News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman Classic - di AA.VV

Aperto da Azrael, 23 Maggio 2012, 17:13:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Azrael

Citazione di: Gohan il 07 Giugno 2012, 16:29:06
Io attendo con ansia che arrivino alla pubblicazione della saga The Lazarus Affair (Batman #330-335)!

Molto promettente se dovessi basarmi solo sulla cover  ^_^
arriverà intorno al 7°Volume (Intoppo permettendo)  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Karl

Sì sì, ha un lato B che promette bene  :asd:

Selina Kyle

Una mela al giorno...

Gohan

"Prima usavamo santificare i nostri eroi. L'orientamento moderno è quello di volgarizzarli.
Edizioni economiche di grandi libri possono essere deliziose, ma edizioni economiche di grandi uomini sono assolutamente detestabili."

(Oscar Wilde)

Vorador

E' ufficiale: mi sono innamorato di questo volume e di questo genere di storie  :wub:
Sapreste indicarmi un altro volume dove si possano trovare storie simili, più o meno dello stesso periodo?

Azrael

Citazione di: Vorador il 08 Giugno 2012, 14:23:34
E' ufficiale: mi sono innamorato di questo volume e di questo genere di storie  :wub:
Sapreste indicarmi un altro volume dove si possano trovare storie simili, più o meno dello stesso periodo?

Lascia perdere, quelle che vengono prima sono brutte  :lol:
Segui questa e ti diverti alla grande  ^_^
Altrimenti comprati se non l'hai già preso "Batman di Colan" questo si che è bello  :sisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Vorador

Citazione di: Azrael il 08 Giugno 2012, 14:31:18

Lascia perdere, quelle che vengono prima sono brutte  :lol:
Segui questa e ti diverti alla grande  ^_^
Altrimenti comprati se non l'hai già preso "Batman di Colan" questo si che è bello  :sisi:

Ottima idea!  :w00t:
Posto una domanda nel topic apposito
Grande Az  :up:

Gohan

Io ti consiglierei Batman di S. Enghleart e M. Rogers edito dalla Planeta (se non ti spaventano il formato ridotto e il bianco e nero le puoi reperire in edizione economica anche nel primo numero di Classici DC: Batman, sempre della Planeta).
"Prima usavamo santificare i nostri eroi. L'orientamento moderno è quello di volgarizzarli.
Edizioni economiche di grandi libri possono essere deliziose, ma edizioni economiche di grandi uomini sono assolutamente detestabili."

(Oscar Wilde)

Vorador

Citazione di: Gohan il 08 Giugno 2012, 16:19:12

Io ti consiglierei Batman di S. Enghleart e M. Rogers edito dalla Planeta (se non ti spaventano il formato ridotto e il bianco e nero le puoi reperire in edizione economica anche nel primo numero di Classici DC: Batman, sempre della Planeta).

Grazie!
Ora vado ad intasare un po' i topic, allora  :lolle:

Cassidy

:batman:lette la 301 e 302 :up: quando leggo queste storie mi ci immergo completamente..e sembra quasi di tornare a quegli anni li..sia per i dialoghi,i e disegni.. :batman: nella 301 quando Batman
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
di fatti
bella questa storia,e seguendo da piccolo i cartoni quindi un po conoscendo il carattere del pipistrello mi faceva troppo strano
però mi è veramente piaciuta questa storia..(d altri tempi)..mi fa sentire leggero,non so come dire..mi sembrano storie avvincenti ma allo stesso tempo leggere/scorrevoli... :batman: :batman: :batman:

Vorador

Questo volume copre le storie apparse su Batman Cenisio, dal 36 al 41 (tranne 38 e 40):
speriamo facciano uscire anche le storie precedenti di O'neil in un bel volumone!

Cassidy

Mi appresto a leggere la 303..3 vi farò sapere domani il mio parere :batman:

Ned Ellis

Citazione di: Vorador il 08 Giugno 2012, 18:14:46

Grazie!
Ora vado ad intasare un po' i topic, allora  :lolle:
Se ti piace il classico sono imprescindibili. Se in avanti avrò soldi da spendere voglio sostituire il volumetto classic con l'edizione cartonata a colori... :sisi:

--

Tornando a questo volume invece l'ho cercato in 2 fumetterie e non sono riuscito a trovarlo. Mi sa che provo a cercarlo in rete a sto punto...

Murnau

E se invece lo vuole a colori senza doversi svenare, c'è il brossurato "Strane apparizioni" della Play Press. ;)
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Vorador

Citazione di: Murnau il 10 Giugno 2012, 14:09:09

E se invece lo vuole a colori senza doversi svenare, c'è il brossurato "Strane apparizioni" della Play Press. ;)

Ce l'ho!  :P Ed è anche fatto da Dio  :sisi:
Ora sto facendo la follia di mettermialla ricerca degli spillati della Cenisio...