News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Opinioni Opinabili

Aperto da emmeemmeesse, 03 Giugno 2012, 18:57:35

Discussione precedente - Discussione successiva

emmeemmeesse

Ancora zombie, questa volta sono inglesi e protagonisti di una bellissima serie tv: In the flesh.
I think this just might be my masterpiece. (Q. Tarantino)

Morfeo

Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

emmeemmeesse

Citazione di: Morfeo il 16 Maggio 2013, 09:39:39
Mi hai incuriosito!
Mi fa piacere.  :D
Vedila. Breve ma indimenticabile.

emmeemmeesse

Garedyen

Complimenti per il blog, mi hai conquistato con l'ottima disanima di "In The Flesh", serie che ho adorato.
Non c'è niente da fare, gli inglesi sono una spanna sopra in fatto di serie tv.

emmeemmeesse

Citazione di: Garedyen il 18 Maggio 2013, 17:15:59
Complimenti per il blog, mi hai conquistato con l'ottima disanima di "In The Flesh", serie che ho adorato.
Grazie mille! :D
Sì, sono decisamente al di sopra degli americani ma, in quanto longevità dei lavori, sono all'estremo opposto dei loro cugini: serie troppo brevi. Ovviamente, "troppo" non inteso nel senso che producono opere compresse dalla trama "affrettata" bensì troppo brevi per noi che vediamo  capolavori come In the flesh esaurirsi dopo sole tre settimane mentre oscenità come The Following hanno già due stagioni da quindici puntate l'una assicurate. C'est la vie!

Garedyen

Citazione di: emmeemmeesse il 18 Maggio 2013, 19:09:28
Sì, sono decisamente al di sopra degli americani ma, in quanto longevità dei lavori, sono all'estremo opposto dei loro cugini: serie troppo brevi. Ovviamente, "troppo" non inteso nel senso che producono opere compresse dalla trama "affrettata" bensì troppo brevi per noi che vediamo  capolavori come In the flesh esaurirsi dopo sole tre settimane mentre oscenità come The Following hanno già due stagioni da quindici puntate l'una assicurate. C'est la vie!
Siamo in periodo di Upfronts, e per me capire gli ascolti USA resta ancora un grande mistero. Poi mi chiedo cosa succederebbe se la televisione americana fosse quella italiana, e penso che forse sarebbe anche peggio. Quindi gustiamoci le chicche british (che quest'anno con In The Flesh, Utopia e Black Mirror hanno vinto tutto), e sopportiamoci le ammeriganate alla The Following.

emmeemmeesse

Citazione di: Garedyen il 19 Maggio 2013, 12:09:39
Citazione di: emmeemmeesse il 18 Maggio 2013, 19:09:28
Siamo in periodo di Upfronts, e per me capire gli ascolti USA resta ancora un grande mistero. Poi mi chiedo cosa succederebbe se la televisione americana fosse quella italiana, e penso che forse sarebbe anche peggio. Quindi gustiamoci le chicche british (che quest'anno con In The Flesh, Utopia e Black Mirror hanno vinto tutto), e sopportiamoci le ammeriganate alla The Following.
Senza dimenticare il Canada col suo Orphan Black che non è affatto male.  :P

emmeemmeesse

emmeemmeesse