News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Superman: Tutte le vostre domande sull'Uomo d'Acciaio

Aperto da Azrael, 03 Dicembre 2011, 13:06:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Largand

Citazione di: katzenberg il 12 Ottobre 2019, 15:21:05
Ok, grazie ad entrambi!
Mi pare allora di capire che tutto il periodo merita, non ci sono momenti o saghe in particolare...
il periodo merita, in blocco.
Poi all'interno ci sono varie..."chicche".

Tipo la Saga di Darkseid (Crossover con "Legends")...

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

l'Incontro con la Legione dei Super Eroi...

...o il primo incontro Post-Crisis con Zod...

Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

katzenberg

Chocozell

Ma Supereman Terra Uno è completo?Nel senso, avevo letto un po' di tempo fa che doveva uscire un nuovo volume, ma ho il dubbio che fosse un Batman Terra Uno. O che mi sia proprio immaginato la notizia
Firma.png

mar-vell

Vedendo la serie Titans mi è  venuto un dubbio  su Superboy. Per me costui è  il clone di Superman venuto fuori durante la  Morte di Superman. Nella serie però  dicono che è  un clone di Superman e Luther.  A questo punto vorrei sapere se è  solo una invenzione della serie oppure a me manca qualche informazione.
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Largand

Citazione di: mar-vell il 16 Ottobre 2019, 08:07:12
Vedendo la serie Titans mi è  venuto un dubbio  su Superboy. Per me costui è  il clone di Superman venuto fuori durante la  Morte di Superman. Nella serie però  dicono che è  un clone di Superman e Luther.  A questo punto vorrei sapere se è  solo una invenzione della serie oppure a me manca qualche informazione.
No, non è un'invenzione della serie a disegni animati.
Fu Geoff Johns stesso ad effettuare questa retcon, su "Teen Titans" (2003) n.1...

Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

mar-vell

Grazie LarG  :up: La serie TV a cui mi riferivo è quella live che è molto apprezzabile  ;)
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Talon

Clod

Citazione di: Talon il 19 Ottobre 2019, 07:14:46
Per quanto riguarda la distruzione di Coast City (in ottica LV), se volessi vivermi diciamo appieno l'evento, come soluzione andrebbero bene questi 3 tp?
https://www.dccomics.com/graphic-novels/the-death-and-return-of-superman-1992/the-death-of-superman-new-edition
https://www.dccomics.com/graphic-novels/the-death-and-return-of-superman-1992/superman-funeral-for-a-friend
https://www.dccomics.com/graphic-novels/the-death-and-return-of-superman-1992/superman-reign-of-the-supermen

Brossurati in ita a tal proposito non ce ne sono vero?

EDIT: Eventualmente sarei a posto con questi?
https://www.ebay.it/itm/SUPERMAN-dal-n-1-al-n-12-LA-MORTE-DI-SUPERMAN-ed-PLAY-PRESS-1993/283582271836?hash=item4206d2115c:g:J-IAAOSwjnJdVlg3
Sì, gli spillati Play Press comprendono proprio il periodo che cerchi.
Il tutto è comunque incluso anche nell'omnibus Planeta La morte di Superman

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Talon

Grazie Clod, vedo se riesco a rimediare l'omnibus in biblio allora :up:

Noiro

Ma sia Konnor che Jhon si fanno chiamare Superboy?
Noiro-orioN

Clod

Citazione di: Orion il 24 Ottobre 2019, 10:02:41
Yep
È Conner, comunque

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Noiro

Citazione di: Clod il 24 Ottobre 2019, 12:16:48
Citazione di: Orion il 24 Ottobre 2019, 10:02:41
Yep
È Conner, comunque

Ah, grazie
Che scelta scema
Noiro-orioN

Clod

Tanto uno forse lo cambierà

katzenberg

Premessa: quello che ho letto di Morrison mi è sempre piaciuto molto, con Superman sto ancora cercando di far scattare la scintilla (anche se finora ho letto praticamente solo dal Rebirth).

Ho trovato i tre volumi di AC di Morry a metà prezzo (sono due library e un limited ma questo è un problema relativo)...voi dite che possono piacermi?
Ho letto il topic in questione e mi sembra che i pareri siano discordanti...

Bl4ckBurn

Citazione di: katzenberg il 29 Ottobre 2019, 13:22:51
Premessa: quello che ho letto di Morrison mi è sempre piaciuto molto, con Superman sto ancora cercando di far scattare la scintilla (anche se finora ho letto praticamente solo dal Rebirth).

Ho trovato i tre volumi di AC di Morry a metà prezzo (sono due library e un limited ma questo è un problema relativo)...voi dite che possono piacermi?
Ho letto il topic in questione e mi sembra che i pareri siano discordanti...

Per AC di Morry secondo me si,potrebbero piacerti.Occhio però che questo non'è l'Azzurrone puro,come ben sai dal Rebirth  :up: