News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

La Next Gen non esiste

Aperto da Dean Winchester, 20 Giugno 2012, 13:53:40

Discussione precedente - Discussione successiva

Green Hankey

Citazione di: Dean Winchester il 26 Giugno 2012, 15:26:01
Infatti vogliono provare ad eliminare del tutto il mercato dell'usato...roba da matti. Almeno iniziassero ad abbassare i prezzi dei videogiochi, che sono un furto.

lo stesso gioco comprato in Uk a 40 euro il giorno dell'uscita, qui lo paghi 70 euro  :lolle:

I've got new kidneys. I don't like the colour.

Dean Winchester

Bah :huh: poi si lamentano chi prende i giochi in altri modi.

Thanos

bisogna anche dire che in italia i costi sono altissimi, e praticamente sono tutte tasse. Quindi non è tanto il gioco in se a costare molto, è che quando arriva qui ci mettono il carico e ce lo fanno pagare salato.

Green Hankey

si ma 30 euro di tasse  :lolle:

Ci sono giochi che in uk dopo 4-5 mesi arrivano già a costare 16-17 euro e qui ancora a 70  :lolle:

Dean Winchester

Eh purtroppo è così :( Continuano così, e si arriverà a scegliere se comprare AC IV o pagare le bollette :asd:

Morfeo

Bah fosse solo il prezzo.
L'altro giorno ho provato a rigiocare a bioshock.. beh i tanto geniali meccanismi anti pirateria non me lo fanno reinstallare perchè non riesce a trovare il server da dove scaricare la patch..
Idem Mass Effect nella versione che ho preso (una di quelle versioni budget) ha il problema di avere tutte cd key malfunzionanti e così uno per giocare ad un gioco originale se lo deve crackare.
Cose dell'altro mondo che non stanno nè in cielo nè in terra  :tsk:.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Dean Winchester

Ho letto molti problemi simili al tuo nell'ultimo periodo nei vari forum. Comunque speculano troppo, basta vedere come si comporta la EA con la serie The Sims 3. 20 euro per comprare 20 oggetti di Katy Perry :lolle:

Green Hankey

Citazione di: Dean Winchester il 26 Giugno 2012, 15:42:20
Ho letto molti problemi simili al tuo nell'ultimo periodo nei vari forum. Comunque speculano troppo, basta vedere come si comporta la EA con la serie The Sims 3. 20 euro per comprare 20 oggetti di Katy Perry :lolle:

ma sti gran cazzi  :lolle:

Tanto qualche pirla lo trovano  :lolle:

Dean Winchester

Ma lo fanno perché è una serie che vende, e in quel caso contano di fare non molti soldi, ma MOLTI soldi.

Post Uniti: 26 Giugno 2012, 15:48:24

Poi vogliamo parlare di Payne 3? Non ha neanche il doppiaggio, sottotitoli minuscoli, almeno solo su quello dovevano fare un piccolo sconto..

Deadpool

Max Payne è fatto da Rockstar, ovviamente non ha il parlato in ita e ovviamente è subbato minuscolamente. Come tutti i giochi che la R mette in commercio.  :sisi:

Dean Winchester

E come tutti i giochi Rockstar è dannatamente mal ottimizzato. Perché mai dovrei comprarlo? Sembra Bruce Willis e neanche Max Payne. Non ha minimamente atmosfere noire...

Green Hankey

Citazione di: Deadpool il 26 Giugno 2012, 16:15:22
Max Payne è fatto da Rockstar, ovviamente non ha il parlato in ita e ovviamente è subbato minuscolamente. Come tutti i giochi che la R mette in commercio.  :sisi:

:nono:

Questi erano doppiati  :dowson:

Dean Winchester

Giorgio Melazzi = voce di Max Payne. Erano altri tempi, dove Max Payne era Max Payne. Questo non è Max Payne.

Deadpool

Citazione di: Dean Winchester il 26 Giugno 2012, 16:16:12
E come tutti i giochi Rockstar è dannatamente mal ottimizzato. Perché mai dovrei comprarlo? Sembra Bruce Willis e neanche Max Payne. Non ha minimamente atmosfere noire...
Ma questo è un altro discorso e concordo in pieno, ma scordati che per questi motivi ti facciano sconti  :sisi:

Thanos

a me è piaciuto, ad ogni modo io seguivo molto l'audio, credo comunque che fosse ottimizzato per l'alta definizione. Giocato sullo schermo piatto bello grosso s legge bene, chiaramente io giocavo su uno con tubo catodioco  :asd:

Come detto andavo a orecchio