News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Ultimate X-Men - di N.Spencer

Aperto da Azrael, 03 Giugno 2012, 08:19:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

emmeemmeesse

Altamente sexy.  :ahsisi:
Comunque, Andrews è un mito!
I think this just might be my masterpiece. (Q. Tarantino)

Robin

letto nel pomeriggio....gran bel fumetto, molto bravo Spencer, trama e storia interessantissima e dal lato grafico l'artista italiano (che non conoscevo) non mi è dispiaciuto, anzi .... ora staremo a vedere:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

una cosa ora

emmeemmeesse

Nick ha una narrazione molto lenta simile a quella di Rucka su Punisher. :P
Ogni numero è un episodio autoconclusivo incentrato su di un personaggio o un evento preciso. Speriamo che i nodi arrivino presto al pettine.
Per quanto riguarda

Jabberwocky

Daredevil

I primi tre numeri mi son piaciuti, tanti buoni spunti e molta carne al fuoco. Una gradita sorpresa, indubbiamente :sisi:

Robin

cmq, fumetto che mi piace molto, tanta carne al fuoco, confermo

emmeemmeesse

Citazione di: Jabberwocky il 09 Dicembre 2012, 23:17:13

Mordecai Wayne

Molta carne al fuoco anche in questo numero con rivelazioni spiazzanti. Vedremo come si evolveranno le storie.
Nota negativa per i disegni che non mi sono piaciuti. Per fortuna dall prossimo numero torna Paco Medina.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Spider Jerusalem

Mi sono avvicinato all' Universo Ultimate solo dopo la morte di Peter mentre ora seguo tutte le pubblicazione e all' inizio ritenevo questa la meno bella ma numero dopo numero mi sta sorprendendo sempre di più e anche qui come nelle altre storie ora c'è tanta carna al fuoco... Insomma una bella sorpresa!

Bruno Doper

Citazione di: emmeemmeesse il 10 Dicembre 2012, 10:36:03
Citazione di: Jabberwocky il 09 Dicembre 2012, 23:17:13

:quoto:

CitazioneNota negativa per i disegni che non mi sono piaciuti. Per fortuna dall prossimo numero torna Paco Medina.

Io non sono così critico. Forse lo stile risulta poco accattivante, ma a livello di storytelling è molto scorrevole.

Mordecai Wayne

Saranno scorrevoli, quello si, ma sono molto anonimi.
Look!

spidergiakimo

Letti i primi quattro numeri.
Il nuovo status quo è quanto di più disperato si possa pensare e ci sono tante basi interessanti. Bello l'interazione tra Bobby, Kitty e Johnny che non riescono a superare la morte di Peter.
Peccati che i disegni siano pessimi, e anche il look dei nemici sembra gridare anni '90 ad ogni attimo. Medina non è malvagio, anche se è uguale a quando disegnava Academy X, Barbato non mi piace per niente. Al momento taglio  :sisi:

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

Mordecai Wayne

Aspetta almeno il prossimo numero per tagliare. Ci sarà il mega crossover.
Look!

spidergiakimo

Citazione di: Mordecai Wayne il 05 Gennaio 2013, 20:30:45
Aspetta almeno il prossimo numero per tagliare. Ci sarà il mega crossover.
Troppo tardi. Inoltre non avendo letto gli Ultimates mi dovrei recuperare anche quelli e al momento scarseggia la pecunia. Poi davvero, non riesco a farmi piacere i disegni.

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara