News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Tex - di Gian Luigi Bonelli

Started by Bucky Barnes, 19 September 2009, 11:24:23

Previous topic - Next topic

0 Members and 3 Guests are viewing this topic.

Lord9600XT

La copertina di Una donna in ostaggio la adoro! L'ho riposto sul mio comodino ed ogni volta che ci passo accanto rimango qualche secondo a contemplare lo splendido lavoro di Villa! :clap:
"Non nuoce al mistero il saperne qualcosa. Perché la realtà è tanto più meravigliosa di quanto artista alcuno del passato immaginasse! Perché i poeti del presente non ne parlano? Che uomini sono i poeti che parlerebbero di Giove se fosse simile a un uomo, ma se egli è un'immensa sfera ruotante di metano e di ammoniaca restano in silenzio?" Richard P. Feynman

Mordecai Wayne

Tex n. 629, mensile
L'inseguimento

Soggetto e sceneggiatura: Tito Faraci
Disegni: Corrado Mastantuono
Copertina: Claudio Villa

Vince Stanton è l'unico a sapere dove si trova il covo della banda guidata da Mitch Fraser, di cui faceva parte prima di essere sbattuto ai lavori forzati da Tex Willer. Ora è evaso di prigione, ed è probabile che fili dritto dai suoi ex complici. Il Ranger decide di seguirlo, a distanza e senza che Stanton se ne accorga, lasciandolo arrivare alla meta per poi mettere il sale sulla coda a tutta la banda. Ma, perché il piano funzioni, bisogna che al fuggiasco non accada nulla durante il viaggio. Così Tex e il suo pard Tiger Jack devono diventare gli invisibili angeli custodi di Stanton, facendolo di nuovo fuggire: questa volta, da un gruppo di razziatori apache che lo hanno catturato...

In uscita il 07/03/2013

Anteprima:

Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Talon

Terzo volume di Tex contro Mefisto la prima storia mi è piaciuta molto e la considero davvero importante, non solo facciamo la conoscenza dell'amante di Mefisto ed assistiamo al battesimo criminale del figlio Yama, ma soprattutto ci viene proposta la spettacolare uscita di scena della nemesi di Willer. Ogni villain che si rispetti e che gli autori decidano di tagliar fuori merita di andarsene in un modo indimenticabile come questo. Inoltre, più degli altri, questo racconto è legato al precedente, rinsaldando la continuità e fornendo così maggiore stabilità alla storia che sinora ho più apprezzato in questa collana.
La seconda storia ancora devo leggerla, questo è decisamente il più voluminoso dei 5 numeri :sisi:

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori