News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Legends of the Dark Knight - Digital Comic

Aperto da Matches Malone, 07 Giugno 2012, 18:43:17

Discussione precedente - Discussione successiva

Slask

raga, qualcuno in pm mi indica dove posso leggere quelle uscite finora?

Angel Lupo

Citazione di: Metta World Hankey il 17 Giugno 2012, 14:08:56
Citazione di: Angel Lupo il 17 Giugno 2012, 00:21:56
O mio Dio Batman disegnato da Lemire e Templesmith  :jawdrop:
Spero che venga pubblicato in volume prima o poi  :D

bentornato  ^_^

Dovrebbero farli in volume. Almeno così stanno facendo con Arkham City e Batman: Arkham Unhinged  :ahsisi:
Grazie, speriamo bene :sisi:

Post Uniti: 18 Giugno 2012, 04:51:05

Cmq, stupendo il primo numero, Lemire è pazzesco.
Ottimo il secondo, caratterizzazione perfetta di Batman, forse JG Jones un pò svogliato.

Green Hankey

dei primi due numeri, mi è piaciuto di più il primo, forse anche perchè adoro Lemire.
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Angel Lupo

Citazione di: Metta World Hankey il 18 Giugno 2012, 12:22:32
dei primi due numeri, mi è piaciuto di più il primo, forse anche perchè adoro Lemire.
Quoto.

Buddy Baker

Il primo numero mi è piaciuto davvero molto sia per trama che per disegni, più tardi passo al secondo

Ex Capitan Marvel, ex edo

overminder78

dite quello che volete, ma questa nuova "Leggende" non mi sembra niente di che e non arriva neanche lontanamente ai fasti della vecchia serie
overminder78.blogspot.it

Matches Malone

Per me invece son stati due gran bei numeri e se continua così promette grandi cose.

overminder78

Citazione di: Matches Malone il 19 Giugno 2012, 09:20:44
Per me invece son stati due gran bei numeri e se continua così promette grandi cose.
non è che sono brutti... è che come toni hanno poco a che vedere col vecchio "Legends" e si avvicinano più al Batman B/N
overminder78.blogspot.it

Angel Lupo

Qualità più bassa per il terzo numero.
Cmq discreto.
Ora non vedo l'ora di gustarmi Templesmith  :wub:

Matches Malone

Citazione di: Angel Lupo il 22 Giugno 2012, 22:56:18
Qualità più bassa per il terzo numero.
Cmq discreto.
Ora non vedo l'ora di gustarmi Templesmith  :wub:

Concordo, non a livello dei primi due ma comunque niente male.

Silver Surfer

Letti i primi tre numeri da ComiXology e devo dire che tra tutti, nonostante i disegni di Lemire che mi piacciono poco, il primo é quello che mi é sembrato piú interessante. O meglio, piú simile alla caratterizzazione che aveva la vecchia serie delle Leggende. A questo peró contribuiscono anche i disegni piú sporchi e oscuri, che quindi riesco già a digerire di piú. Come ha detto Dean, questa storia punta
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Gli altri due numeri hanno disegni piú canonici e solari, che per questo forse li fanno sembrare piuttosto dei fill-in di una serie regolare che delle Leggende. Gradevole il secondo, che ci mostra uno dei veri punti forti di Batman, piuttosto insipido ed ordinario il terzo.
In generale, secondo me, questo é un progetto lodevole, utile a tastare il terreno nel caso si volessero riportare in stampa le Leggende, una testata della quale si sente davvero la mancanza. Forse alla DC hanno capito che distribuendo un certo tipo di materiale, sia in anteprima digitale che a prezzo ridotto, si fanno piú pubblicità ed invogliano i lettori a provare le novità. Speriamo che se ne accorgano anche gli altri e si diano una svegliata.
If sacred places are spared the ravages of war... then make all places sacred. And if the holy people are to be kept harmless from war... then make all people holy.

Azrael

Hey, that's where my DC's been keeping the real Tim Drake! Legends of the Dark Knight #3 tells a story that's a great fit for the digital format. A tonally perfect morality tale by Tom Taylor, Issue #3 reads like it would be just as comfortable as an episode of the Batman Animated Series. Nicola Scott continues to show why she's one of the best at drawing realistic people, in and out of tights. It isn't that often we get to see Batman and Robin actually prevent a crime. As such, Nicola does a great job of showing a strong, but still sympathetic Dark Knight. With a rotating crew, this digital series is quickly becoming the crown jewel of DC Digital.

8 su 10

Da Newsarama
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

overminder78

appena letto. Promette bene. I disegni sono mooolto particolari
la leggenda, in questo 1° num di 3, riprende l'idea
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

finora sembra la migliore uscita
overminder78.blogspot.it

Azrael

LEGENDS OF THE DARK KNIGHT #1
Written by DAMON LINDELOF, JONATHAN LARSEN and TOM TAYLOR
Art by JEFF LEMIRE, J.G. JONES, NICOLA SCOTT and WAYNE FAUCHER
Cover by ETHAN VAN SCIVER
1:25 Variant cover by STEPHEN PLATT
On sale OCTOBER 3 • 40 pg, FC, $3.99 US • RATED T
• The first time in print for this digital-first series!
• Original, non-continuity short stories featuring Batman as written and illustrated by some of comics' finest talents!
• Stories in this debut issue include "The Butler Did It," "All of the Above" and "The Crime Never Committed."
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Matches Malone

Ottimo che esca anche stampato, aspetterò la raccolta.