News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Nuovo status per Alan Scott? - ATTENZIONE Spoiler

Aperto da zetinthestars, 04 Giugno 2012, 12:36:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Buddy Baker

Comunque per il momento non possiamo essere certi che Alan Scott non esista sulla Terra principale. Magari c'è e semplicemente non è diventato Lanterna Verde

Ex Capitan Marvel, ex edo

Red Robin

Non so molto sul gossip di kyle rayner, quindi non mi esprimo piu di tanto, era giusto una sensazione a pelle. I prossimi secondo me sono Hal e Ollie!
"Hey Ollie, con questo anello posso fare tutto ...  :evilgrin:" "..."

Comunque un altra cosa che mi viene in mente, è che è anche il momento di far scendere dal piedistallo qualche eroe, visto che comuqnue uno degli stereotipi piu antichi è quello dell'eroe bello,figo,forte e donnaiolo. ( vedi i vari hal,bruce,dick ecc)
La cosa triste è che comunque cè tanta omofobia in giro, credo che stessp il fatto che un personaggio che fa outing genera tante chiacchiere fa capire come una cosa normalissima sia considerata strana.

Darko

Come mi sono espresso in altri topic, secondo me l'introduzione di certi argomenti nei fumetti non possono che fare bene.
I fumetti sono popolari, vengono letti da bambini e da adulti. Secondo me sono uno dei mezzi migliori per sdoganare tabù che nel 2012 è una vergogna che esistano ancora.

Riguardo il personaggio, però, ho anche io qualche dubbio perché, come ha detto bene l'admin, Alan ha un trascorso con prole. Anche io avrei preso un personaggio diverso, uno senza figli per lo meno.

You and me, Jeannie.
You and me in a blaze of glory.

Ex but still James Howlett