News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Catwoman - di Pitof

Aperto da Azrael, 03 Giugno 2012, 00:51:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Milton

Citazione di: The Joker il 03 Giugno 2012, 14:37:19
Citazione di: Cinefumettaro il 03 Giugno 2012, 11:18:02
Gli unici prodotti che la Marvel ha fatto uscire al cinema sono Howard e il destino del mondo (ma è diventato un cult) e il Punitore con Lundgren (anch'esso un cult di serie B alla fine).

E Elektra (che nella mia classifica di più brutti -b movie a parte- si piazza subito sotto Catwoman).
Sono l'unico su questa terra a cui Elektra è piaciuto...e anche tanto?

The Joker

Citazione di: Cinefumettaro il 03 Giugno 2012, 19:04:37
Gli unici prodotti che la Marvel ha fatto uscire al cinema sono Howard e il destino del mondo (ma è diventato un cult) e il Punitore con Lundgren (anch'esso un cult di serie B alla fine).

E Elektra (che nella mia classifica di più brutti -b movie a parte- si piazza subito sotto Catwoman).
Elektra è pessimo ma guardabile. Più che pessimo direi noioso e anonimo. Catwoman è imbattibile: è trash.

Per me pessimo e guardabile si autoescludono :asd:
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Cinefumettaro

Citazione di: The Joker il 03 Giugno 2012, 19:17:52
Citazione di: Cinefumettaro il 03 Giugno 2012, 19:04:37

Elektra è pessimo ma guardabile. Più che pessimo direi noioso e anonimo. Catwoman è imbattibile: è trash.

Per me pessimo e guardabile si autoescludono :asd:
Diciamo che è un pessimo guardabile. Nel senso che è brutto, fatto male, scritto da cani, interpretato ancor peggio ma alla fine è guardabile. Cioè ti ammazzi dalla noia perchè è lento e non ha nulla dell'Elektra della Marvel, ma non ti suicidi come quando ti vedi Catwoman in cui ti domandi solo "perchè, Dio? PERCHE'???".

Slask

Citazione di: Miltonfine il 03 Giugno 2012, 19:13:16
Sono l'unico su questa terra a cui Elektra è piaciuto...e anche tanto?

:o :o :o

UltramanMattia

Elektra è una rottura di masterballs. Almeno Catwoman strappa dei sorrisi con la sua bruttezza.
https://www.facebook.com/mattia.garavini.3

Membro del club:''nessuno capisce Thanos tranne Jim Starlin.''
http://whenwillthehurtingstop.blogspot.it/2013/04/sir-thanos-rising-1-marvel-made-mistake.html

il 90% degli italiani ( almeno i DCLeaguers) considera Frank Miller un dio infallibile e i tokusatsu della merda, se sei del restante 10% metti questo nella tua firma.

Raven

secondo me non meritava nemmeno un topic... cioè, non è che dobbiamo elencarli proprio tutti i cinecomics, eh? :asd:

"Hai passato la vita a nasconderti, Clark. Ma se fai qualunque cosa che non sia quello che penso tu debba fare, allora starai ancora nascondendoti, perchè non potrai mai dimostrare alla gente chi sei veramente, e quello che puoi fare. La vita è fatta per essere vissuta appieno, alla grande, schiacciando il pedale fino in fondo. Non passare il resto della vita come una Porsche che non esce mai dal garage perchè qualcuno ha paura di graffiarla.
Vivi, Clark. Segui le tue passioni. Mostra a tutto il mondo quello che puoi fare.
Vola, Clark. Vola!"

Azrael

Citazione di: Raven il 06 Giugno 2012, 19:58:10
secondo me non meritava nemmeno un topic... cioè, non è che dobbiamo elencarli proprio tutti i cinecomics, eh? :asd:

Ritengo che fosse giusto che l'avesse  :asd:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Talon

Io non l'ho ancora visto, ma mercoledì 13 giugno lo danno su Italia1 alle 21:10
Coglierò l'occasione per registrarlo così prima o poi me lo vedo.

ThePNZ

Carmine Falcone

Scusate la domanda ma questo filmaccio hha che are con l'originale film che doveva fare Burton su Catwoman?

Talon

Citazione di: Arcangelo il 06 Giugno 2012, 22:04:00
:penti:
Me lo guarderò sul tardi, almeno se non mi piace mi concilierà il sonno  :sisi:

Slask

Citazione di: Carmine Falcone il 06 Giugno 2012, 22:29:14
Scusate la domanda ma questo filmaccio hha che are con l'originale film che doveva fare Burton su Catwoman?

ovviamente no. Difatti la protagonista non si chiama neanche Selina Kyle.

Talon

Visto, talmente assurdo da essere ridicolo.

Nite Owl

Terribile è dir poco.. L'unica nota positiva del film è Halle Berry  :wub: :wub:

Talon

Citazione di: Nite Owl il 17 Giugno 2012, 11:11:09
Terribile è dir poco.. L'unica nota positiva del film è Halle Berry  :wub: :wub:
Vabbé, ma se è solo per la gatta sexy a sto punto è meglio guardarsi il mercante in fiera.