News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Manga: Tutte le vostre domande

Aperto da Azrael, 08 Giugno 2012, 15:48:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Talon

Un po' troppa introduzione, passo.
Thx

Noiro

Citazione di: Talon il 22 Marzo 2021, 12:35:36
Thx

Considera che il primo vol. è introduttivo, dal 2 al 8 presentano il cast e formano la squadra, dal 12 in poi il torneo è nel pieno dello sviluppo.
Noiro-orioN

Kenshiro

Citazione di: Talon il 21 Marzo 2021, 20:27:57
Se avessi tanti soldi comprerei tutto, anche quello che non mi piace...
Poi comprerei anche il forum... o Barry, quello che serve insomma, e vi bannerei :sisi:

Sega, recuperati Eyeshield 21 o Il principe del tennis.
Ci starebbe pure City Hunter.
E se ti piacciono i fantasy prova Dai, anche se pure lì ci sono ragazzini putenti (come piacciono a Pumui). :sisi:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Talon

Citazione di: Noiro il 22 Marzo 2021, 20:27:28
Thx

Considera che il primo vol. è introduttivo, dal 2 al 8 presentano il cast e formano la squadra, dal 12 in poi il torneo è nel pieno dello sviluppo.

Sì ma speravo in qualcosa di un po' diverso, a pelle da come ne parlate, appartiene a quel genere che ormai mi ha un po' stufato.

Citazione di: Gon Freecss il 22 Marzo 2021, 20:48:04
Poi comprerei anche il forum... o Barry, quello che serve insomma, e vi bannerei :sisi:

E se ti piacciono i fantasy prova Dai, anche se pure lì ci sono ragazzini putenti (come piacciono a Pumui). :sisi:

Il primo l'ho letto, il secondo è da gay, City Hunter invece se effettivamente partono con una bella ristampa non impegnativa lo provo, l'anime mi piaceva parecchio :sisi:
I ragazzini potenti li lascio a te e pumui :asd:

Kenshiro

Citazione di: Talon il 22 Marzo 2021, 20:52:23
Citazione di: Noiro il 22 Marzo 2021, 20:27:28
Thx

Sì ma speravo in qualcosa di un po' diverso, a pelle da come ne parlate, appartiene a quel genere che ormai mi ha un po' stufato.

Il primo l'ho letto, il secondo è da gay, City Hunter invece se effettivamente partono con una bella ristampa non impegnativa lo provo, l'anime mi piaceva parecchio :sisi:
I ragazzini potenti li lascio a te e pumui :asd:

Quindi adatto a te. :mmm:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

HCPunk

Eyeshield 21 tanta roba!
City Hunter un altro dei miei recuperi da sogno ma ahimè impossibile...
Sostieni DC LEAGUERS

"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."

Chocozell

Lo riproponessero con le pagine a colori, di Eyeshield lo ricomprerei a cannone. E mi terrei ambedue le edizioni. Quanto ho amato quel manga.
Firma.png

Noiro

Eyeshield a me ha fatto cagarino
Noiro-orioN

Chocozell

Citazione di: Noiro il 23 Marzo 2021, 15:16:31
Eyeshield a me ha fatto cagarino

Vergogna  :tsk:
Meriti un Talon sotto il letto.
Firma.png

Talon

Ah non sopra :hmm:

Btw, a me Eyeshield piacque moltissimo e se dovessero ristamparlo probabilmente lo acquisterei per una ulteriore lettura, anche se nella fase finale la serie aveva perso molto lo smalto.

ironmaidenn

Ma si parla di risttampe per Eyeshield 21?
Dalle vostre parole non ho capito ... è una speranza o è trapelata qualche notizia?
Perché sarei parecchio interessato, essendo il football americano il mio sport preferito :hmm:

Talon

Ne parlavamo giusto noi, mica Panini :lol:
Niente all'orizzonte :nono:

Però Gon (qui sotto a sinistra) esaltava uno spokon che in quanto a virilità non ha nulla da invidiargli: "Il principe del tennis" :batwoman: Mi ha lasciato... di sasso (qui sotto a destra)
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Mordecai Wayne

Confermato dalla Planet Manga l'arrivo in Italia di Blue Lock

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Mordecai Wayne

Terzo annuncio di giornata di Planet Manga

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Joshuagraem

di questi nuovi annunci m'interessa solo City Hunter ma bisogna vedere il prezzo :ahsisi: