News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Manga: Tutte le vostre domande

Aperto da Azrael, 08 Giugno 2012, 15:48:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Kenshiro

@Noiro Buona fortuna, è tutta roba lunghissima. :lolle:

Io in lista recuperi invece ho:
Orange Road (me ne mancano 7)
Fire Punch (questo magari lo finisco di recuperare mentre sono in trasferta)
Video Girl Ai (già avuto, ma voglio l'ultima edizione uscita)
Kenshin
Beelzebub (ok, questa è solo un'idea, ma dubito lo recupererò)
Assassination Classroom (già letto e merita)
Level E
FullMetal Alchemist (già avuta fino al 16, ma ai tempi la recuperai per non leggerla mai, adesso aspetto la nuova edizione per recuperare la vecchia).
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Chocozell

Citazione di: Gon Freecss il 08 Dicembre 2020, 17:08:18
@Noiro Buona fortuna, è tutta roba lunghissima. :lolle:

Io in lista recuperi invece ho:
Orange Road (me ne mancano 7)
Fire Punch (questo magari lo finisco di recuperare mentre sono in trasferta)
Video Girl Ai (già avuto, ma voglio l'ultima edizione uscita)
Kenshin
Beelzebub (ok, questa è solo un'idea, ma dubito lo recupererò)
Assassination Classroom (già letto e merita)
Level E
FullMetal Alchemist (già avuta fino al 16, ma ai tempi la recuperai per non leggerla mai, adesso aspetto la nuova edizione per recuperare la vecchia).

Beelzebub mi ha divertito, peccato per il finale affrettato a causa della chiusura.
AC merita, concordo.
FMA attendo la nuova edizione. La vecchia la ho e non te la consiglio. Io ho la versione GOLD. Non ricordo se abbiano fatto anche l'edizione normale, ma come tutte le edizioni Gold della Panini, cade a pezzi.
Orange Road merita, anche se molto episodico.
Kenshin esiste solo 1 edizione Star Comics. Imho la trovi a poco cercando bene. Non andare oltre la fine di quella serie. L'attuale serializzazione imho non merita.
Firma.png

Kenshiro

Ti dirò la verità Coccobell, ma recuperati Orange Road, Fire Punch e Level E, probabile che mi butti su Kenshin o AssClass. :sisi:

eX Gon Freecss

Edwin

Ragazzi vorrei iniziare a recuperare 20th century boys, ma non in blocco.... secondo voi è una cosa fattibile oppure ci sono numeri esauriti che non ristamperanno mai?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Chocozell

Citazione di: Edwin il 11 Dicembre 2020, 21:42:56
Ragazzi vorrei iniziare a recuperare 20th century boys, ma non in blocco.... secondo voi è una cosa fattibile oppure ci sono numeri esauriti che non ristamperanno mai?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Troppi numeri esauriti.

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Firma.png

Ben-Point

Converrebbe comprarsi la più recente Perfect Edition in lingua inglese o aspettare direttamente che venga pubblicata anche qui nello Stivale.

"The hell am I even doin'?"

Chocozell

Prima o poi ce la ripropongono, dont' worry.
Firma.png

Noiro

Sto recuperando One Punch Man.
Onestamente mi aveva stufato in fretta la formula Monster of the week vs Saitama, fortuna che One è un genio e stra scrivendo una storia praticamente al contrario. Mi trovo sempre smarrito quando vengono presentati gli eroi della storia, sono tantissimi e spesso non ricordo se sono già noti o sono nuove aggiunte.

Nel mentre sono arrivato al volume 8 di Getter Saga.
Personalmente non è proprio nelle mie corde, i personaggi cambiando di carattere a seconda del bisogno della storia e i cicli durano al massimo 3 volumi, portando di volta in volta a questi combattimenti apocalittici ma con avversari che non hai fatto neppure in tempo a conoscere che vengono già maciullati.

Probabilmente è un prodotto nato apposta per il mercato dei girellari e che esclude chi non è cresciuto a pane e Mazinga. Proseguo più per dovere che per interesse.
Noiro-orioN

nickorso90

Quasi quasi recupero fire punch.
Pochi numeri e potrebbe darmi un'idea sull'autore  :ahsisi:

Kenshiro

Citazione di: nickorso90 il 12 Dicembre 2020, 14:41:10

Bra, e spicciati perchè a detta di Coccobell se ci sono numeri esauriti non li ristampano più. Ti conviene prenderla su eBay in blocco per fare prima.
In fumetteria, a Pisa, quando ho presi numeri 5-8, ovviamente ho chiesto pure del 4 ed il tipo mi ha detto che pure se voleva non poteva neanche ordinarlo perchè è esaurito presso l'editore. :sisi:
Fortuna che a Napoli ne avevano un paio di copie. :look:

eX Gon Freecss

nickorso90

Citazione di: Gon Freecss il 12 Dicembre 2020, 15:51:38
Citazione di: nickorso90 il 12 Dicembre 2020, 14:41:10

Bra, e spicciati perchè a detta di Coccobell se ci sono numeri esauriti non li ristampano più. Ti conviene prenderla su eBay in blocco per fare prima.
In fumetteria, a Pisa, quando ho presi numeri 5-8, ovviamente ho chiesto pure del 4 ed il tipo mi ha detto che pure se voleva non poteva neanche ordinarlo perchè è esaurito presso l'editore. :sisi:
Fortuna che a Napoli ne avevano un paio di copie. :look:

Grazie della dritta  :hug: con la star comics raramente mi trovo ad avere a che fare con roba esaurita o che sta per esserlo.
Vedo che trovo sulla baia, perché nella mia fumetteria non hanno più nulla  :look:

Chocozell

Specifico che io ho riportato il messaggio di una fumetteria, dove le veniva comunicato che X manga nn sarebbero stati ristampati e quindi andavano ad esaurimento scorte
Firma.png

Kenshiro

Ti direi di fare l'ordine da Star Shop Napoli, ma ho appena controllato e 3 numeri su 8 sono esauriti. :look:
Fino a Giovedì c'erano tutti.

eX Gon Freecss

nickorso90

Infatti spulciando, l'unica serie completa è sulla baia ad un prezzo poco allettante  -_-
Mi sa che Chainsaw man, abbia spinto molti al recupero.
Vedo cosa riesco a fare con i volumi singoli  :rolleyes:

Chocozell

Citazione di: nickorso90 il 12 Dicembre 2020, 16:46:06
Infatti spulciando, l'unica serie completa è sulla baia ad un prezzo poco allettante  -_-
Mi sa che Chainsaw man, abbia spinto molti al recupero.
Vedo cosa riesco a fare con i volumi singoli  :rolleyes:

https://www.mangacomicsmarket.it/prodotti.php?text_search=fire%20punch
Qui ci sono tutti. Cerca di beccare lo stesso venditore per tutti  :sisi:
Firma.png