News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Manga: Tutte le vostre domande

Aperto da Azrael, 08 Giugno 2012, 15:48:24

Discussione precedente - Discussione successiva

LoBoFyah

Citazione di: Fuller il 03 Giugno 2021, 00:42:48
Che mi dite della Titan Edition di Grey di Yoshihisa? E del manga in generale

il manga l'ho recuperato recentemente sulla baia a 10/15 euro nei 3 volumi della FreeBooks

a me è piaciuto molto, toni post apocalittici con disegni classici anni 80, è una storia di guerra futuristica, ricorda un po' Alita nei temi e nelle ambientazioni

Chocozell

Citazione di: Joshuagraem il 28 Aprile 2021, 01:32:05
La Dynit è solita fare ristampe?mi manca un numero di Shonan 14 Days e non vorrei doverlo recuperare su Ebay

Sì, è solita.
Firma.png

Joshuagraem

Citazione di: Chocozell il 03 Giugno 2021, 08:12:50
Citazione di: Joshuagraem il 28 Aprile 2021, 01:32:05
La Dynit è solita fare ristampe?mi manca un numero di Shonan 14 Days e non vorrei doverlo recuperare su Ebay

Sì, è solita.
Grazie

stegashop

esiste un sito dove si possono verificare le uscite dei volumi in giappone? una specie di anteprima/preview ma di roba giapponese

capitanocoz

Ciao a tutti! volevo iniziare a leggere qualcosa di GUNDAM. ho visto che le due serie piu' recenti sono GUNDAM REBELLION e GUNDAM TUNDERBOLT. quale mi consigliate?
grazie mille.

ironmaidenn

Citazione di: capitanocoz il 04 Giugno 2021, 15:54:46
Ciao a tutti! volevo iniziare a leggere qualcosa di GUNDAM. ho visto che le due serie piu' recenti sono GUNDAM REBELLION e GUNDAM TUNDERBOLT. quale mi consigliate?
grazie mille.
ciao!
da quanto ho letto nei vari gruppi di appassionati, sono 2 opere di alto livello ed entrambe valide.
val la pena leggerle entrambe.
diciamo però che rebellion ha , accanto alla parte della guerra, una importante tematica romantica, che invece manca del tutto in thunderbolt.
rebellion è il fumetto basato su una vecchia serie di OAV degli anni '80, mentre thunderbolt è un'opera totalmente recente.

dipende cosa cerchi tu: sono entrambe di livello grosso modo equivalente, benché thunderbolt venga un pelino considerata migliore.
se preferisci anche una storia romantica a fare da sfondo e co-protagonista di una storia di guerra, allora rebellion è più consigliato.

io francamente sceglierei thunderbolt

Fuller

Non credo ci sia un topic dedicato, quindi chiedo qua.
Dopo che JPop sta facendo conoscere di nuovo Takahashi, rivedremo mai una ristampa o nuova edizione Planet di Sidooh? E anche i vari Detonation Island, Tetsuwan Girl, Jiraishi ecc

Nightmist

LoBoFyah

Sidooh l'ho appena finito a fatica fra eBay e fumetterie on line... Abbastanza dispendioso come recupero.

La Dynamic farà uscire Zankyou

https://www.mondadoristore.it/Zankyou-Riverbero-1-3-Tsutomu-Takahashi/eai978883355189/

Fuller

Credo questa sia l edizione in cofanetto, ma i 3 volumi gia ci sono, li ho visti
Interessante, ma prezzo e formato molto meno
Sidooh, Tetsuwan girl e Detonation Island mi interesserebbero molto di piu

Noiro

Ho sentito parlare di copie fallate senza un cap in Akira 4, sapete nulla?
Noiro-orioN

Starway13

Citazione di: Noiro il 24 Giugno 2021, 09:14:42
Mah guarda ho provato a fare una ricerca veloce ma non ho trovato nulla, anche sulla pagina FB della Planet non ho trovato nulla se non lamentele per i problemi con l'evasione degli ordini ecc ma sul 4' volume di Akira nulla...

Per quel che mi riguarda nel mio volume sembra tutto in ordine...

Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk

GuiltySte

Citazione di: Noiro il 24 Giugno 2021, 09:14:42
La mia copia pareva ok

Most people are other people. Their thoughts are someone else's opinions, their lives a mimicry, their passions a quotation

Fuller

Nuova edizione Blame, si o no? Fate il vostro gioco siori e siore

Kenshiro

Mah, a me non piace, l'ho sempre trovato più fumo che arrosto, ma sono gusti.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss