News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Catwoman - di Pitof

Aperto da Azrael, 03 Giugno 2012, 00:51:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Azrael

Catwoman

Titolo originale: Catwoman
Nazione: U.S.A.
Anno: 2004
Genere: Azione, Avventura, Fantasia
Durata: 104 min   
Regia: Pitof

Cast: Halle Berry, Benjamin Bratt, Sharon Stone, Lambert Wilson, Frances McDormand, Missy Peregrym
Produzione: Denise Di Novi, Edward McDonnell
Distribuzione: Warner Bros
Data di uscita: 27 Agosto 2004 (cinema)

Trama:
La timida e sensitiva Patience Prince, lavora per una grossa casa di cosmetici che sta per lanciare un rivoluzionario prodotto anti-età. Quando s'imbatte in un oscuro segreto, la sua vita cambia per sempre. Viene trasformata in una donna con una forza, velocità, agilità e intuizione di un gatto. Con i suoi nuovi poteri, Patience diventa Catwoman, una creatura che oscilla nella sottile linea tra il bene e il male. Le sue avventure vengono minacciate dalla relazione con il poliziotto Tom Lone...

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Cinefumettaro

Uno dei peggiori film mai visti. Imbarazzante.

Slask

gli imbecilli che alla Warner permettono certe cose andrebbero licenziati in tronco..

Azrael

Vedo che i primi pareri sono stati più o meno quelli che mi aspettavo  :asd:

Ricordo come ci rimasi male quando lo vidi  :lolle:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lillo

da evitare come la peste bubbonica e la febbre tifoide

traianos

bello bello bello...ovviamente parlo del culo di halle barry. il film non lo commento nemmeno per evitare di slogarmi le dita sulla tastiera

Selina Kyle

Io sinceramente non ci ho visto tutta questa tragedia. Partendo dal presupposto che non è la Catwoman dei fumetti (ma anche la Pfeiffer è una Selina Kyle troppo folle rispetto alla controparte cartacea.. e qui le origini dei due personaggi, per esempio, sono simili) io questo film, pur non considerandolo "speciale", lo guardo volentieri. Ho trovato bello, per esempio, il lavoro fatto sul "gatto" dal punto di vista iconografico dei titoli di testa, mi piace la tempra della protagonista, Sharon Stone è una cattiva affascinante.. semplicemente si lega Catwoman all'idea del Gatto (rielaborando in qualche modo la figura della "strega") in maniera "magica", e non si parla di ladri e vicoli. Halle Berry tra l'altro è stupenda.

Del resto il personaggio non si chiama neanche Selina Kyle, è semplicemente
Catwoman proposta in una chiave diversa, e per me divertente. Poi che non sia il film del millennio è assodato, ciò non mi impedisce di divertirmi e guardarlo volentieri, quando mi capita. Non è la mia Catwoman, ma non lo è nemmeno Michelle Pfeiffer.

Una mela al giorno...

ThePNZ

Uno dei cinecomics più brutti di sempre, se non il peggiore.

Lillo

bè aspetta,mi sa che il vecchio Capitan America uscito negli anni ottanta non lo hai mai visto :asd:

ThePNZ

Citazione di: Lillo Stark il 03 Giugno 2012, 10:09:44
bè aspetta,mi sa che il vecchio Capitan America uscito negli anni ottanta non lo hai mai visto :asd:

Parlo di quelli usciti al cinema, non film tv e home video.

Cinefumettaro

Citazione di: Lillo Stark il 03 Giugno 2012, 10:09:44
Almeno alcuni filmettini di serie B la Marvel ha avuto il buon senso di farli passare direttamente in tv (Man-Thing, il Cap America vecchio, Dr. Strange) o proprio cestinarli in tronco (I Fantastici 4 del 1994). Gli unici prodotti che la Marvel ha fatto uscire al cinema sono Howard e il destino del mondo (ma è diventato un cult) e il Punitore con Lundgren (anch'esso un cult di serie B alla fine).

Invece la Dc ha lanciato al cinema roba come Steel e Catwoman spacciandoli per kolossal di serie A. Per fortuna che ne è passato di tempo.

(Tutto il resto Marvel che fa cagare o non è stupendo tipo Ghost Rider, li reputo filmetti alla Lanterna Verde. Brutti ma non da cestinare come un Catwoman  :ahsisi:).

The Joker

Il più brutto cinecomic che abbia mai visto.
Però non ho ancora visto Steel.
Visto che dubito lo farò, può star sicuro che il primato non glielo toglie nessuno :asd:
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

UltramanMattia

Citazione di: Slask il 03 Giugno 2012, 03:09:23
gli imbecilli che alla Warner permettono certe cose andrebbero licenziati in tronco..

:quoto:
https://www.facebook.com/mattia.garavini.3

Membro del club:''nessuno capisce Thanos tranne Jim Starlin.''
http://whenwillthehurtingstop.blogspot.it/2013/04/sir-thanos-rising-1-marvel-made-mistake.html

il 90% degli italiani ( almeno i DCLeaguers) considera Frank Miller un dio infallibile e i tokusatsu della merda, se sei del restante 10% metti questo nella tua firma.

The Joker

Citazione di: Cinefumettaro il 03 Giugno 2012, 11:18:02
Gli unici prodotti che la Marvel ha fatto uscire al cinema sono Howard e il destino del mondo (ma è diventato un cult) e il Punitore con Lundgren (anch'esso un cult di serie B alla fine).

E Elektra (che nella mia classifica di più brutti -b movie a parte- si piazza subito sotto Catwoman).
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Cinefumettaro

Citazione di: The Joker il 03 Giugno 2012, 14:37:19
Citazione di: Cinefumettaro il 03 Giugno 2012, 11:18:02
Gli unici prodotti che la Marvel ha fatto uscire al cinema sono Howard e il destino del mondo (ma è diventato un cult) e il Punitore con Lundgren (anch'esso un cult di serie B alla fine).

E Elektra (che nella mia classifica di più brutti -b movie a parte- si piazza subito sotto Catwoman).
Elektra è pessimo ma guardabile. Più che pessimo direi noioso e anonimo. Catwoman è imbattibile: è trash.