News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Il Cavaliere Oscuro - Il Ritorno NO Spoiler / RUMOURS

Aperto da Ikki di Phoenix, 02 Giugno 2012, 09:27:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Dean Winchester

Le solite menate giornalistiche. A me Bale, "a pelle" sta simpatico, poi non so, mica lo conosco..

Raven

sì vabbè, quella dei capelli rossi è dei giornalisti italiani, quindi appunto mica gente seria

"Hai passato la vita a nasconderti, Clark. Ma se fai qualunque cosa che non sia quello che penso tu debba fare, allora starai ancora nascondendoti, perchè non potrai mai dimostrare alla gente chi sei veramente, e quello che puoi fare. La vita è fatta per essere vissuta appieno, alla grande, schiacciando il pedale fino in fondo. Non passare il resto della vita come una Porsche che non esce mai dal garage perchè qualcuno ha paura di graffiarla.
Vivi, Clark. Segui le tue passioni. Mostra a tutto il mondo quello che puoi fare.
Vola, Clark. Vola!"

Harvey Dent

Io ricordo che per il fatto dell'aggressione non è stato incolpato, mentre per il fatto della sgridata all'operatore (nel caso sia accaduto davvero) penso che  fu semplicemente una giornata storta, non per difendere Bale, ma essendo che quello per ora rimane un fatto isolato poteva avere dei fatti suoi per la testa che lo rendevano nervoso quel determinato giorno. Non mi metto a giudicare una persona per cose che ho sentito dire.
Come attore piace molto a me, anche come interprete di Batman e quanto fatto è sicuramente apprezzabile, soprattutto se fatto veramente semplicemente come persona e non come emissario della Warner.

Slask

Citazione di: Raven il 25 Luglio 2012, 22:57:25
Non nutro grandi simpatie per Bale (sul set di Terminator Salvation maltrattava i macchinisti ed è stato arrestato per aver aggredito la madre o la sorella, non ricordo) e francamente trovo che come attore abbia dato il meglio in ogni ruolo fuori che in quello di Batman, ma il suo gesto di visitare i feriti è apprezzabile (anche se quasi dovuto e sicuramente su consiglio dei suoi agenti)

non fare affidamento sui sensazionalismi dei media.
Sul set di Terminator Salvation Bale ha avuto 5 minuti di sfuriata contro il direttore della fotografia perchè è passato davanti la cinepresa mentre stava girando una scena importante. Poi il giorno dopo ha sbollito la rabbia e ha chiesto scusa al tipo ammettendo di aver esagerato.
L'episodio con la madre e la sorella invece si è rivelato tutto l'opposto di ciò che avevano scritto: a quanto pare Bale non è in buoni rapporti con le due signore, e queste ultime avrebbero chiesto grosse cifre in prestito al figlio/fratello, che giustamente le ha mandate sonoramente a quel paese. Ma per la polizia era la sua parola contro la loro quindi è lui che è finito in manette; poi prontamente scarcerato e scagionato dalle accuse nel giro di poche settimane.

Post Uniti: 26 Luglio 2012, 03:15:50

Citazione di: Det. Bullock il 25 Luglio 2012, 23:44:36
Erano entrambe robe ingigantite, la roba di Terminator Salvation non è mai stata confermata (l'unica registrazione è una bufala fatta ad arte)

Nono, la registrazione che circola su youtube (quella seria, senza remix) è proprio autentica  :asd:   tutti i fake e le bufale sono nati in seguito come parodia, ma il fatto è successo veramente.

Azrael

Il Cavaliere Oscuro - Il Ritorno, due spot tv italiani

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Dean Winchester

Mia moglie?

:lolle: :lolle: :lolle: Come faccio a resistere tutto questo tempo?

Slask

Santamaria sempre pessimo...      e non oso immaginare su Bane che avranno combinato.
Un mio amico che l'ha visto a Londra dice che la voce di Hardy in questo film è S-P-A-V-E-N-T-O-S-A.

Dean Winchester

Slask

ma ti riferisci alla sua, o a quella dei trailer italiani?

Dean Winchester

Slask

Eh, ma non è quella che sentiremo nel film  :lol:  nei trailer era doppiato temporaneamente dal direttore del doppiaggio.

Morfeo

Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Slask

Marco Mete, il direttore del doppiaggio dei Batman di Nolan, ha doppiato Bane nei trailer e negli spot perchè la Warner stava ancora cercando un "volto noto" da affibbiare al personaggio di Hardy.
Alla fine hanno optato per un altro attore italiano, proprio come fecero per Santamaria 7 anni fa, quindi nel film Bane avrà la voce di Filippo Timi (tanto per cambiare, un altro che non ha mai messo piede in una camera di doppiaggio).

Quale sia l'attrattiva che 'sti due nomi (Santamaria-Timi) possano avere per il pubblico italiano è tuttora un mistero...        fatto sta che nel film più importante della saga di Nolan sentiremo i due protagonisti, nonchè attori di razza, doppiati da gente che non sa doppiare.
Come rovinare una saga....

Morfeo

Assurdo.. e dire che la voce di Bane nel trailer mi piace molto.. speriamo di non rimanere delusi.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Dean Winchester

Non sapevo questa cosa. Beh allora è preoccupante. La voce che ho sentito nei trailer e spot è davvero ottima a parere mio. Peccato davvero...