News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Ultimate X-Men - di N.Spencer

Aperto da Azrael, 03 Giugno 2012, 08:19:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Azrael

ULTIMATE X-MEN 1

ULTIMATE COMICS 12

17x26, S., 48 pp., col.|3€
Contiene: Ultimate X-Men (2011) #1-2
MARVEL ITALIA

L'Universo Ultimate ritrova i mutanti in una serie che riporta in scena i reduci del sogno di Xavier. Gli X-Men sopravvissuti dopo l'attacco all'umanità di Magneto si sono sciolti e gli homo superior sono di nuovo il bersaglio delle Sentinelle agli ordini del governo USA. Solo Kitty Pryde, l'Uomo Ghiaccio e la Torcia (!) possono salvarli dai sinistri campi di rieducazione! Si apre un nuovo capitolo per i mutanti a opera di Nick Spencer (Secret Avengers) e Paco Medina (X-Men).
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

dav-el

merita?
io sinceramente sono molto propenso a non acquistarlo..però all'epoca mi pentii di non aver preso il primo ciclo di storie, non vorrei ripetermi XD

Mordecai Wayne

Io lo provo, anche se finora quanto ho letto di Spencer non l'ho gradito mica tanto.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Nightmist

io sono veramente curiosissimo di leggerlo, sopratutto dopo aver letto ultimate Hawkeye dove la storia del gruppo sembra prendere una piega imprevista  :sisi:

Robin

anch'io provo .... come collezionista di serie Ultimate vediamo come sarà questa

dav-el

alla fine l'ho preso.
non male, fortunatamente ho seguito le vicende ultimate post Ultimatum e non ho avuto difficoltà nel capire che cosa stesse succedendo al mondo mutante.  l'unica cosa che proprio non mi va giù
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Azrael

Io invece gli X-men ho deciso di lasciarli nello scaffale  :sisi:

Mordecai Wayne

Citazione di: Azrael il 06 Giugno 2012, 12:30:48
verrai giustamente fatto a fettine...snikttt!!  :lolle:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Azrael

Citazione di: Mordecai Wayne il 06 Giugno 2012, 12:31:39
Citazione di: Azrael il 06 Giugno 2012, 12:30:48
verrai giustamente fatto a fettine...snikttt!!  :lolle:

Ceh ci provi pure  :lolle: :lolle:

Scherzi a parte, degli Ultimate X-men ho preso solo la mini "Ultimate X Origini" e non mi era dispiaciuto, e soldi a parte non mi piace prendere questi tipo di X-men senza sapere praticamente nulla della loro storia passata!

Nightmist

letto questo primo numero, devo dire non male, anche se ho un po' paura di vedere come sarà sviluppata la storia. C'è veramente tanta carne al fuoco, non essendoci un gruppo di x-men ufficiali la vicenda ruota attorno a vari gruppetti di mutanti, tutti più o meno noti per adesso, a questo punto se lo sceneggiatore è bravo ad incastrare le varie trame sarà veramente una bella serie, altrimenti rischia di essere un gran minestrone. Ai prossimi numeri l'ardua sentenza :p

P.S.

carini anche i disegni anche se un po' incostanti, un paio di tavole le ho trovate imbarazzanti  :ph34r:

Robin

non mi è dispiaciuto questo primo numero .... c'è effettivamente della bella carne al fuoco e Medina (che non conoscevo) è un bravo disegnatore ...... ora però, mi sono dimenticato alcune cose...

emmeemmeesse

Nick Spencer mi piace e già l'ho letto altre volte (anche sul recente Morning Glories). Confido in lui!
Credo che per questa terza fare dell'UU abbiano fatto un ottimo lavoto di casting. :D
I think this just might be my masterpiece. (Q. Tarantino)

Mordecai Wayne

Non male questo primo numero, sinceramente temevo peggio.
Sicuramente continuerò a seguire questa serie.
Look!

emmeemmeesse

Citazione di: Mordecai Wayne il 10 Giugno 2012, 17:02:42
Non male questo primo numero, sinceramente temevo peggio.
Sicuramente continuerò a seguire questa serie.
Questa sì!   :P
I think this just might be my masterpiece. (Q. Tarantino)

Robin

ma ....