificazione e che sicuramente la meritano, soprattutto questa che, però, ha più l'aria di essere una questione momentaneamente sospesa fino al prossimo numero.

Se Eric Clapton è fra il pubblico, potrebbe farmi il favore di salire sul palco e accordare questo aggeggio?

Dimenticate ciò che è successo ieri e domani, e oggi. Stasera creeremo un mondo completamente nuovo.

Jesse Custer

secondo me è semplicemente un fatto che avviene in detective comics 4 e che leggeremo domani.

poi se ci fate caso

Pakoz13

Citazione di: ginen il 02 Agosto 2012, 16:55:58
secondo me è semplicemente un fatto che avviene in detective comics 4 e che leggeremo domani.

poi se ci fate caso

Oppure è solo un brutto sogno: adesso arriva Bane e lo spiezza in 2  :asd:

Azrael

Citazione di: Pakoz13 il 02 Agosto 2012, 10:09:33
Finalmente!

Quindi credo di essere grossomodo in linea con Az, Maccio, Clark e Diana Prince.

Devi seguirmi sempre  :sisi:

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Pakoz13

Citazione di: Azrael il 02 Agosto 2012, 22:18:20
Citazione di: Pakoz13 il 02 Agosto 2012, 10:09:33
Finalmente!

Quindi credo di essere grossomodo in linea con Az, Maccio, Clark e Diana Prince.

Devi seguirmi sempre  :sisi:

:shifty:

Solo per poter fare una partita a calcetto con te!  :lolle: :lolle: :lolle:

Frank Miller

La prima parte non mi è piaciuta molto ma nella seconda ho trovato qualche buono spunto quindi...rimandato a Settembre! :lol:
Mostrare gran parte della galleria di eroi di batman ipertrofici e alterati credo sia stato soprattutto uno sfizio grafico di Finch più che qualcosa di funzionale alla trama..comunque mi sono abbastanza divertito a leggerlo e voglio vedere come va a finire.

Spero che approfondiscano il personaggio della coniglietta di playboy...molto interessante...soprattutto per gli occhi! :ahsisi:

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

Spider-Bat

John Dorian

All'inizio avevo pensato di non comprarlo ma poi ho visto molti commenti positivi e mi sa che approfitto di questa ristampa e mi accaparro una copia.
Anche perchè almeno le serie incentrate su Bruce le voglio leggere soprattutto per il mio interessamento ai numeri 0
"Time is a flat circle"

Martian Manhunter

Quanto mi è piaciuta questa storia! :w00t: L'ho trovata godibilissima anche nella sua semplicità! E poi c'è lui, c'è il mio amore! FINCH! :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: