Pride & Joy: La Luce dei miei Occhi - di Garth Ennis, John Higgins

Started by Azrael, 20 June 2012, 16:54:58

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Un Fumettaro


Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Kai85

Letto ora. Onestamente pensavo molto peggio. Diciamo che è un lavoro ancora piuttosto acerbo, sia a livello di forma che di sostanza, ma almeno non lascia l'impressione di una marchettona scazzata scritta tanto per.

La mia copertina è perfetta, tanto per mettere una pietra sulle voci che giravano sulla fantomatica pellicola che si staccava... :rolleyes:
"Sono tutti tristissimi, anche per un funerale." "Gente degli anni ottanta."



"Come posso dormire? Se dormo, potrebbero decidere di eliminarmi dalla continuity e non mi sveglierei mai più."

Bread v Pak

Credo che il volume sfigato che magari è rimasto al sole a cucinarsi o altro possa capitare a chiunque, così come i volumi che hanno preso umidità... mi è capitato per alcuni volumi presi a Lucca Comics
Modificato da Bread Pak - 7 agosto 2007 ore: 22.01
Ri-Modificato da Bread Pak - 9 marzo 2012 ore: 11.16

Ogni volta che il computer suggerisce la password a Nite Owl un informatico muore...

Kai85

Quote from: Bread Pak on 07 July 2012, 20:24:36
Credo che il volume sfigato che magari è rimasto al sole a cucinarsi o altro possa capitare a chiunque, così come i volumi che hanno preso umidità... mi è capitato per alcuni volumi presi a Lucca Comics

Eh, ok. E' capitato anche a me. Ma a quel punto non ti metti a creare terrorismo dicendo che tutte le copie sono fallate e blablablabla vario...
"Sono tutti tristissimi, anche per un funerale." "Gente degli anni ottanta."



"Come posso dormire? Se dormo, potrebbero decidere di eliminarmi dalla continuity e non mi sveglierei mai più."

Bread v Pak

Modificato da Bread Pak - 7 agosto 2007 ore: 22.01
Ri-Modificato da Bread Pak - 9 marzo 2012 ore: 11.16

Ogni volta che il computer suggerisce la password a Nite Owl un informatico muore...

Mordecai Wayne

Avevo molte riserve se questa storia, infatti ho tardo ad acquistare il volume dopo mille ripensamenti.
Però devo dire di essermi ricreduto. Bella storia, anche se non originalissima, ma che tiene incollato alle pagine fino al suo finale. I disegni di Higgins sono funzionali con alti e bassi.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Un Fumettaro

Quote from: eddiekrueger on 22 June 2012, 19:52:36
Letto or ora.
Molto bello, il rapporto tra un uomo con un enorme peso e senso di colpa e suo figlio che non ne riconosce la figura paterna, che si trovano a dover sopravvivere in una situazione di estremo pericolo.
Ne vengon fuori i veri sentimenti tra i due e i segreti di giovinezza che Jimmy, il padre, ha nascosto alla sua famiglia, e che hanno provocato la collera del killer che gli dà la caccia.
Un paio di vignette sono da pelle d'oca
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Disegni di Higghins meno brutti del solito, sembra avvicinarsi parecchio al tratto di Ezquerra. Copertine da urlo!!
L'ho riletto a distanza di anni e il parere non è cambiato di una virgola (fortunatamente per la mia sanità mentale)