News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman Classic - di AA.VV

Aperto da Azrael, 23 Maggio 2012, 17:13:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Ned Ellis

Ormai mi sono abituato...e le scansioni non mi infastidiscono! L'importante è saperlo...
Lo dico ogni volta, ma devo recuperare questi volumi :dowson:

Matt Murdock

incuriosito dai vostri post ho recuperato anche questi!(fortunatamente su ebay si trovano lotti completi a prezzi più bassi del costo effettivo)
soprattutto dopo aver letto "batman-le storie perdute" mi è venuta voglia di recuperare qualcosa di vintage, anche se non ne sono particolarmente amante

Selina Kyle

Citazione di: Bruce Parker il 22 Marzo 2013, 08:56:04
incuriosito dai vostri post ho recuperato anche questi!(fortunatamente su ebay si trovano lotti completi a prezzi più bassi del costo effettivo)
soprattutto dopo aver letto "batman-le storie perdute" mi è venuta voglia di recuperare qualcosa di vintage, anche se non ne sono particolarmente amante

Troverai grande continuità fra queste storie e quella dell'iniziativa "Retroactive", l'autore è (in parte) lo stesso. Stessi temi, stesso stile, stesse atmosfere.  :up:

Una mela al giorno...

Matt Murdock

Perfetto,anche perché dal punto di visto estetico, il costume grigio e blu con il simbolo giallo lo adoro!! :clap:

Lois Lane

Citazione di: Bruce Parker il 23 Marzo 2013, 10:01:45
Perfetto,anche perché dal punto di visto estetico, il costume grigio e blu con il simbolo giallo lo adoro!! :clap:
:dsi:

Dick Grayson

Citazione di: Clark Kent il 23 Marzo 2013, 10:52:05
Citazione di: Bruce Parker il 23 Marzo 2013, 10:01:45
:dsi:

STRA...:quoto:

:dyo:
I criminali sono codardi e superstiziosi. Il mio travestimento dovrà infondere il terrore nei loro cuori. Dovrò essere una creatura della notte, nera, terribile, un pipistrello! Ma certo! È un segno... Diventerò un pipistrello!

elcaracol

Perché? Ora non è più così??????????????????????????
Per acquistare LA SFINGE e X-ANDO UN PARAGRAPO e GLI OCCHIALI di Edgar Allan Poe : e SAGGIO INTRODUTTIVO SULLA P(O)ERCEZIONE: https://www.amazon.co.uk/dp/B08F4FNQ6X

Per acquistare Leepus:Dizzy: https://www.amazon.it/dp/8832012006/ref=nav_ya_signin?_encoding=UTF8&me=&qid=1593634042&sr=8-1-fkmr0&;

Cassidy

elcaracol

Per acquistare LA SFINGE e X-ANDO UN PARAGRAPO e GLI OCCHIALI di Edgar Allan Poe : e SAGGIO INTRODUTTIVO SULLA P(O)ERCEZIONE: https://www.amazon.co.uk/dp/B08F4FNQ6X

Per acquistare Leepus:Dizzy: https://www.amazon.it/dp/8832012006/ref=nav_ya_signin?_encoding=UTF8&me=&qid=1593634042&sr=8-1-fkmr0&;

Matt Murdock

E il simbolo è un pipistrello senza sfondo :batman:

Dick Grayson

I criminali sono codardi e superstiziosi. Il mio travestimento dovrà infondere il terrore nei loro cuori. Dovrò essere una creatura della notte, nera, terribile, un pipistrello! Ma certo! È un segno... Diventerò un pipistrello!

overminder78

io preferisco il costume attuale... anzi c'ero rimasto malissimo quando in Batman Inc. v1 Bruce tornò al tondo giallo...
overminder78.blogspot.it

Matt Murdock

Citazione di: overminder78 il 24 Marzo 2013, 17:49:57
io preferisco il costume attuale... anzi c'ero rimasto malissimo quando in Batman Inc. v1 Bruce tornò al tondo giallo...

Non è che mi dispiace quello di adesso,però il tondo giallo ha sempre avuto un certo ascendente su di me, probabilmente dal primo film di burton :batman:

overminder78

il tondo giallo, imho, stava benone sul costume di Neal Adams grigio col mantello blu. Sotto il mantello nero sta meglio il pipistrello senza sfondo
overminder78.blogspot.it

Azrael

Letto tutto il Vol.6 tra ieri e oggi.

Detective Comics 496-499 & Batman 325-328

Le storie risultano piacevoli e molto scorrevoli, veniamo deliziati di alcuni avvenimenti:
1 Selina
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

2 Vediamo il ritorno di

3 Il primo Clayface (Basil Karlo)

Scopro anche che Gilda l'ex di Dent

Come detto nei post precedenti il volume è interamente scansionato e aggiungo che non pregiudica per niente la lettura  :up:

Per quel mi riguarda la qualità delle storie non vanno oltre il 6.5

E ora attendo il 7° Volume con il famosissimo #500 di Detective Comics
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori