News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Justice League: Crisis on Two Earths - Crisis animata nel 2010

Aperto da Lar Gand, 18 Settembre 2009, 21:18:19

Discussione precedente - Discussione successiva

Azrael

E' passato quasi 1 anno da quel lontano 1°Ottobre 2010 , allora l'avevo visto in inglese con una speranza difficile di vederlo in italiano , e oggi finalmente ho realizzato questo momento  :D
Bello Bello! Qua Batman è più spietato che mai!
J'onn
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
e questa parte mi è rimasta impressa allora e anche oggi  :lolle:

Bello!!!!  :D
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Knightmare Batman

Citazione di: Azrael il 30 Settembre 2011, 00:10:42
E' passato quasi 1 anno da quel lontano 1°Ottobre 2010 , allora l'avevo visto in inglese con una speranza difficile di vederlo in italiano , e oggi finalmente ho realizzato questo momento  :D
Bello Bello! Qua Batman è più spietato che mai!
J'onn
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
e questa parte mi è rimasta impressa allora e anche oggi  :lolle:

Bello!!!!  :D
Appena posso lo rivedo in Italiano anche io :P
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne

Milton

Raven

Citazione di: Miltonfine il 16 Ottobre 2011, 15:48:56
il film va in onda domenica prossima alle 17 su italia uno:
http://www.tv.mediaset.it/guidatv/
Ma... ma allora li stanno doppiando e trasmettendo tutti?? da un lato è cosa buona e giusta, dall'altro assurdo che lo cosa sia così poco pubblicizzata... o magari no, del resto guardo poco e niente la tv!
peccato che lavoro sempre quando li trasmettono, sarei stato curioso di vederli in italiano!

"Hai passato la vita a nasconderti, Clark. Ma se fai qualunque cosa che non sia quello che penso tu debba fare, allora starai ancora nascondendoti, perchè non potrai mai dimostrare alla gente chi sei veramente, e quello che puoi fare. La vita è fatta per essere vissuta appieno, alla grande, schiacciando il pedale fino in fondo. Non passare il resto della vita come una Porsche che non esce mai dal garage perchè qualcuno ha paura di graffiarla.
Vivi, Clark. Segui le tue passioni. Mostra a tutto il mondo quello che puoi fare.
Vola, Clark. Vola!"

Milton

non c'è il topic quindi posto qui la notizia:
domenica prossima va in onda il lungometraggio ''Batman:il mistero di Batwoman''

eh si, credo proprio che abbiano finito con gli inediti :cry:

Clod

registrato, oggi me lo vedrò con calma :ahsisi:

Post Uniti: 24 Ottobre 2011, 13:06:13

davvero bello, ora è questo il miglior film animato visto finora :ahsisi:

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

MrDark

Purtroppo l'ho perso. Ieri sono stato invitato ad un battesimo, cercherò di rimediare. Anche perché ci tenevo in particolar modo  :cry:

Knightmare Batman

Citazione di: Clod il 24 Ottobre 2011, 10:23:16
registrato, oggi me lo vedrò con calma :ahsisi:

Post Uniti: 24 Ottobre 2011, 13:06:13

davvero bello, ora è questo il miglior film animato visto finora :ahsisi:
quanti nei hai visti ? a me è piaciuto però per me non è il migliore. Calcola però che per i me i peggiori sono  Superman : Brainiac Attacks, Superman- Batman :Public Enemies e Superman Doomsday.
I più belli per me sono, oltre a Batman la Maschera  del fantasma, All Star  Superman, Batman year one , Green Lantern Emerald Knights e Justice League New Frontier. Cmq si parla pur sempre di gusti.
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne

Lillo

Citazione di: MrDark il 24 Ottobre 2011, 15:00:59
Purtroppo l'ho perso. Ieri sono stato invitato ad un battesimo, cercherò di rimediare. Anche perché ci tenevo in particolar modo  :cry:

non è che ti sei perso niente di così memorabile,cerca piuttosto di non perdere il film della prossima settimana  :up:

Slask

Clod

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Slask

ma il mistero di Batwoman non è niente di che, forse Crisis on two earths è pure più bello  :lol:

io volevo THE NEW FRONTIER  :cry:

Milton

Citazione di: Slask il 26 Ottobre 2011, 19:03:48
ma il mistero di Batwoman non è niente di che, forse Crisis on two earths è pure più bello  :lol:

io volevo THE NEW FRONTIER  :cry:
infatti, li hanno tradotti tutti quelli pre-2010-2011! chissà come mai questo l'hanno lasciato indietro.

MrDark

Citazione di: Lillo il 24 Ottobre 2011, 23:22:15
Citazione di: MrDark il 24 Ottobre 2011, 15:00:59

non è che ti sei perso niente di così memorabile,cerca piuttosto di non perdere il film della prossima settimana  :up:

Sicuramente, ho già evitato tutti gli impegni possibili per questo pomeriggio  :asd: