News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Manga: Tutte le vostre domande

Aperto da Azrael, 08 Giugno 2012, 15:48:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Talon

Sheogorath

Citazione di: Gon Freecss il 04 Maggio 2020, 09:02:42
Citazione di: Bread v Pak il 04 Maggio 2020, 08:50:45
Citazione di: Gon Freecss il 04 Maggio 2020, 08:45:41
Citazione di: Ragnaros il 04 Maggio 2020, 07:23:09
Se volessi iniziare Demon Slayer...che ne dite dell'acquisto del box con i primi 5 numeri?
Che è praticamente la stessa cosa che comprarsi i 5 numeri sfusi?

Mi pareva che si risparmisse qualche euro, il box viene 19,00 euro invece di 22,50 dei 5 numeri sfusi. Almeno l'hanno annunciato così

Io intendevo da un punto di vista del manga in se. Ovviamente ben venga il risparmio, anche se di poco. :P
Questo box non aggiunge nulla di differente in termini di contenuti.

Comunque, seguirei il consiglio di Arkin, personalmente prenderei solo il primo per provare, almeno per farsi un'idea.
Oppure, perché non vedi l'anime? Ti lamenti sempre che non c'è mai nulla che ti piace, prova questo, no? :lolle:
L'anime l'ho visto ed è bellissimo solo che i tempi di attesa per la prossima stagione son lunghi e il manga in Giappone è in fase di conclusione e quindi pensavo di leggermeli.

Kenshiro

Secondo me, nel mentre che il manga finisce in Italia, riparte prima l'anime. :lolle:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Solomon

Citazione di: Talon il 05 Maggio 2020, 06:02:29
Questo com'è? :mmm:

Non l'ho mai letto, ma è annoverato fra i massimi capolavori dell'autore.
Personalmente, i manga degli anni ottanta sono quelli che preferisco di Tezuka (assieme a qualcuno - qualcuno - dei settanta): i più profondi e strutturati, quelli che ancora sanno parlare - quantomeno, parlare a me.
Ergo penso che lo acquisterò, tanto più che la tematica è straordinariamente interessante, perlomeno sulla carta. :)
«La sola differenza tra la fotocamera e noi è che la fotocamera, questa stupida, non sbaglia mai, mentre noi sbagliamo in continuazione, in ogni disegno: ed è questo che crea la magia!» (Moebius)

Sheogorath

Citazione di: Gon Freecss il 05 Maggio 2020, 12:27:00
Secondo me, nel mentre che il manga finisce in Italia, riparte prima l'anime. :lolle:
:dowson:

Talon

Citazione di: Solomon il 05 Maggio 2020, 14:38:26

Personalmente, i manga degli anni ottanta sono quelli che preferisco di Tezuka (assieme a qualcuno - qualcuno - dei settanta): i più profondi e strutturati, quelli che ancora sanno parlare - quantomeno, parlare a me.
Ergo penso che lo acquisterò, tanto più che la tematica è straordinariamente interessante, perlomeno sulla carta. :)

Sono molto incuriosito, ma dopo non essere rimasto completamente convinto da Ayako sono un po' scettico...

Solomon

Beh, sembra molto diverso. Poi Ayako è un'opera di dieci anni prima, appunto.

Comunque ho capito che non devo farmi troppe aspettative con i manga :lol:
Dello stesso Tezuka ci sono cose bellissime (I 3 Adolf, La fenice), e altre che... boh, mi sfugge proprio l'appeal.
«La sola differenza tra la fotocamera e noi è che la fotocamera, questa stupida, non sbaglia mai, mentre noi sbagliamo in continuazione, in ogni disegno: ed è questo che crea la magia!» (Moebius)

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Talon

Io sto aspettando che la J-Pop parta con Black Jack :ahsisi:

Comunque se riesco a far spazio potrei provare anche questo :sisi:

Solomon

Citazione di: Talon il 05 Maggio 2020, 20:37:47

Avoja Black Jack.
Avevano detto che avrebbero iniziato a settembre: fra COVID e mazzi vari, chissà quando.

Mordecai Wayne

Con Black Jack dovrai fare ancora più spazio.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Talon

Citazione di: Solomon il 05 Maggio 2020, 20:41:29
Citazione di: Talon il 05 Maggio 2020, 20:37:47

Avoja Black Jack.
Avevano detto che avrebbero iniziato a settembre: fra COVID e mazzi vari, chissà quando.

Vabbé fretta non ne ho, sto sempre indietro con le letture :P

Citazione di: Mordecai Wayne il 05 Maggio 2020, 20:41:48
Con Black Jack dovrai fare ancora più spazio.

Don't worry baffetto. Nelle prossime settimane testo l'affidabilità delle Poste et similia e vedrai che il posto arriva :smoke:
Così posso fare anche l'ordine a Bonelli. Con la scusa che continuo a rinviare continuo pure ad aggiungerci roba che vorrei :asd:
Sto facendo posto anche per Violence Jack... ho messo la pulce nell'orecchio a un mercante svizzero :shifty:

Mordecai Wayne

Se non hai posto per Violence Jack vengo a fartelo io...butto tutto il resto. :asd:
Look!

Talon

Ti sei fatto prendere la mano da quel manga... occhio da lì è un passo a diventare come pumui :asd:

Lo metterei accanto a Ken il guerriero :rolleyes:

Ben-Point

Citazione di: Talon il 05 Maggio 2020, 20:08:46
Citazione di: Solomon il 05 Maggio 2020, 14:38:26

Sono molto incuriosito, ma dopo non essere rimasto completamente convinto da Ayako sono un po' scettico...

Pensa che volevo iniziare il mio recupero di Tezuka proprio con Ayako: lo stile del sensei mi piace un sacco, e devo dire che in certi aspetti sembrano quasi dei disegni della vecchia Disney.

Se Ayako mi piacerà potrei recuperare in futuro anche la serie sopra.

"The hell am I even doin'?"