News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Ultimate X-Men - di N.Spencer

Aperto da Azrael, 03 Giugno 2012, 08:19:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Robin

anche a me non sta dispiacendo questo albo....sono molto curioso del gran finale, penso col prox numero.....medina bravo alle matite.... non ho capito una cosa...
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

emmeemmeesse

I think this just might be my masterpiece. (Q. Tarantino)

Mordecai Wayne

Numero pseudo religioso che non mi è piaciuto granchè. Pure gli intrighi di Quicksilver sono poco chiari.
L'albo si risolleva con le ultime 2 tavole che lanciano alla grande il prossimo numero.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

maricomics

Secondo numero interessante che lascia molti punti interrogativi...

Azrael

ULTIMATE X-MEN 3

17x26, S., 48 pp., col.|3€
Contiene: Ultimate X-Men (2011) #5-6
MARVEL ITALIA

L'inizio dell'incubo! Nella conclusione di Braccati vedrete il nuovo gruppo di X-Men guidati da Kitty Pryde contro il folle predicatore William Stryker, che sta giustiziando mutanti nel centro di Manhattan! Ma le minacce non finiscono qui per i mutanti, alle prese con traditori, ritorni inaspettati e un'invasione di Sentinelle Nimrod!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

emmeemmeesse

Ma quanto è forte Kaare Andrews? *__*

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Alfiere 84

Io con il volume 2 ho detto per il momento Addio (o arrivederci) a ultimate Xmen (e anche a Ultimates)...a me piacevano nei primi anni ultimate ma ormai mi stanno stancando...sarà perchè escono bimestrali, chissa...(mentre i precedenti li ho letti quasi tutti di un fiato anni fa)

Mordecai Wayne

Pensavo anche io di abbandonare la testata ma questo terzo albo mi ha fatto cambiare idea.
Finalmente la serie ingrana la marcia e si preannunciano interessanti risvolti che già hanno toccato le altre serie Ultimate.
Look!

emmeemmeesse

Le trame s'infittiscono e le serie sono pronte ad intrecciarsi per un megacrossover che si preannuncia "fantasmagorico"!  :asd:
Voglio tanto bene a Spencer, ma credo che con Wood la serie migliorerà ancora di più.  :ahsisi:

Citazione di: Mordecai Wayne il 02 Ottobre 2012, 21:43:33
Citazione di: emmeemmeesse il 02 Ottobre 2012, 21:42:53
Ma quanto è forte Kaare Andrews? *__*
è più forte della cosa?  :lolle:
Eccerto!

Robin

si confermano (x una volta) le mie previsioni ... questa serie mi garba molto, mi piace tutto, la storia, i personaggi e i disegni ... e i colpi di scena:

staremo a vedere il continuo, ma x adesso questi primi numeri della serie di UXM mi piacciono molto di + dei primi numeri della serie degli Ultimates, so che qualcuno non sarà d'accordo ma x me è così

Harry Pym

Citazione di: Robin il 11 Ottobre 2012, 09:53:17
si confermano (x una volta) le mie previsioni ... questa serie mi garba molto, mi piace tutto, la storia, i personaggi e i disegni ... e i colpi di scena:

staremo a vedere il continuo, ma x adesso questi primi numeri della serie di UXM mi piacciono molto di + dei primi numeri della serie degli Ultimates, so che qualcuno non sarà d'accordo ma x me è così

è per fortuna che nell'ultimate universe
CitazioneInfine, una piccola nota negativa sull'edizione italiana della Lion, che per non aumentare la foliazione standard dell'antologico ha dovuto rimpicciolire in una sola pagina alcune doppie splash-page. Sarebbe stato preferibile, vista l'occasione, realizzare un numero un po' più corposo che contenesse magari anche qualche approfondimento ed evitasse questa odiosa "compressione"....

Robin

..ma forse

staremo a vedere

Sef-

Devo leggere il #3, ma a me questa serie sta piacendo.
Inoltre negli USA con Wood la serie ha praticamente sempre il massimo dei voti, so che non vuol dire nulla, ma tanto male non può essere...  :ahsisi:

Azrael

ULTIMATE X-MEN 4

17x26, S.,48 pp., col.|3€
Contiene: Ultimate X-Men (2011) #7-8
MARVEL ITALIA

Quicksilver può aver condannato la razza mutante all'estinzione ora che, per colpa sua, le Sentinelle Nimrod sono a caccia di homo superior! Ma perché la rediviva Scarlet vuole che i mutanti cessino di esistere? L'unica che potrebbe saperlo è Jean Grey... ma da che parte sta precisamente?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori