News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Injustice: Gods Among Us

Started by Azrael, 31 May 2012, 17:49:11

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Joshuagraem

Quote from: Jackie Estacado on 10 July 2013, 08:24:09
Ma nella versione goty mettono le skin sbloccabili? Perchè non credo che la skin di arrow sbloccabile 'votando tra i primi 5000 alla battle arena' sia ancora raggiungibile :hmm:
Penso che nella goty le skin che bisognava comprare,non bisognerà sbloccare ma saranno  già presenti quando selezioneremo il personaggio

Raven

Ma nella versione goty mettono le skin sbloccabili? Perchè non credo che la skin di arrow sbloccabile 'votando tra i primi 5000 alla battle arena' sia ancora raggiungibile :hmm:
di solito mettono dei codici per scaricarli

"Hai passato la vita a nasconderti, Clark. Ma se fai qualunque cosa che non sia quello che penso tu debba fare, allora starai ancora nascondendoti, perchè non potrai mai dimostrare alla gente chi sei veramente, e quello che puoi fare. La vita è fatta per essere vissuta appieno, alla grande, schiacciando il pedale fino in fondo. Non passare il resto della vita come una Porsche che non esce mai dal garage perchè qualcuno ha paura di graffiarla.
Vivi, Clark. Segui le tue passioni. Mostra a tutto il mondo quello che puoi fare.
Vola, Clark. Vola!"

Joshuagraem

Quote from: Raven on 10 July 2013, 08:37:45
di solito mettono dei codici per scaricarli
Ho i codici da scaricare o sono gia newl gioco

Jackie Estacado

Ma non saranno presenti dlc futuri ovviamente...quindi magari tra un anno faranno una versione definitiva con tuuuuutto quanto...forte... :w00t:
'Lo puoi uccidere?'
'Si'
'Lo farai?'
'Qualcuno di solito muore'

Raven

Quote from: Jackie Estacado on 10 July 2013, 08:47:11
Ma non saranno presenti dlc futuri ovviamente...quindi magari tra un anno faranno una versione definitiva con tuuuuutto quanto...forte... :w00t:
No no no... non fanno mai più di una GOTY... quella sì sarebbe una presa per il sedere! Assolutamente, una volta che esce la goty stop dlc

"Hai passato la vita a nasconderti, Clark. Ma se fai qualunque cosa che non sia quello che penso tu debba fare, allora starai ancora nascondendoti, perchè non potrai mai dimostrare alla gente chi sei veramente, e quello che puoi fare. La vita è fatta per essere vissuta appieno, alla grande, schiacciando il pedale fino in fondo. Non passare il resto della vita come una Porsche che non esce mai dal garage perchè qualcuno ha paura di graffiarla.
Vivi, Clark. Segui le tue passioni. Mostra a tutto il mondo quello che puoi fare.
Vola, Clark. Vola!"

Lois Lane

Ora ho capito per cosa sta la parola Injustice :dowson:
Ho la skin del maledetto Superman comunista del maledetto Millar gratis, e  dovrei invece spendere dei soldi ( :tiè: ) per ottenere quella di The Man of Steel :dowson:

Che personale ingiustizia  :cry:

Gianni_90

Mi pare che esce a novembre la goty,almeno cosi ho letto nei siti

CappuccioRosso

Quote from: Gianni_90 on 10 July 2013, 12:30:33
Mi pare che esce a novembre la goty,almeno cosi ho letto nei siti
6 Novembre
Intanto:
QuoteIl prossimo personaggio di Injustice: Gods Among Us, anticipato da Ed Boon negli scorsi giorni, potrebbe essere presentato nel corso dell'Evo 2013, evento di competizione videoludica legati ai picchiaduro. A riportare quest'indiscrezione è Shoryuken, che sta seguendo da vicino l'avvenimento: "Siamo felici di annunciare che i fan di Injustice potranno avere una prima occhiata al prossimo personaggio scaricabile in un teaser trailer che verrà trasmesso esclusiva all'Evo 2013 prima delle finali di Injustice: Gods Among Us previste domenica"

pHePs

Dopo mille peripezie finalmente mi è arrivato il codice promozionale della skin di Arrow
Sono un uomo felice
« E poi lo vedo. Ancora sul ponte dove lo avevo lasciato, una vita fa ... aspettava me. Mi ha sempre aspettato. »

Raven

Quote from: pHePs on 11 July 2013, 00:17:30
Dopo mille peripezie finalmente mi è arrivato il codice promozionale della skin di Arrow
Sono un uomo felice
E finalmente la smetterai!!  :lolle:

Vola, Clark. Vola!"

Azrael

Mi è arrivato anche a me qualche ora fa e io non ho più il gioco  :lolle:
Comunque lo manderanno a tutti prima o poi.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

pHePs

Quote from: Raven on 11 July 2013, 00:25:18
Quote from: pHePs on 11 July 2013, 00:17:30
Sono un uomo felice
E finalmente la smetterai!!  :lolle:

Ho rotto l'anima a chiunque qui dentro per avere quella skin  :lol:  finalmente troverete pace anche voi  ;)
« E poi lo vedo. Ancora sul ponte dove lo avevo lasciato, una vita fa ... aspettava me. Mi ha sempre aspettato. »

DJDARYO1982

E' arrivato oggi anche a me il codice...... senza fare niente  :ahsisi: :lolle:
Tutto ciò che serve è una brutta giornata per ridurre l' uomo più sano di mente alla follia. Ecco tutto ciò che mi separa dal resto del mondo. Solo una brutta giornata. "Tu hai avuto una brutta giornata, una volta. Ho ragione? So che è così. Voglio dire. Hai avuto una brutta giornata e tutto è cambiato. Perché altrimenti ti vesti come un topo volante? "
(Joker in Batman: The Killing Joke)

Raven

Certa gente ha tute le fortune :dsi:

Vola, Clark. Vola!"

Green Lantern