News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Il Cavaliere Oscuro - Il Ritorno NO Spoiler / RUMOURS

Aperto da Ikki di Phoenix, 02 Giugno 2012, 09:27:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Dean Winchester

Ecco cosa genera il terrorismo, non ti senti al sicuro neanche dentro un cinema. Che amarezza.

The Joker

Citazione di: Raven il 30 Luglio 2012, 14:42:29
Con tutto il rispetto per le vittime, ma la strage di Aurora è stato un colpo micidiale per gli incassi del fim. Non possono farci niente

Da questo punto di vista sono stati molto molto sfortunati, tra l'altro ci sono pure le olimpiadi inglesi che ho letto sono le più seguite di sempre dopo quelle che hanno fatto negli Stati Uniti.
Certo che la Warner con le uscite non ci sa proprio fare, sono riusciti a ritardare Man Of Steel per schivare gli altri cinecomic per poi vedere i Marvel Studios che gli fanno uscire Thor 2 nello stesso periodo...
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

spidergiakimo

Mah la scusa delle Olimpiadi ci può stare solo per venerdì. Io l'ho visto ieri a Londra (dove in teoria le Olimpiadi sono più sentite  :asd: ) e il cinema era pieno, anzi alcuni cinema dove ho provato ad andare avevano il tutto esaurito (all'Imax ad esempio fino al 14 agosto è tutto prenotato).

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

Dean Winchester

Ha scosso la mentalità delle persone, ovviamente quelle americane, non sono da biasimare. Ci vorrà un pò prima che la situazione si raffreddi..

spidergiakimo

Citazione di: Dean Winchester il 30 Luglio 2012, 16:20:22
Ha scosso la mentalità delle persone, ovviamente quelle americane, non sono da biasimare. Ci vorrà un pò prima che la situazione si raffreddi..
Ah su quello sono d'accordo, mi sento di dire che è più per quel motivo se non sta spaccando il botteghino.

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

Dean Winchester

E' nato sotto una cattiva stella questo film, ma non c'è una volta che non ci scappi una disgrazia. TDK si portò dietro la morte di Ledger...

Azrael

Beh, ma mica sta andando male ha già superato i 500 milioni in tutto il mondo  :lol:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Robin

scusate la domanda, ma nello stesso lasso di tempo quanto aveva guadagnato TDK? Tanto di +?

Azrael

Citazione di: Robin il 30 Luglio 2012, 16:31:56
scusate la domanda, ma nello stesso lasso di tempo quanto aveva guadagnato TDK? Tanto di +?

Nell'ultimo articolo che ho postato nella pagina addietro c'è scritto  ;)

Azrael

Lao Tsung

The Fate of us all, lies deep in the Dark.

angelo della luce

The Art and Making of the Dark Knight Trilogy in un video

Si chiama Christopher Nolan's Batman: The Art and Making of the Dark Knight Trilogy ed è un volume di 304 pagine che raccoglie concept art, artwork, foto di scena, immagini del backstage ma anche interviste e le sceneggiature originali della trilogia del Cavaliere Oscuro diretta da Christopher Nolan e conclusasi con l'uscita del Cavaliere Oscuro - il Ritorno, prevista per il 29 agosto in italia.
Scritto da Jody Duncan Jesser e Janine Pourroy, con una prefazione di Christopher Nolan stesso e una introduzione di Michael Caine, il libro è disponibile per ora in edizione inglese (a lato vi proponiamo il link amazon nel caso voleste procurarvelo), e su YouTube è stato pubblicato un video che ne mostra i contenuti nel dettaglio, incluse le parti dedicate al terzo episodio (e che quindi vi invitiamo a vedere con cautela perché potrebbero contenere qualche Spoiler).

Trovate il video qui sotto, seguito da una serie di immagini del backstage del terzo film:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

badtaste

Post Uniti: 01 Agosto 2012, 21:18:26

Il Cavaliere Oscuro - il Ritorno raggiunge i 300 milioni negli USA

ERC Boxoffice segnala le stime d'incasso di ieri negli Stati Uniti: altri 8.7 milioni di dollari per Il Cavaliere Oscuro - il Ritorno, che arriva quindi a 304 milioni di dollari superando la soglia dei 300 milioni complessivi negli USA. Per farlo ci ha messo 12 giorni (è il terzo film di sempre quanto a velocità dopo The Avengers e Il Cavaliere Oscuro), e anche se al momento il film si è distaziato di una trentina di milioni dal secondo episodio, è comunque uno dei film di maggior successo degli ultimi anni, e si pensa che non ci metterà molto a superare i 400 milioni.

E' il terzo film dell'anno a oltrepassare la soglia dei 300 milioni, dopo Hunger Games e The Avengers, e probabilmente verrà seguito da The Twilight Saga: Breaking Dawn - parte 2 e Lo Hobbit: un Viaggio Inaspettato.

In tutto il mondo il kolossal di Christopher Nolan ha superato i 550 milioni di dollari.

badtaste

Slask

Citazione di: Azrael il 30 Luglio 2012, 14:43:28
Purtroppo è cosi, ho sentito un amico e mi ha detto che non ci vanno per paura!

Ma dove sta questo tuo amico? No perchè sentire la paura qui anche in Italia mi sembra esagerato...

Red Robin

CitazioneIl Cavaliere Oscuro - il Ritorno raggiunge i 300 milioni negli USA

ERC Boxoffice segnala le stime d'incasso di ieri negli Stati Uniti: altri 8.7 milioni di dollari per Il Cavaliere Oscuro - il Ritorno, che arriva quindi a 304 milioni di dollari superando la soglia dei 300 milioni complessivi negli USA. Per farlo ci ha messo 12 giorni (è il terzo film di sempre quanto a velocità dopo The Avengers e Il Cavaliere Oscuro), e anche se al momento il film si è distaziato di una trentina di milioni dal secondo episodio, è comunque uno dei film di maggior successo degli ultimi anni, e si pensa che non ci metterà molto a superare i 400 milioni.

E' il terzo film dell'anno a oltrepassare la soglia dei 300 milioni, dopo Hunger Games e The Avengers, e probabilmente verrà seguito da The Twilight Saga: Breaking Dawn - parte 2 e Lo Hobbit: un Viaggio Inaspettato.

In tutto il mondo il kolossal di Christopher Nolan ha superato i 550 milioni di dollari.

badtaste
:dyo: :dyo: :dyo:
Citazione di: Slask il 02 Agosto 2012, 03:01:34
Citazione di: Azrael il 30 Luglio 2012, 14:43:28
Purtroppo è cosi, ho sentito un amico e mi ha detto che non ci vanno per paura!

Ma dove sta questo tuo amico? No perchè sentire la paura qui anche in Italia mi sembra esagerato...
Non ho capito, ma stiamo parlando dell'Italia? la gente non va al cinema in Italia per paura di una strage che è successa negli USA???  :blink:

Robin