News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Justice League: Crisis on Two Earths - Crisis animata nel 2010

Aperto da Lar Gand, 18 Settembre 2009, 21:18:19

Discussione precedente - Discussione successiva

Raven

esatto. questo non è uccidere, al massimo è essere bastardi come solo Batman sa essere! :asd:

"Hai passato la vita a nasconderti, Clark. Ma se fai qualunque cosa che non sia quello che penso tu debba fare, allora starai ancora nascondendoti, perchè non potrai mai dimostrare alla gente chi sei veramente, e quello che puoi fare. La vita è fatta per essere vissuta appieno, alla grande, schiacciando il pedale fino in fondo. Non passare il resto della vita come una Porsche che non esce mai dal garage perchè qualcuno ha paura di graffiarla.
Vivi, Clark. Segui le tue passioni. Mostra a tutto il mondo quello che puoi fare.
Vola, Clark. Vola!"

Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Bruce Wayne

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 19 Agosto 2010, 22:26:14
Citazione di: Raven il 19 Agosto 2010, 22:06:07
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 19 Agosto 2010, 22:04:07
E perché, in Batman Begins invece cosa fa?
Batman non uccide nessuno, proprio in Begins lo ribadisce!

Batman in Begins fa esattamente la stessa cosa che fa in questo cartone. Non capisco perché nel film vi vada bene ma qui no.

Non ho detto che qui non mi va bene, e nemmeno che mi va bene in Batman Begins.
Ho semplicemente detto che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Damian

Riguardo al "Batman bastardo" di cui state discutendo mi torna in mente quello che pensai leggendo la JLA di Morrison (tra cui appunto Terra 2):
quello che Morrison vuole dire, il filo rosso che unisce ogni episodio, tutte le storie e le invenzioni della trama servono solo a dimostrare quanto è figo Batman  :asd:
La JLA o i nemici combinano casini, poi arriva lui e sistema tutto :D

Raven

Non a caso questo film è un po' troppo batman-centrico, non che vada male come agisce, ma sono troppo poco caratterizzati gli altri rispetto a lui... poco mancava che il film si chiamasse "Batman: Crisis on two earths"!

"Hai passato la vita a nasconderti, Clark. Ma se fai qualunque cosa che non sia quello che penso tu debba fare, allora starai ancora nascondendoti, perchè non potrai mai dimostrare alla gente chi sei veramente, e quello che puoi fare. La vita è fatta per essere vissuta appieno, alla grande, schiacciando il pedale fino in fondo. Non passare il resto della vita come una Porsche che non esce mai dal garage perchè qualcuno ha paura di graffiarla.
Vivi, Clark. Segui le tue passioni. Mostra a tutto il mondo quello che puoi fare.
Vola, Clark. Vola!"

Azrael

Citazione di: Raven il 31 Agosto 2010, 13:49:39
Non a caso questo film è un po' troppo batman-centrico, non che vada male come agisce, ma sono troppo poco caratterizzati gli altri rispetto a lui... poco mancava che il film si chiamasse "Batman: Crisis on two earths"!

l'hai detto  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

Finalmente l'ho vistooooooo  :w00t: :w00t: :w00t:

Ragazzi è bellissimoooooo  :wub:

Hai capito al marziano che fa le conquiste  :P

Spero tanto (lo so è difficilissimo) che un giorno lo portino in italia!!!!

Voto 8.5!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Raven

Ecco io manhunter che si limona la tipa l'ho trovata una cosa piuttosto squallida invece...

Vola, Clark. Vola!"

Azrael

Citazione di: Raven il 05 Ottobre 2010, 21:54:13
Ecco io manhunter che si limona la tipa l'ho trovata una cosa piuttosto squallida invece...

Anche lui ha un cuore  :ahsisi: , sappiamo bene cosa è successo alla sua famiglia (Brutta cosa)

Murnau

Perché?  :unsure:

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.

Raven

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 05 Ottobre 2010, 22:01:52

perchè non è credibile/probabile che per quanto uno abbia la mentalità aperta, un'umana che ha a che fare con supercriminali trovi attraente un alieno verde mutaforma proveniente da una dimensione alternativa alla propria... sarà anche una visione romantica, ma esageratamente!
nei fumetti ricordo che J'onn si era legato ad una specie di diavolessa proveniente dalla realtà alternativa creata da joker nella saga "imperatore joker", che lo aiutò a controllare la sua paura del fuoco, ed essendo entrambi esseri dall'aspetto da outsider era molto più credibile/possibile

Vola, Clark. Vola!"

Dean Winchester

Va beh, è pur sempre un universo di super-eroi, che diamine! :lol:

Det. Bullock

Citazione di: Raven il 06 Ottobre 2010, 23:08:54

perchè non è credibile/probabile che per quanto uno abbia la mentalità aperta, un'umana che ha a che fare con supercriminali trovi attraente un alieno verde mutaforma proveniente da una dimensione alternativa alla propria... sarà anche una visione romantica, ma esageratamente!
nei fumetti ricordo che J'onn si era legato ad una specie di diavolessa proveniente dalla realtà alternativa creata da joker nella saga "imperatore joker", che lo aiutò a controllare la sua paura del fuoco, ed essendo entrambi esseri dall'aspetto da outsider era molto più credibile/possibile
Nel cartone della JLU si è visto in compagnia di una signora di mezz'età mentre passeggiavano sulla muraglia cinese.  :look:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Murnau

Citazione di: Raven il 06 Ottobre 2010, 23:08:54

perchè non è credibile/probabile che per quanto uno abbia la mentalità aperta, un'umana che ha a che fare con supercriminali trovi attraente un alieno verde mutaforma proveniente da una dimensione alternativa alla propria...

E se fosse una bianca dell'UNICEF che si innamora di un militare nero proveniente da un altro continente?

La notte, 1961

Raven

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 07 Ottobre 2010, 00:10:26
E se fosse una bianca dell'UNICEF che si innamora di un militare nero proveniente da un altro continente?
Dove stai andando a parare? Il mio non è un discorso di razzismo (e te lo dice uno che ha vissuto la maggior parte della sua vita in Africa, dove ha imparato i veri valori della vita come il rispetto e la tolleranza che qui uno non impara nè a scuola nè altrove), ma di credibilità, per quanto se ne voglia trovare in un cartone supereroistico dettato dalla sospensione dell'incredulità, chiaro, non dico che sia una cosa brutta, anzi, Manhunter è uno degli eroi più nobili e valorosi della League e della DC, impossibile non ammirarlo, però la cosa mi è parsa un po' troppo forzata, ecco, dopo due minuti che si parlano lei è innamorata di lui!

Vola, Clark. Vola!"