News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Justice League: Crisis on Two Earths - Crisis animata nel 2010

Aperto da Lar Gand, 18 Settembre 2009, 21:18:19

Discussione precedente - Discussione successiva

Azrael

Citazione di: Il figlio di Patrick Jane il 15 Luglio 2010, 14:52:12
Si riferirà logicamente a questo film animato, che come sappiamo, è già uscito. :sisi:

probabile , a meno che non abbia sbagliato topic  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Dean Winchester

Citazione di: .:Azrael:. il 15 Luglio 2010, 14:53:17
Citazione di: Il figlio di Patrick Jane il 15 Luglio 2010, 14:52:12
Si riferirà logicamente a questo film animato, che come sappiamo, è già uscito. :sisi:

probabile , a meno che non abbia sbagliato topic  :ahsisi:

Cose che capitano :ahsisi:

Milton

Scusate ragazzi sono fuori come un coppo....ho sbagliato topic!!! ora rimedio, chiedo ancora scusa -_-

Dean Winchester

Citazione di: Miltonfine il 15 Luglio 2010, 17:42:38
Scusate ragazzi sono fuori come un coppo....ho sbagliato topic!!! ora rimedio, chiedo ancora scusa -_-

:asd:

Azrael

Citazione di: Miltonfine il 15 Luglio 2010, 17:42:38

ma tranquillooo , non è successo nulla  :up:

Bruce Wayne

Appena visto... davvero bello!!  :w00t: :w00t:

Citazione di: Lar Gand il 24 Novembre 2009, 20:59:12
:lol:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Questo nn lo ricordo nel fumetto di Grantuzzo

Per tutto il tempo mi son chiesto chi mi ricordasse ma ho dovuto leggerlo qui sul forum per capire chi era.. ahah

Mi ha lasciata perplessa una cosa:

Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Raven

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 19 Agosto 2010, 22:04:07
E perché, in Batman Begins invece cosa fa?
Batman non uccide nessuno, proprio in Begins lo ribadisce!

"Hai passato la vita a nasconderti, Clark. Ma se fai qualunque cosa che non sia quello che penso tu debba fare, allora starai ancora nascondendoti, perchè non potrai mai dimostrare alla gente chi sei veramente, e quello che puoi fare. La vita è fatta per essere vissuta appieno, alla grande, schiacciando il pedale fino in fondo. Non passare il resto della vita come una Porsche che non esce mai dal garage perchè qualcuno ha paura di graffiarla.
Vivi, Clark. Segui le tue passioni. Mostra a tutto il mondo quello che puoi fare.
Vola, Clark. Vola!"

hey

Raven

A meno che non si riferisca allo scontro finale con Ra's, ma lì semplicemente salta via dal treno, non causa la sua morte; nello scontro nella casa di Ra's durante l'incendio combatte col "sostituto" di Ra's che muore, ma non è Bruce ad ucciderlo... proprio non mi viene in mente nessuna scena che sembra far credere che Bats ammazzi qualcuno...
a meno  che hush non si sia sbagliato e si riferisse al Batman di Burton in cui fa saltare teste a destra e a manca  :lol:

Citazione di: Bruce Wayne il 19 Agosto 2010, 21:57:04
Mi ha lasciata perplessa una cosa:

Beh, tecnicamente

"Hai passato la vita a nasconderti, Clark. Ma se fai qualunque cosa che non sia quello che penso tu debba fare, allora starai ancora nascondendoti, perchè non potrai mai dimostrare alla gente chi sei veramente, e quello che puoi fare. La vita è fatta per essere vissuta appieno, alla grande, schiacciando il pedale fino in fondo. Non passare il resto della vita come una Porsche che non esce mai dal garage perchè qualcuno ha paura di graffiarla.
Vivi, Clark. Segui le tue passioni. Mostra a tutto il mondo quello che puoi fare.
Vola, Clark. Vola!"

Murnau

Citazione di: Raven il 19 Agosto 2010, 22:06:07
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 19 Agosto 2010, 22:04:07
E perché, in Batman Begins invece cosa fa?
Batman non uccide nessuno, proprio in Begins lo ribadisce!

Batman in Begins fa esattamente la stessa cosa che fa in questo cartone. Non capisco perché nel film vi vada bene ma qui no.

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.

Murnau

Citazione di: Raven il 19 Agosto 2010, 22:22:58
A meno che non si riferisca allo scontro finale con Ra's, ma lì semplicemente salta via dal treno, non causa la sua morte;

La notte, 1961

Raven

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 19 Agosto 2010, 22:26:14
Batman in Begins fa esattamente la stessa cosa che fa in questo cartone. Non capisco perché nel film vi vada bene ma qui no.
Spoiler plz! chissà che qualcuno non l'abbia ancora visto. Comunque in Begins, come ha detto lui, non era tenuto a salvarlo.

Vola, Clark. Vola!"

Azrael

Citazione di: Raven il 19 Agosto 2010, 22:33:56
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 19 Agosto 2010, 22:26:14
Beh certo in questo film animato la componente fredda e calcolatrice di Bats viene molto accentuata.
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 19 Agosto 2010, 22:28:14
Lo lascia morire, quando invece avrebbe potuto salvargli la vita. Esattamente quello che Batman fa con Owlman in questo cartone. Quanto alla morte del Flash cattivo: c'era un solo modo per salvare il multiverso ed era con il sacrifico di un velocista; Batman ha solo scelto quale dei due sacrificare, dato che uno di loro doveva per forza morire.
Spoiler plz! chissà che qualcuno non l'abbia ancora visto. Comunque in Begins, come ha detto lui, non era tenuto a salvarlo.

non era tenuto a salvarlo e non ha ucciso nessuno