News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Capitan Bretagna - di Alan Moore e Alan Davis

Started by elcaracol, 20 September 2009, 20:41:03

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

InfinitySciocco

Quote from: Judge Dredd on 19 October 2014, 10:13:51
Così su due piedi, voi cosa consigliereste di recuperare, il Marvel Gold o il TP USA?
I contenuti del TP USA sono questi: Marvel Super-Heroes (UK) Vol 1 387-#388, Daredevils Vol 1 and Mighty World of Marvel #7-#13
Coincidono con quelli del Marvel Gold?

Coincidono in tutto! Niente in più o meno, peccato, perchè leggere le storie antecedenti per conteastualizzare meglio sarebbe stato fantastico!
Il ciclo di Moore è comunque scritto (e disegnato) benissimo, il volume marvel gold vale tutto il suo prezzo!
It' a strange world.
Let's keep it that way.

King Mob

Ipercompresso, pregno di idee all'inverosimile, semplicemente geniale. Questo, come buona parte del Moore pre-Watchmen, rappresenta una miniera d'oro dalla quale hanno attinto poi altri scrittori (Morrison e Milligan ad esempio) per costruire la Vertigo. Il Folle è qualcosa di assolutamente superbo, sembra uscito dalle pagine della Doom Patrol di Morrison, solo con quasi un decennio d'anticipo.  :P

Noto poi che alcune idee Moore le ha riprese con Supreme, il che decuplica il mio desiderio di rileggere quel capolavoro.  :cry:

Assolutamente NON un lavoro minore, è solo meno celebre, ma c'è TUTTO Moore quì. Con le idee di questo volumetto avrebbe potuto scrivere una gestione molto più ad ampio respiro, e nessuno avrebbe mai potuto accusarlo d'allungare il brodo. Ma quelli bravi davvero fanno molto con poco poco spazio.

DA AVERE.

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Dean McCoppin

Per Aspera Ad Astra

DrHouse92

Captain America

DrHouse92

Captain America

Quote from: DrHouse92 on 30 August 2016, 14:47:22
Quote from: Captain America on 30 August 2016, 14:39:44
Quote from: DrHouse92 on 30 August 2016, 14:33:27
Quote from: appa92 on 30 August 2016, 14:31:07
In che formati è reperibile?  :hmm:
Marvel Gold ma è esaurito.
E' reperibile anche in X-men Archives 1-2
Pure quelli esauriti mi sa.
Si recuperano con facilità su ebay (appena fatto)

Dean McCoppin

Per Aspera Ad Astra

lu.mazzi.sr

Annunciata nuova edizione dalla Panini, dovrebbe uscire per Dicembre
Oh yeah!  :batman:

Occhi nella Notte

Nella imminente riedizione di "Capitan Bretagna" ci saranno tutti gli episodi, anche quelli assenti nell'ultima edizione in Marvel Gold.

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

katzenberg

Mordecai Wayne

Doveva uscire questa settimana ma è in ritardo.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

katzenberg

Kenshiro

Quote from: katzenberg on 30 November 2017, 15:24:27
Ma è uscito? :hmm:

Se non erro è stato rimandato a Gennaio.
Sul sito Panini è dato in uscita il 31 Dicembre, su Amazon mi sembra il 15 Gennaio.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

phoenix_81

Quote from: Gon Freecss on 30 November 2017, 20:28:49
Sul sito Panini è dato in uscita il 31 Dicembre

No, sarebbe dovuto uscire oggi