News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Manga: Tutte le vostre domande

Aperto da Azrael, 08 Giugno 2012, 15:48:24

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Chocozell

Berserk
Gantz
Jujutsu Kaisen
Dr. Stone
Firma.png


pumui75

Lo metto qua dato che non vedo topic su MAZINGA
In arrivo il ROBOT da montare, costoso ma bello per chi può!

https://www.ilgranderobot.it/?fbclid=IwAR2pLgSih4kokBRtrNRXjq_iaFWGzrhfdCrAuPHA4uM-2Zgy4tnO3QuahR0
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

pumui75

Si è bella ma pure costosa se ti fai i conti(son cento uscite)!

A mio avviso fai prima a comprarne uno su AMAZON!
Ma sarà davvero così grande quel modello della HACHETTE?
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

pumui75

No in effetti non sono molto esperto in materia!
Unico GOLDRAKE che ho preso su AMAZON era veramente piccolo!

Poi ho molti robot presi con uscita della collana i ROBOT DI NAGAI di qualche anno fa!
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

HCPunk

Ma alla fine l'ultimate edition di Mazinsaga conviene? Cioè chiude/aggiunge davvero qualcosa o prendo quella classica e via?  :hmm:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


HCPunk

Citazione di: Dio-Brando il 23 Giugno 2022, 16:01:09Nell'ed. jpop ci sono delle modifiche/novità/innesti.
la nuova edizione si apre già con tavole aggiuntive assenti nella vecchia.
Ci sono qua e là alcune tavole modificate e c'è il diverso montaggio della scena dello stupro (nella edizione Dynamic Italia era più "contenuta",diciamo).

Cambiano anche alcune cose in fase di traduzione-adattamento (molto più curato).
In linea di massima comunque la storia quella è e poco cambia. Conta che le aggiunte significative si cominciano a notare  dal quinto volumetto.
Il primo volume J-Pop arriva più o meno fino alla metà del secondo volume Dynamic Italia (quindi,oltre a esserci "roba in più",ci sono anche più pagine).
Ci sono tavole inedite negli ultimi volumi.e qualche tavola..ridisegnata.
Detto ciò,valuta tu l'acquisto.
Se non hai la vecchia ed., prenditi la complete.


Grazie, la cerco :sisi:
So che per quanto riguarda Mazinga Z un "finale" c'è, ma poi parte con altri spunti e ciaone.. :asd:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


HCPunk

Citazione di: Dio-Brando il 23 Giugno 2022, 16:19:54prego.comunque la vecchia ed. te la tirano dietro..è trovabilissima. ma è..incompleta.

Qua si dovrebbe aprire un discorsone sull'incapacità di Nagai sul fare i finali nelle sue opere..ma tralasciamo che è meglio perchè andremmo in mega OT. tanti autori jappici sono così..a lungo andare o perdono interesse nelle loro opere oppure si incartano di brutto.. :lolle:

Eh lo so è il problema di Nagai...
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Sennar

Vorrei cominciare a leggere tezuka, vorrei iniziare con un volume unico per capire se mi piace lo stile ecc. Cosa mi consigliate per iniziare?

nickorso90

Direi "La Storia dei 3 Adolf"
Se non ti prende quello, puoi skippare l'autore in toto

Sennar

Eh ma sono due volumi. Volevo cominciare con qualcosa in un unico volume.

nickorso90


TonilaQuercia

Si sa nulla della riedizione di Claymore?Non trovo nulla in giro ma più fonti la davano per certa quest'anno.. :hmm:

capitanocoz

Ciao a tutti! volevo sapere quali fumetti di robot anni 70-80 sono stati pubblicati e da chi?

De.Paperis

Non si sa niente sulle prossime ristampe di URasawa? speravo di trovare nell'ultimo anteprima Happy! o Yawara! anche se quest'ultima spero la portino nella versione Deluxe

capitanocoz

Ciao a tutti! secondo voi quale è il migliore manga robot tra:

- mazinger z
- il grande mazinger
- ufo robot goldrake
- jeeg
- getter robot