News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Captain America 2 - di J. & A. Russo (2014) Countdown

Aperto da Cinefumettaro, 06 Giugno 2012, 21:01:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Cinefumettaro


I registi saranno Joe & Anthony Russo, che sostituiranno Joe Johnston.

Uscita USA: 4 Aprile 2014
Uscita ITA: 26 Marzo 2014


The Joker

Registi di Welcome to Collinwood e Tu, io e Dupree.
Nei piani Marvel (Thor 2 fantasy, Iron Man 2 thriller?) Cap 2 che doveva essere?
...Joe Johnston che ha fatto?
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Green Hankey

I've got new kidneys. I don't like the colour.

Cinefumettaro

Citazione di: The Joker il 06 Giugno 2012, 22:43:54
Registi di Welcome to Collinwood e Tu, io e Dupree.
Nei piani Marvel (Thor 2 fantasy, Iron Man 2 thriller?) Cap 2 che doveva essere?
...Joe Johnston che ha fatto?
Johnston non credo abbia firmato per un sequel, credo voglia girare un altro film Marvel su un altro personaggio e non un sequel.

I fratelli Russo hanno anche creato serie di culto come Community e (soprattutto) Arrested Development, eh. E poi hanno firmato per dirigere un altro film d'azione prima di Cap America 2.

Green Hankey

#4
Hanno aiutato a sviluppare Community, perchè la creatura è di Dan Harmon  >:(... scusate ma l'argomento Community mi infervora, dopo quello che è successo a Harmon

Comunque sono decisamente due registi competenti  :ahsisi:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Murnau

Non posso dire d'essere felice. Spero mi stupiscano, i fratelli Pinco Pallo.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

The Joker

Citazione di: Cinefumettaro il 06 Giugno 2012, 22:49:09
Citazione di: The Joker il 06 Giugno 2012, 22:43:54
Registi di Welcome to Collinwood e Tu, io e Dupree.
Nei piani Marvel (Thor 2 fantasy, Iron Man 2 thriller?) Cap 2 che doveva essere?
...Joe Johnston che ha fatto?
Johnston non credo abbia firmato per un sequel, credo voglia girare un altro film Marvel su un altro personaggio e non un sequel.

I fratelli Russo hanno anche creato serie di culto come Community e (soprattutto) Arrested Development, eh. E poi hanno firmato per dirigere un altro film d'azione prima di Cap America 2.

Sì, con relativa regia da serie tv (comedy).
A conti fatti due film comedy (brutto e brutto) e curato qualche serie tv.
Il fatto che abbiano addirittura firmato per fare un film action è rassicurante... Visto il costume ridicolo hanno detto già che ci siamo trasformiamolo nel ramo comedy dal franchise? :lol:
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Bucky Barnes

Conosciuto precedentemente come Doctor Mid-Nite

Cinefumettaro

Citazione di: The Joker il 06 Giugno 2012, 23:02:27
Sì, con relativa regia da serie tv (comedy).
A conti fatti due film comedy (brutto e brutto) e curato qualche serie tv.
Il fatto che abbiano addirittura firmato per fare un film action è rassicurante... Visto il costume ridicolo hanno detto già che ci siamo trasformiamolo nel ramo comedy dal franchise? :lol:
Io prima di giudicare voglio vedere un fotogramma. Ora non sono felicissimo, cosi come Peyton che mi fa Lobo. Ma attendo al varco sia Peyton che i fratelli Russo.

Green Hankey

Guardate che nonostante Community sia una comedy (peraltro diversissima dal resto della produzione), è un gioiellino dal punto di vista registico  :ahsisi:

E poi è giusto anche un po' di sperimentazione secondo me.
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Cinefumettaro

Citazione di: Metta World Hankey il 06 Giugno 2012, 23:11:11
E poi è giusto anche un po' di sperimentazione secondo me.
Ah quello sempre, ci sono registi di comedy che s'improvvisano registi d'action e ne sanno molto di più di quelli nati per essere registi d'action.

Comunque sia, ripeto, li aspetto al varco. Per ora, in campo Marvel Studios, sono molto più tranquillo con il geniale Shane Black per Iron Man 3 e Alan Taylor per Thor 2.

Green Hankey

Citazione di: Cinefumettaro il 06 Giugno 2012, 23:15:01

Ah quello sempre, ci sono registi di comedy che s'improvvisano registi d'action e ne sanno molto di più di quelli nati per essere registi d'action.

Comunque sia, ripeto, li aspetto al varco. Per ora, in campo Marvel Studios, sono molto più tranquillo con il geniale Shane Black per Iron Man 3 e Alan Taylor per Thor 2.

Il secondo con la 2x10 di Game of Thrones ha fatto un capolavoro registico, specie gli ultimi 3 minuti  :wub:

Shane Black = Kiss Kiss Bang Bang
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Cinefumettaro

Citazione di: Metta World Hankey il 06 Giugno 2012, 23:16:53

Il secondo con la 2x10 di Game of Thrones ha fatto un capolavoro registico, specie gli ultimi 3 minuti  :wub:

Shane Black = Kiss Kiss Bang Bang
Esatto.

Penso che Branagh abbia fatto un buon lavoro in Thor, era il film fatto su misura per lui (fantasy, commedia e dramma shakesperiano legato alle figure Thor-Odino-Loki) ma ora Thor 2 sarà un'altro film, uno più legato al fantasy e ai nove regni. Uno come Taylor ci sta tutto. E poi lo ha scritto Robert Rodat, lo sceneggiatore de Il patriota, Salvate il soldato Ryan e L'incredibile volo, mica cavoli!

E Shane Black. Black è Black. Cioè è tipo uno dei migliori sceneggiatori d'action e thriller degli ultimi vent'anni, con Kiss Kiss Bang Bang ha fatto un gioiellino. Cioè ottimo, mi aspetto grandi cose.

Murnau

Citazione di: Cinefumettaro il 06 Giugno 2012, 23:25:15
Thor 2 lo ha scritto Robert Rodat, lo sceneggiatore de Il patriota, Salvate il soldato Ryan.
Cazzo, pessima notizia. :( Un film scritto di merda e uno che dopo 20 minuti cessa d'avere una ragione per esistere, oltretutto sputtanandosi terribilmente nel finale. Inizio ad avere paura del post-Avengers.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987