News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Iron Patriot

Aperto da Spider-Bat, 18 Settembre 2009, 21:41:09

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Chi è Iron Patriot?

Tony Stark
0 (0%)
Norman Osborn
9 (64.3%)
Steve Rogers
0 (0%)
Il Barone Zemo
1 (7.1%)
Kang (quello ancora buono)
0 (0%)
Howard il papero XD
4 (28.6%)

Totale votanti: 14

Spider-Bat

Secondo me è Norman... è capacissimo di fare una roba del genere.
Sono sicuro che se Steve però tornasse Norman si cagherebbe in mano! Steve 4 ever.

Comunque devo dire che anche se nn l'ho ancora visto questo personaggio mi pare una figata!





Bucky Barnes

secondo me è norman ke diventa iron patriot per creare un simbolo in cui la gente possa credere un po' come cap
Conosciuto precedentemente come Doctor Mid-Nite

Ikki di Phoenix

Mi sa che però siamo ancora in Spoiler... non ho letto l'ultimo numero di Secret Invasion, com'è la storia?


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Spider-Bat

Però potrebbe essere anke Howard il papero XD



Spider-Bat

Iron Patriot è presentato sull'ultimo numero di Iron Man con le varie possibilità che anche io ho postato...quindi tranquilli



King Mob

Non rispondo perchè conosco l'identità di Iron Patriot da così tanto tempo che ho modificato una sua foto "Who is the Iron Patriot ?" e scritto sotto 'LOL'.

La verità ? Sono un feticista dello Spoiler. UAAAH !!  :cry:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Spider-Bat

Cioè annusi i piedi allo Spoiler



Green Lantern

anch'io sò chi è, quindi non rispondo, ma ve lo spoilero. Iron Patriot è...

















































































ZIA MAY!!! :asd: :asd:

Ikki di Phoenix

Per il momento mi limito solo a dire che il costume è molto molto bello... E di chiunque si tratti, quella è tecnologia StarTech :rulezza:


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

ironbyte

lui lo sà sicuramente...

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Fumetti che leggo :  Iron Man  (aspettando Tony) , Moon Knight, Avengers e I Hate Fairyland

Bucky Barnes

Conosciuto precedentemente come Doctor Mid-Nite

SilverSurfer

Bisogna solo aspettare...prima o poi esplode.... "Dr.Doom su Norman"....

Diario di Rorschach. 21 Febbraio 2010. 12.18. Blake aveva capito. Lo trattava come uno scherzo, ma aveva capito. Vedeva le crepe nella società, gli ometti mascherati che cercavano di reggerla in piedi. Vedeva il vero volto del XX secolo e aveva deciso di diventarne un riflesso, una parodia. Nessun altro lo vedeva, per questo era solo....