News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Ultimate X-Men - di N.Spencer

Aperto da Azrael, 03 Giugno 2012, 08:19:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Mordecai Wayne

Citazione di: spidergiakimo il 05 Gennaio 2013, 20:38:56
Citazione di: Mordecai Wayne il 05 Gennaio 2013, 20:30:45
Aspetta almeno il prossimo numero per tagliare. Ci sarà il mega crossover.
Troppo tardi. Inoltre non avendo letto gli Ultimates mi dovrei recuperare anche quelli e al momento scarseggia la pecunia. Poi davvero, non riesco a farmi piacere i disegni.
Se non segui gli Ultimates allora taglia pure. Forse in questo caso avresti dovuto optare per quella testata invece di questa. :up:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

spidergiakimo

Citazione di: Mordecai Wayne il 05 Gennaio 2013, 21:22:52
Citazione di: spidergiakimo il 05 Gennaio 2013, 20:38:56
Citazione di: Mordecai Wayne il 05 Gennaio 2013, 20:30:45
Aspetta almeno il prossimo numero per tagliare. Ci sarà il mega crossover.
Troppo tardi. Inoltre non avendo letto gli Ultimates mi dovrei recuperare anche quelli e al momento scarseggia la pecunia. Poi davvero, non riesco a farmi piacere i disegni.
Se non segui gli Ultimates allora taglia pure. Forse in questo caso avresti dovuto optare per quella testata invece di questa. :up:
E' stato il mio fumettaro che non so perché mi ha messo da parte i numeri degli X-Men e non degli Ultimates (stranamente perché seguivo entrambe le serie da sempre), e per curiosità li ho presi.

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

Azrael

ULTIMATE X-MEN 5

17x26, S., 48 pp., col.|3€
Contiene: Ultimate X-Men #9-10
MARVEL ITALIA

Da quando Magneto ha distrutto mezzo mondo col suo attacco più feroce, la specie mutante è diventata ancora più odiata dalla popolazione. Gran parte dei mutanti sono stati imprigionati in campi di lavoro, ma è giunta l'ora della ribellione! Tempesta, Colosso e Stacy X sulle barricate in una saga completa di Nick Spencer e Paco Medina.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

emmeemmeesse

Cover orrenda. Ma non è più Kaare Andrews l'autore?
I think this just might be my masterpiece. (Q. Tarantino)

Doktor Sleepless

Citazione di: emmeemmeesse il 05 Febbraio 2013, 19:54:10

Purtroppo dal vivo è ancora peggio. Ed è sempre di Andrews.  :tsk:

Robin

giudizio sul numero.....
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

emmeemmeesse

Citazione di: Doktor Sleepless il 09 Febbraio 2013, 13:59:43
Citazione di: emmeemmeesse il 05 Febbraio 2013, 19:54:10

Purtroppo dal vivo è ancora peggio. Ed è sempre di Andrews.  :tsk:
Un vero peccato.  :ahsisi:

Mordecai Wayne

Citazione di: Robin il 10 Febbraio 2013, 11:54:15
giudizio sul numero.....
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

più o meno concordo con te. sinceramente ho trovato poco coerente il comportamento di Ororo, molto di più invece quello di Colosso.
Look!

Azrael

ULTIMATE X-MEN 6

17x26, S., 48 pp., col.|3€
Contiene: Ultimate X-Men (2011) #11-12
MARVEL ITALIA

Il nemico rivelato! Proprio quando credevano di avere raggiunto la libertà, i mutanti di Camp Angel sono stati attaccati dalle letali Sentinelle Nimrod! Intanto, il vero manipolatore dietro le disgrazie accadute agli homo superior finalmente si rivela, mentre torna in scena un mutante creduto morto...
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Look!

Robin

anch'io spero in un buon finale dopo il numero scorso che non mi aveva convinto tanto.....certo che mi voglio rileggere l'intero ciclo di storie, sinceramente non mi ricordo molto....due mesi sono tanti  :batman:

emmeemmeesse

Dopo questo numero, è il turno di Wood?

emmeemmeesse

Questo finale è stato decisamente migliore a quello di Ultimates. E, ora, vediamo cosa ci combina Wood sperando gli affianchino un buon disegnatore.  :sisi:

spidergiakimo

Citazione di: emmeemmeesse il 03 Aprile 2013, 23:33:39
Questo finale è stato decisamente migliore a quello di Ultimates. E, ora, vediamo cosa ci combina Wood sperando gli affianchino un buon disegnatore:sisi:
Non succederà  :asd:

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara