News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Tomb Raider (2013)

Aperto da Occhi nella Notte, 05 Giugno 2012, 16:52:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Jonathan Crane

Ho notato, ma il primo era anche peggio :lolle:
Fondatore e Leader dell'Anti-Minestrone League

Ho rovinato la vita di così tanta gente, non posso mica ricordarmi di tutti!

(Piccola pausa di riflessione. Ritornerò.)

Det. Bullock

Citazione di: Morfeo il 27 Giugno 2013, 18:52:45
Te sei folle!
E' terribile TR 2 visto con gli occhi del giocatore di oggi  :lolle:.

Oddio, il sistema di controllo era quello che era pure all'epoca (dovevi fare i salti al millimetro perché il sistema di coordinate era "a gabbia"), provai la demo del quarto e ne rimasi abbastanza traumatizzato da non toccare mai un Tomb Raider fino a questo reboot.
Infatti la prima cosa che fecero con Legend fu cambiare il sistema di controllo.  :asd:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Morfeo

Legend è un capolavoro per me!
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Green Lantern

io aspetto che rifanno una bella offerta su Amazon (pochi giorni fa stava a 30 euro maledizione!) e me lo prendo sicuro

Akanith Wan

Det. , ci hai giocato? Il motore grafico è pesante o scalabile?
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

Det. Bullock

Citazione di: Akanith Wan il 29 Giugno 2013, 02:29:52
Det. , ci hai giocato? Il motore grafico è pesante o scalabile?

Quanto sia scalabile non lo so ma mio fratello ci giocava sul suo portatile comprato all'inizio dell'anno scorso con processore i5 e scheda Nvidia, abbassando un po' i dettagli.

Inutile dire che col mio andava tutto al massimo, complice anche la risoluzione massima bassina del mio schermo.  :lolle:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Ned Ellis

Citazione di: Morfeo il 27 Giugno 2013, 18:52:45
Te sei folle!
E' terribile TR 2 visto con gli occhi del giocatore di oggi  :lolle:.
Agli occhi di un videogiocatore di 13 anni nel 1997 era un gioco fantastico.
Io sono tra quelli che si spende 4-5€ per i vecchi giochi della PSX tipo Abe Odissey o Cool Boarders.

Quanti ricordi :wub:

Io ho giocato terminando tutti i tomb raider dall '1 al 4.
Poi dopo la morte di Lara in egitto col quarto episodio non ho mai sopportato l'idea del quinto e dei successivi per psx o ps2. Per non parlare poi di quella merda del film.
Saga fantastica.

Azrael

Lo sapete che a gennaio è uscita la Definitive Edition per PS4?

Sto pensando di prenderlo, voi che dite?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Professor Zoom

Prendilo, gioco molto bello.
È molto particolate, tipo un Uncharted a mappa libera e pieno di collezionabili.

Inviato dal mio ??????? con Tapatalk 2

Det. Bullock

Citazione di: Azrael il 02 Ottobre 2014, 23:15:11
Lo sapete che a gennaio è uscita la Definitive Edition per PS4?

Sto pensando di prenderlo, voi che dite?

Se hai la PS4 e non un computer all'altezza prendilo, da quel che ho visto dalle anteprime la versione PC rimane la migliore comunque nonostante i miglioramenti di questa versione.
Il mio canale Youtube.

Azrael

Sabato l'ho preso (20€) l'ho provato per pochi minuti per vedere se funzionava il disco, quanto prima inizio a giocarci  :up:

Professor Zoom

Citazione di: Azrael il 13 Ottobre 2014, 19:46:38
Sabato l'ho preso (20€) l'ho provato per pochi minuti per vedere se funzionava il disco, quanto prima inizio a giocarci  :up:
:up:

Azrael

Ho iniziato a giocarci lunedi, sono arrivato al 45%, devo dire che mi sta piacendo, però trovo questa Lara diversa rispetto a quella coraggiosa a cui siamo abituati, sarà perchè questo è il primo capitolo del reboot.

Spider Jerusalem

Io l' ho preso subito appena l' ho visto, è un gioco da provare assolutamente per gli amanti del genere visto anche il prezzo contenuto. A me è piaciuto moltissimo, ed uscivo dall' esperienza clamorosa di The Last of Us, grafica strepitosa, misteri e una buona trama. Forse un po corto ma lo consiglio a tutti.

Azrael

Citazione di: Spider Jerusalem il 23 Ottobre 2014, 02:42:24
Io l' ho preso subito appena l' ho visto, è un gioco da provare assolutamente per gli amanti del genere visto anche il prezzo contenuto. A me è piaciuto moltissimo, ed uscivo dall' esperienza clamorosa di The Last of Us, grafica strepitosa, misteri e una buona trama. Forse un po corto ma lo consiglio a tutti.

A me non mi sta sembrando corto, quante ore effettive dura in totale? io oggi mi sono fermato al 59%  :P