News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Justice League: Crisis on Two Earths - Crisis animata nel 2010

Aperto da Lar Gand, 18 Settembre 2009, 21:18:19

Discussione precedente - Discussione successiva

Nexus

La trama l'ho già letta da quache parte, chissà dove :hmm:

:D
Previously known as Andrea.

nembo-kid

per giove capitolino!!!!!!  :w00t: :w00t:

ma è stupendo! ma è basato davvero sulla stupenda jla terra 2 di morrison?

non vedo l'ora!!! ma si sono scatenati! e io sono felicissimo!!

Murnau

Citazione di: Occhi nella Notte il 20 Settembre 2009, 20:59:05
A me invece un pò dispiace... perchè se fanno il cofanetto così significa che non ci sono speranze di vedere un film animato su Flash (che io attendo con ansia da anni, visto che ormai tutti i personaggi principali ne hanno uno!!! )

E che c'entra? E' un cofanetto per modo di dire, in realtà è solo una fascia di cartone che tiene assieme tutti e 6 i dvd. Non è un vero cofanetto, in realtà. Ad ogni modo sono sicuro che uno dei prossimi lungometraggi sarà su Flash, ormai è rimasto quasi solo lui.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Slask

ma porca pupazza... quasi quasi mi fo il cofanetto americano...  me ne frego dei subs e dell'audio..

nembo-kid

Murnau

Stralcio di un'intervista a Sam Liu, co-regista di questo film:

You're working on "Justice League: Crisis on Two Earths," now. Did most of the creative team from "Public Enemies" stay intact and move to the new project with you?

As far as the art side, yes, but obviously the voices, no. The action/adventure group of animation people is actually quite small. We know each other either really well, or at least we've heard of each other. We're using a good percentage of the same people in most of them actually.

Can you share any details about "Justice League: Crisis on Two Earths"?

I'm not sure how much I am allowed to say, and I don't know what's been out there already, but it's definitely the Justice League and I think it takes reference from the "JLA: Earth 2" book, but it's also part of something else.

I think there are a lot of elements from the Grant Morrison's book, but it was also written as a story for something else – if that's not too cryptic.

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.

Occhi nella Notte

Come già annunciato in Animation Comics, "Justice League: Crisis on Two Earths" debutterrà la prossima primaverà in DVD, proseguendo la strada dei recenti film di Wonder Woman e Green Lantern e dell'imminente Superman/Batman. La storia sarà scritta da Dwayne McDuffie, già autore del fumetto della JLA ma sopratutto della serie tv "JLA Unlimited".
Bruce Timm (Superman Doomsday, Green Lantern) sarà il produttore esecutivo, con Lauren Montgomery (Wonder Woman, Green Lantern) e Sam Liu (Superman/Batman: Public Enemies) a co-dirigere.

Il film, che cita nel titolo le classiche "Crisi" della DC comics, vedrà un Lex Luthor buono proveniente da un'altra Terra chiedere l'aiuto della JLA per sconfiggere il Sindacato del crimine, gruppo di criminali con i medesimi poteri dei membri della Lega. Scoppierà cosi una guerra tra le due terre che metterà, a causa dei piani del malvagio Owlman, in pericolo tutta l'esistenza.
Curiosamente la trama ricorda da vicino quella di un doppio episodio della recente serie tv di "Batman:The Brave and The Bold", dove Batman unisce le forze con il Joker di un universo alternativo contro il sindacato del crimine di Owlman.

Justice League: Crisis On Two Earths Preview!

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Lar Gand

Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

nembo-kid

nembo-kid

sembra stupendo!
cavoli io sono troppo felice di questi film animati...è una vita che li aspetto  :w00t:

Murnau

Gran bei disegni e stupenda animazione, non vedo l'ora d'avere il dvd!  :w00t:

La notte, 1961

Occhi nella Notte

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 17 Novembre 2009, 11:56:14
Gran bei disegni e stupenda animazione, non vedo l'ora d'avere il dvd!  :w00t:

Quoto...
Disegni veramente belli. (Ma perchè non citano mai Flash nei titoli  :huh: )

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

nembo-kid

hanno citato secondo me quelli di cui hanno fatto un film personale :)