News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Injustice: Gods Among Us

Started by Azrael, 31 May 2012, 17:49:11

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Dick Grayson

Quote from: Dead Man on 04 July 2013, 13:03:39
troppo simile a Deathstroke in cosa ? Al massimo l'aspetto estetico, a stile di gioco non ci incastra nulla

Combattimento con pistole e spade! E non ci incastra nulla???

Dai non scherziamo :stralol:
I criminali sono codardi e superstiziosi. Il mio travestimento dovrà infondere il terrore nei loro cuori. Dovrò essere una creatura della notte, nera, terribile, un pipistrello! Ma certo! È un segno... Diventerò un pipistrello!

Dead Man

Quote from: Batman on 04 July 2013, 13:28:48
troppo simile a Deathstroke in cosa ? Al massimo l'aspetto estetico, a stile di gioco non ci incastra nulla

guarda, nel gioco c'è la skin di Red Hood per il Joker. per dimostrarti quanto sia simile con Deathstroke, cioè nulla.

Raven

Quote from: Dead Man on 04 July 2013, 14:15:07

guarda, nel gioco c'è la skin di Red Hood per il Joker. per dimostrarti quanto sia simile con Deathstroke, cioè nulla.
Ma quello non c'entra nulla, a parte che non si parlava di estetica ma di giocabilità (o almeno così ho capito io!)

"Hai passato la vita a nasconderti, Clark. Ma se fai qualunque cosa che non sia quello che penso tu debba fare, allora starai ancora nascondendoti, perchè non potrai mai dimostrare alla gente chi sei veramente, e quello che puoi fare. La vita è fatta per essere vissuta appieno, alla grande, schiacciando il pedale fino in fondo. Non passare il resto della vita come una Porsche che non esce mai dal garage perchè qualcuno ha paura di graffiarla.
Vivi, Clark. Segui le tue passioni. Mostra a tutto il mondo quello che puoi fare.
Vola, Clark. Vola!"

Dead Man

Quote from: Raven on 04 July 2013, 14:27:49

Ma quello non c'entra nulla, a parte che non si parlava di estetica ma di giocabilità (o almeno così ho capito io!)

Deathstroke vive di zoning. Red Hood a mio avviso assomiglia più al Joker per quanto riguarda le abilità (poche dalla distanza ma presenti e combo ravvicinate per fare la maggior parte del danno)

Joshuagraem

Quote from: Joshuagraem on 04 July 2013, 11:56:23
da quanto ho capito ed boon ha detto su twitter che ci saranno nuovi personaggi,ma non ha detto quali(anche se secondo me sono red hood,sub zero,power girl e martin mahunter)
Chi, quello interpretato da Martin Sheen? Forse mettono il Martin Pescatore! Oppure Martin Lutero, con fiamme nella mossa speciale!  :lolle: :lolle: :lolle:
Scusa non ho resistito, lo so che è una svista! :up:
[/quote]
Si vai tranquillo,2 risate ogni tanto ci vogliono

Green Lantern

Veramente l'ho detto dal primo post in cui mi sono lamentato che la colpa alla fine è anche nostra che continuiamo a comprarli i DLC, se la Netherealm continua a mettere DLC a pagamento.  Non è che faccio critiche tanto per fare.

Joshuagraem

Quote from: Dr Emil Cooper on 04 July 2013, 14:51:44
Veramente l'ho detto dal primo post in cui mi sono lamentato che la colpa alla fine è anche nostra che continuiamo a comprarli i DLC, se la Netherealm continua a mettere DLC a pagamento.  Non è che faccio critiche tanto per fare.
Alla fine io sono sofdisfatto dei dlc non so te
L'unica mia lamentela è che escono di continua magari un paio al mese ok ma 5 o 6 no

Matt Murdock

Quote from: Batman on 04 July 2013, 13:28:48

si ma tu intendi questo:
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

e bats questo:
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Dead Man

:lolle: bastava dire Todd ! allora non sono così sicuro lo mettano, anche se dopo Scorpion ci si può aspettare tutto

Green Lantern

Quote from: Joshuagraem on 04 July 2013, 14:53:19
L'unica mia lamentela è che escono di continua magari un paio al mese ok ma 5 o 6 no

ma alla fine pure io, ma certe fregature le potrebbero evitare. esempio: batman blackest night singolo poi messo nel dlc di BN skin pack 2, chbi l'aveva gia preso ha pagato 3 euro per 2 skin anzichè 3.

Dick Grayson

Quote from: Dead Man on 04 July 2013, 15:06:55
:lolle: bastava dire Todd ! allora non sono così sicuro lo mettano, anche se dopo Scorpion ci si può aspettare tutto

Era sottinteso fosse Jason, come possono mettere Cappuccio Rosso versione Joker come personaggio a se? E' fuori da ogni logica! :batman:
I criminali sono codardi e superstiziosi. Il mio travestimento dovrà infondere il terrore nei loro cuori. Dovrò essere una creatura della notte, nera, terribile, un pipistrello! Ma certo! È un segno... Diventerò un pipistrello!

Dead Man

Quote from: Batman on 04 July 2013, 15:13:00
Quote from: Dead Man on 04 July 2013, 15:06:55

Era sottinteso fosse Jason, come possono mettere Cappuccio Rosso versione Joker come personaggio a se? E' fuori da ogni logica! :batman:

Anche Scorpion era ed è fuori logica  :ahsisi: quindi non si sa mai !

Dick Grayson

Per scorpion una logica c'è...marketing, pubblicità, far spendere i soldi alla gente! :sisi:

Joshuagraem

Quote from: Dr Emil Cooper on 04 July 2013, 15:07:30
Quote from: Joshuagraem on 04 July 2013, 14:53:19

ma alla fine pure io, ma certe fregature le potrebbero evitare. esempio: batman blackest night singolo poi messo nel dlc di BN skin pack 2, chbi l'aveva gia preso ha pagato 3 euro per 2 skin anzichè 3.
Io bl night 2 e the killng joke sono gli unici dlc che non ho preso,il premo per la fregatura di batman il secondo perchè joker non lo uso

Gianni_90

Quote from: Raven on 03 July 2013, 20:05:11
Sì, selezionando con start cambia colore, non solo più scuro, ad alcuni cambia proprio un dettaglio (es Nightwing New 52 da rosso diventa blu)

Infatti,anche il costume classico di nightwing per il gioco,con start diventa quasi tutto blu,hanno cambiato tutto anche nei dettagli,questo mi ha fatto piacere,sopratutto perche cosi si puo usare il batman di nolan ahahaha