Superman: Tutte le vostre domande sull'Uomo d'Acciaio

Aperto da Azrael, 03 Dicembre 2011, 13:06:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Noiro

Citazione di: Clod il 20 Febbraio 2019, 14:01:47
Chi è Kid MM? Io parlavo di Orion

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk

Kid Miracleman.

Che poi pure Orion secondo le più recenti riscritture, è una bella testina di minchia
Noiro-orioN

Granamir

Fino a quando le avventure del Super-Man Kong Kenan saranno pubblicate nell'antologico dell'uomo d'acciaio?

No Use For A Name

L'ultimo numero è stato pubblicato un mesetto fa.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Granamir

nickorso90

L'ultimo numero è sullo spillato 49 di Superman

Granamir

Perfetto, ancora non l'ho letto, e da chi verrà rimpiazzato?

No Use For A Name

"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,

Granamir

Quindi WW sarà ospitata nelle pagine di Superman? chiude l'antologico?

nickorso90

Granamir

Largand

Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

No Use For A Name

Anche perché non avevano altre serie da inserirci, e quelle attuali sono terminate.

Logan_Legacy

Ragazzi una domanda di curiosità, siccome ho finalmente letto fino #45 spillato italiano per chiudere le gestioni di Superman e AC pre Bendis e non ho più seguito le pubblicazioni varie. Mi confermate che AC #1000 è ancora inedito qua da noi anche se in teoria doveva già essere pubblicato?

No Use For A Name

Mi pare di aver capito che solo due storie dell'albo, siano state pubblicate in Italia, e dovrebbero essere nove in totale.

Noiro

Ragazzi, ma quante serie presenta questa collana?
Superman, Action Comics, New Superman, Supergirl...ed ora pure Wonder Woman?

E attualmente Bendis sta scrivendo 3 serie di Superman?
Noiro-orioN