News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Avengers Assemble

Aperto da Cinefumettaro, 06 Giugno 2012, 22:16:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Thanos

ahahaha ho chiuso a 43 secondi.

Io avevo 0 aspettative su questa serie e gli zebedei ancora girati per la chiusura della precedente. Ma dato che si era detto che questa serie sarebbe stata inserita nell'universo cinematografico avevo quasi paura di guardarla. Eppure la serie si discosta da ciò che è successo nei films, innanzi tutto una personaggi che non vengono introdotti, quindi si presume che chi guarda sappia cosa sta guardando ad esempio

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


che non mi sembra sia mai stato fatto vedere prima.

inoltre propone una squadra, si ancora abbozzata come nel film, ma lascia intravedere delle relazioni molto più avanzate di quelle del film, simili alla serie precedente.
Inoltre da alcune scelte di trama credo che questa serie prenderà senza problemi una propria strada come aveva fatto EMH.

Sicuramente è molto meno seriosa come serie con battutine utili o meno sparse qui e li, ma sembra anche abbastanza corposa a livello di trame almeno da quello che ho potuto intuire dal pilot.

Insomma fossi in voi lascerei perdere le opinioni altrui, e me lo guarderei....

Miles Morales

Sono d'accordo! anch'io ero prevenuto per la rabbia, il primo episodio tuttavia m'è piaciuto! :ahsisi:
Il cast non è male per ora ma conto su innesti di altri vendicatori (Miss Marvel, Scarlet, Donna Ragno...chissà perché ho menzionato solo donne? :lolle: )
Per me questo primo episodio è da 7  :sisi:
ex Kaldur

Green Hankey

Mamma mia che brutta serie se si rivela come il pilot......

Mi sa che se continua su questo livello, al posto di spendere 20 minuti per vedere questa serie, li spenderò a piangere la dipartita di EMH.

Hanno esasperato tutto del film di Whedon e sembra che tutto quello di buono fatto con EMH sia stato cancellato.....
I've got new kidneys. I don't like the colour.

kiripunk

Citazione di: Etrigan il 26 Maggio 2013, 23:01:26
Vista la prima puntata. Davvero ottima. E a prima vista non centra una mazza con i film, ovviamente meglio così. Speriamo bene.

Ogni quanto escono le puntate? Intendo il giorno! ;-)
"With great power comes great responsability!"

--------------------------------------------------------


amministro (o co-amministro) alcune paginette su Facebook

The Invincible Iron Man
SPIDER-MAN
Captain America: The First Avenger
THOR
Wolverine
HULK
Batman: The Dark Knight Universe Italia
The Crow Universe Italia
Vegani: Quelli de "La setta di Vega"

--------------------------------------------------------
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-il-ritorno-del-cavaliere-oscuroil-cavaliere-oscuro-il-ritorno-rwlion/


Thanos

Citazione di: kiripunk il 28 Maggio 2013, 23:39:11
Citazione di: Etrigan il 26 Maggio 2013, 23:01:26
Vista la prima puntata. Davvero ottima. E a prima vista non centra una mazza con i film, ovviamente meglio così. Speriamo bene.

Ogni quanto escono le puntate? Intendo il giorno! ;-)

La serie comincia ufficialmente a luglio (il 7 trasmetteranno la 3 puntata) dopodiché credo una a settimana.

Ho visto la seconda puntata che faceva chiaramente coppia con la prima, sembra buttato un po' più in "vaccata" come avevo già notato, però a me basta che le trame siano interessanti, per cui aspetto a dare un opinione...

kiripunk

Citazione di: Etrigan il 29 Maggio 2013, 00:02:56
Citazione di: kiripunk il 28 Maggio 2013, 23:39:11
Citazione di: Etrigan il 26 Maggio 2013, 23:01:26
Vista la prima puntata. Davvero ottima. E a prima vista non centra una mazza con i film, ovviamente meglio così. Speriamo bene.

Ogni quanto escono le puntate? Intendo il giorno! ;-)

La serie comincia ufficialmente a luglio (il 7 trasmetteranno la 3 puntata) dopodiché credo una a settimana.

Ho visto la seconda puntata che faceva chiaramente coppia con la prima, sembra buttato un po' più in "vaccata" come avevo già notato, però a me basta che le trame siano interessanti, per cui aspetto a dare un opinione...

Non ho capito, è iniziata o inizia a Luglio?  :hmm:
"With great power comes great responsability!"

--------------------------------------------------------


amministro (o co-amministro) alcune paginette su Facebook

The Invincible Iron Man
SPIDER-MAN
Captain America: The First Avenger
THOR
Wolverine
HULK
Batman: The Dark Knight Universe Italia
The Crow Universe Italia
Vegani: Quelli de "La setta di Vega"

--------------------------------------------------------
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-il-ritorno-del-cavaliere-oscuroil-cavaliere-oscuro-il-ritorno-rwlion/


Thanos

La serie andrà in onda a luglio questa credo fosse solo un anteprima.

Deadpool

Guarderò il primo episodio oggi pomeriggio o in serata  :sisi:

UltramanMattia

Davvero penoso il terzo episodio con Hulk e Thor che si combattono per un biscotto.
https://www.facebook.com/mattia.garavini.3

Membro del club:''nessuno capisce Thanos tranne Jim Starlin.''
http://whenwillthehurtingstop.blogspot.it/2013/04/sir-thanos-rising-1-marvel-made-mistake.html

il 90% degli italiani ( almeno i DCLeaguers) considera Frank Miller un dio infallibile e i tokusatsu della merda, se sei del restante 10% metti questo nella tua firma.

Gianni_90

i primi due episodi non mi hanno detto molto

Gianni_90

Ho visto l'episodio di hiperyon,è praticamente superman O.o ma non c'è stato qualche problema di diritti su questo personaggio creato dalla marvel ?

Gianni_90

Ho appena scoperto che questa serie è direttamente collegata ad gli eroi piu potenti della terra,infatti nell ottavo episodio si vede che occhio di falco racconta una battaglia passata,e si vedeono quei personaggi della saga precedente,con quelle armature,significa che assemble è in pratica la 3 serie della precedente saga,anche se con titolo e disegni diversi. Un pò come lo è stato batman il cavaliere della notte con la precedente saga :)

Luke-Logan

Citazione di: Gianni_90 il 28 Agosto 2013, 23:25:53
Ho appena scoperto che questa serie è direttamente collegata ad gli eroi piu potenti della terra,infatti nell ottavo episodio si vede che occhio di falco racconta una battaglia passata,e si vedeono quei personaggi della saga precedente,con quelle armature,significa che assemble è in pratica la 3 serie della precedente saga,anche se con titolo e disegni diversi. Un pò come lo è stato batman il cavaliere della notte con la precedente saga :)
Bene, anche perché non mi dispiaceva come serie seppur rimpianga l'altra, però ci vuole più Gnocca.
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Deathstroke

Solo a me viene un senso di vomito a sentire Capitan America che dice; Avengers Assemble? Troppa fatica per i doppiatori a dire Vendicatori Uniti?
Presto tutti in questa città sapranno cosa si prova a vivere in un mondo senza potere, senza pietà...senza Spider-Man.

Luke-Logan

Citazione di: Deathstroke il 25 Novembre 2013, 17:44:44
Solo a me viene un senso di vomito a sentire Capitan America che dice; Avengers Assemble? Troppa fatica per i doppiatori a dire Vendicatori Uniti?
Ma guarda che anche Avengers Uniti sarebbe meglio, di quello, ma noi ci dobbiamo amerricanizzare, perciò diciamo "Avengers Assemble" e non "Vendicatori Uniti". :asd:
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.