News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Manga: Tutte le vostre domande

Aperto da Azrael, 08 Giugno 2012, 15:48:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Talon

Ok mi avete convinto, lo provo ;)

Noiro

È uscita l'edizione super mega power di Akira, ma non sembra rispettare le aspettative (purtroppo)
Noiro-orioN

HCPunk

Citazione di: Talon il 18 Marzo 2021, 12:56:28
Ok mi avete convinto, lo provo ;)

Quasi quasi se lo trovo via boomdotto lo provo anche io :mmm:
Sostieni DC LEAGUERS

"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."

Nightmist

Sondaggio, ma secondo voi vale la pena iniziare a leggere One Piece nel 2021?  :asd:

HCPunk

Citazione di: Nightmist il 18 Marzo 2021, 14:44:50
Sondaggio, ma secondo voi vale la pena iniziare a leggere One Piece nel 2021?  :asd:

Non oso immaginare il costo prendendolo in blocco :asd:
Sostieni DC LEAGUERS

"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."

Sheogorath

La domanda di per se è errata. Bisogna chiedersi invece se vale la pena leggere One Piece. Nope.

HCPunk

Citazione di: Cheshire il 18 Marzo 2021, 15:00:42
La domanda di per se è errata. Bisogna chiedersi invece se vale la pena leggere One Piece. Nope.

Madonna giù così con la mannaia? :mmm:
Sostieni DC LEAGUERS

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio primo fumetto è contenuto qui: https://www.latitudine42.eu/it/in-your-face-comix/4942-zaza-magazine-n-4-la-rivista-in-your-face-comix-zaza-9788897571827.html

Nightmist

Citazione di: HCPunk il 18 Marzo 2021, 14:59:46

Di sicuro andrei di usato e in piccole dosi, non è un recupero che farei in una botta sola, a prescindere dal fatto che non sarebbero due lire in ogni caso. Recentemente un amico mi ha regalato dei numeri e ho avuto la malsana ide di leggerli, mi è piaciuto ma a parte spesa e lo spazio mi spaventa il fatto che la qualità a detta di molti è andata a picco.

HCPunk

Citazione di: Nightmist il 18 Marzo 2021, 15:25:20

Di sicuro andrei di usato e in piccole dosi, non è un recupero che farei in una botta sola, a prescindere dal fatto che non sarebbero due lire in ogni caso. Recentemente un amico mi ha regalato dei numeri e ho avuto la malsana ide di leggerli, mi è piaciuto ma a parte spesa e lo spazio mi spaventa il fatto che la qualità a detta di molti è andata a picco.

Secondo me, con One Piece, la cosa è parecchio soggettiva.
Sostieni DC LEAGUERS

biaggio90

Citazione di: HCPunk il 18 Marzo 2021, 15:28:19

condivido, ci sono persone che lo amano ed altri che lo odiano.
Sicuramente la parte iniziale è una "novità" poi con il passare dei volumi tutto diventa piatto, almeno questa è stata la mia impressione. Io mi sono fermato verso il numero 30/35.

IL MIO MERCATINO:                                              http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28nasped%29-vendo-molto-della-mia-collezione/new/#new

HCPunk

Citazione di: biaggio90 il 18 Marzo 2021, 16:22:16
Citazione di: HCPunk il 18 Marzo 2021, 15:28:19

condivido, ci sono persone che lo amano ed altri che lo odiano.
Sicuramente la parte iniziale è una "novità" poi con il passare dei volumi tutto diventa piatto, almeno questa è stata la mia impressione. Io mi sono fermato verso il numero 30/35.

Per me invece è andato a migliorare per poi stabilizzarsi e continuo a leggerlo volentieri :sisi:
Sostieni DC LEAGUERS

Chocozell

Citazione di: Noiro il 18 Marzo 2021, 13:33:00
È uscita l'edizione super mega power di Akira, ma non sembra rispettare le aspettative (purtroppo)

Cioè???

Per One Piece imho dipende dal periodo. Fino al time skip è tutto ottimo. Poi ha un periodo di assestamento perché deve presentare e mettere in tavola nuove cose, ma poi torna a salire alla grande  :asd:
Firma.png

nickorso90

Nel nuovo mondo un calo vi è stato e anche a livello grafico ho avvertito un peggioramento, specialmente con delle tavole troppo piene negli sfondi che andavano a soffocare i soggetti delle vignette.
È pur vero che le ultime saghe sono tornate a degli ottimi livelli, quindi per me ha ancora senso il recupero, visto anche la qualità media degli shonen degli ultimi anni

Nightmist

Citazione di: Chocozell il 18 Marzo 2021, 16:46:00
Citazione di: Noiro il 18 Marzo 2021, 13:33:00
Cioè???

Ho visto qualche video sul tubo, ho visto che molti volumi hanno qualche difetto, l'interno della copertina che si scolla, la sovracoperta che è leggermente più piccola del volume e cose così. Su un volume che costa così tanto effettivamente ti aspetteresti una cura maniacale.