News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

La Next Gen non esiste

Aperto da Dean Winchester, 20 Giugno 2012, 13:53:40

Discussione precedente - Discussione successiva

Green Hankey

Ma io Max Payne me lo prendo tra 6-7 mesi a 10 euro su zavvi :tiè:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Dean Winchester

Si infatti su PC ha una grafica ottima, texture molto dettagliate. Usciranno sicuramente un paio di patch per sistemare un bel pò di problemi tecnici.

Deadpool

Ah e infatti dimenticavo anche di dire che non prendo giochi nuovi da mesi oramai, e che molto probabilmente passerò dal Uno/due al mese a prenderne forse uno all'anno   :sisi:

Green Hankey

ma tu pool li prende sempre in negozio o li acquisti online dai siti uk?

Deadpool

Citazione di: Metta World Hankey il 26 Giugno 2012, 16:25:14
Entrambi, uk risparmio un botto, mentre qua in italia li prendo nei supermercati a discapito del GS che tengono i prezzi più bassi del 10%.

Ma il mio calo nei VG è dovuto alla mancanza di giochi interessanti per i miei gusti. C'è ne sono pochissimi oramai che mi piacciano o che mi facciano venire voglia di mettere mano al portafoglio  :sisi:

Green Hankey

Citazione di: Deadpool il 26 Giugno 2012, 16:28:10

Ma il mio calo nei VG è dovuto alla mancanza di giochi interessanti per i miei gusti. C'è ne sono pochissimi oramai che mi piacciano o che mi facciano venire voglia di mettere mano al portafoglio  :sisi:

stessa identica situazione, infatti mi sono dato al retrogaming con la ps2  :rolleyes:

Det. Bullock

Citazione di: Deadpool il 26 Giugno 2012, 16:28:10
Citazione di: Metta World Hankey il 26 Giugno 2012, 16:25:14
Entrambi, uk risparmio un botto, mentre qua in italia li prendo nei supermercati a discapito del GS che tengono i prezzi più bassi del 10%.

C'è una sola soluzione allora: GOG.com
Da quando ho scoperto quel sito di digital delivery i giochi recenti per me non esistono.   :asd:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Green Hankey

in effetti io tra gog e ps2 sto decisamente a posto  :lolle:

Jonathan Crane

Accontentatevi con la PlayStation 3 Super Slim...
Fondatore e Leader dell'Anti-Minestrone League

Ho rovinato la vita di così tanta gente, non posso mica ricordarmi di tutti!

(Piccola pausa di riflessione. Ritornerò.)