News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman Classic - di AA.VV

Aperto da Azrael, 23 Maggio 2012, 17:13:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Vorador

Citazione di: Estel Seretur il 29 Maggio 2012, 09:05:29
se per costina bianca intendi le tavole contornate da parte di foglio bianco la risposta e' si! Ma credo che all'epoca il comics americano andasse cosi'

Ah no, intendo la parte sul lato più stretto dell'albo, dove viene stampato il titolo...insomma, quella che si vede quando hai sistemato il fumetto nella libreria  :sisi:

Azrael

Citazione di: Vorador il 29 Maggio 2012, 09:54:23
Citazione di: Estel Seretur il 29 Maggio 2012, 09:05:29
se per costina bianca intendi le tavole contornate da parte di foglio bianco la risposta e' si! Ma credo che all'epoca il comics americano andasse cosi'

Ah no, intendo la parte sul lato più stretto dell'albo, dove viene stampato il titolo...insomma, quella che si vede quando hai sistemato il fumetto nella libreria  :sisi:

Oggi vado a prenderlo, ma credo di no, trovi il bianco solo in tutti gli albi pre-reboot  :up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Vorador

Citazione di: Azrael il 29 Maggio 2012, 11:31:36
Citazione di: Vorador il 29 Maggio 2012, 09:54:23
Citazione di: Estel Seretur il 29 Maggio 2012, 09:05:29
se per costina bianca intendi le tavole contornate da parte di foglio bianco la risposta e' si! Ma credo che all'epoca il comics americano andasse cosi'

Ah no, intendo la parte sul lato più stretto dell'albo, dove viene stampato il titolo...insomma, quella che si vede quando hai sistemato il fumetto nella libreria  :sisi:

Oggi vado a prenderlo, ma credo di no, trovi il bianco solo in tutti gli albi pre-reboot  :up:

Speriamo bene!
Aspetto puntuale una tua recensione pre-lettura (sulla qualità del volume), eh!  :up:

Azrael

Oggi sono passato in Fumetteria e non l'ho preso per oggi, aveva una sola copia ed aveva la copertina un pò spellata (Sia in alto che in basso) ma lo prenderò Venerdi  :up:

Andiamo alla qualità del volume, si sapeva che le pagine erano quasi tutte scansionate, ma, dalle lamentele che ci sono state pensavo molto di peggio  :lol:

E no Vorador non ha la costina "Bianca"  :up:

Ripeto Venerdi lo prendo  :up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Vorador

Citazione di: Azrael il 29 Maggio 2012, 14:41:56
Oggi sono passato in Fumetteria e non l'ho preso per oggi, aveva una sola copia ed aveva la copertina un pò spellata (Sia in alto che in basso) ma lo prenderò Venerdi  :up:

Andiamo alla qualità del volume, si sapeva che le pagine erano quasi tutte scansionate, ma, dalle lamentele che ci sono state pensavo molto di peggio  :lol:

E no Vorador non ha la costina "Bianca"  :up:

Ripeto Venerdi lo prendo  :up:

Ottimo!
E' un po' di tempo che Batman lo lascio dov'è, ma se è come dici tu, questo me lo prendo  :up:

Kai85

Oggi quando sono passato in fumetteria ho soddisfatto una mia curiosità... le scansioni di questo volume.

Ho visto gente che ha gridato allo scandalo tirando in ballo Guerra di Dei della Planeta.

Mio personale parere... rispetto al suddetto cartonato Planeta, questo volume è ORO. Si nota che sono scansioni, ok, però almeno è leggibile senza particolari problemi.
"Sono tutti tristissimi, anche per un funerale." "Gente degli anni ottanta."



"Come posso dormire? Se dormo, potrebbero decidere di eliminarmi dalla continuity e non mi sveglierei mai più."

Cassidy

 :batman: molti si lamentano di queste scansioni ma io non le ho trovate orrende,anzi si leggono benissimo e comunque tanta roba la prima storia bellissima :batman: :batman: :batman:

John Dorian

Citazione di: Striker il 04 Giugno 2012, 21:19:40
:batman: molti si lamentano di queste scansioni ma io non le ho trovate orrende,anzi si leggono benissimo e comunque tanta roba la prima storia bellissima :batman: :batman: :batman:
Sono d'accordo però per farlo migliore bisognava lavorarci un pochino  <_< e poi hanno un prezzo troppo alto
"Time is a flat circle"

Matches Malone

Citazione di: Kai85 il 04 Giugno 2012, 19:59:09
Oggi quando sono passato in fumetteria ho soddisfatto una mia curiosità... le scansioni di questo volume.

Ho visto gente che ha gridato allo scandalo tirando in ballo Guerra di Dei della Planeta.

Mio personale parere... rispetto al suddetto cartonato Planeta, questo volume è ORO. Si nota che sono scansioni, ok, però almeno è leggibile senza particolari problemi.

Citazione di: Striker il 04 Giugno 2012, 21:19:40
:batman: molti si lamentano di queste scansioni ma io non le ho trovate orrende,anzi si leggono benissimo e comunque tanta roba la prima storia bellissima :batman: :batman: :batman:

Insomma, come al solito :lol:


Cassidy

Citazionemolti si lamentano di queste scansioni ma io non le ho trovate orrende,anzi si leggono benissimo e comunque tanta roba la prima storia bellissima  
Sono d'accordo però per farlo migliore bisognava lavorarci un pochino   e poi hanno un prezzo troppo alto
ma su che cosa dovevano lavorare per migliorarlo ancora di più :hmm: per quanto mi riguarda lo apprezzato tantissimo,bisogna tener conto che sono storie vecchie..forse è già tanto che sono riusciti a farlo così..ti do ragione però sul prezzo..secondo me un 10€ 12€ erano giusti :batman:

John Dorian

Citazione di: Striker il 04 Giugno 2012, 21:44:34
Citazionemolti si lamentano di queste scansioni ma io non le ho trovate orrende,anzi si leggono benissimo e comunque tanta roba la prima storia bellissima   
Sono d'accordo però per farlo migliore bisognava lavorarci un pochino   e poi hanno un prezzo troppo alto
ma su che cosa dovevano lavorare per migliorarlo ancora di più :hmm: per quanto mi riguarda lo apprezzato tantissimo,bisogna tener conto che sono storie vecchie..forse è già tanto che sono riusciti a farlo così..ti do ragione però sul prezzo..secondo me un 10€ 12€ erano giusti :batman:
Magari lo facevano uguale ai classici dc ma a colori  :ahsisi:
"Time is a flat circle"

Cassidy

CitazioneCitazione di: Striker - Oggi alle 21:28:29
Citazione
molti si lamentano di queste scansioni ma io non le ho trovate orrende,anzi si leggono benissimo e comunque tanta roba la prima storia bellissima   
Sono d'accordo però per farlo migliore bisognava lavorarci un pochino   e poi hanno un prezzo troppo alto
ma su che cosa dovevano lavorare per migliorarlo ancora di più  per quanto mi riguarda lo apprezzato tantissimo,bisogna tener conto che sono storie vecchie..forse è già tanto che sono riusciti a farlo così..ti do ragione però sul prezzo..secondo me un 10€ 12€ erano giusti
Magari lo facevano uguale ai classici dc ma a colori 
perchè?è in bianco e nero????????????

John Dorian

No no....quelli della planeta erano a colori questi no  :P
"Time is a flat circle"

Azrael

Citazione di: Reverse Flash il 04 Giugno 2012, 21:52:36
No no....quelli della planeta erano a colori questi no  :P

Che stai dicendo???  :blink:
Questi della RW-Lion sono a COLORI!!!!  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

John Dorian

"Time is a flat circle"