News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Justice League: Crisis on Two Earths - Crisis animata nel 2010

Aperto da Lar Gand, 18 Settembre 2009, 21:18:19

Discussione precedente - Discussione successiva

Dean Winchester

Citazione di: Raven il 07 Ottobre 2010, 20:17:11
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 07 Ottobre 2010, 00:10:26
E se fosse una bianca dell'UNICEF che si innamora di un militare nero proveniente da un altro continente?
Dove stai andando a parare? Il mio non è un discorso di razzismo (e te lo dice uno che ha vissuto la maggior parte della sua vita in Africa, dove ha imparato i veri valori della vita come il rispetto e la tolleranza che qui uno non impara nè a scuola nè altrove), ma di credibilità, per quanto se ne voglia trovare in un cartone supereroistico dettato dalla sospensione dell'incredulità, chiaro, non dico che sia una cosa brutta, anzi, Manhunter è uno degli eroi più nobili e valorosi della League e della DC, impossibile non ammirarlo, però la cosa mi è parsa un po' troppo forzata, ecco, dopo due minuti che si parlano lei è innamorata di lui!

In Africa? O_O

Wow, ti rispetto! :+1:

Raven

"Hai passato la vita a nasconderti, Clark. Ma se fai qualunque cosa che non sia quello che penso tu debba fare, allora starai ancora nascondendoti, perchè non potrai mai dimostrare alla gente chi sei veramente, e quello che puoi fare. La vita è fatta per essere vissuta appieno, alla grande, schiacciando il pedale fino in fondo. Non passare il resto della vita come una Porsche che non esce mai dal garage perchè qualcuno ha paura di graffiarla.
Vivi, Clark. Segui le tue passioni. Mostra a tutto il mondo quello che puoi fare.
Vola, Clark. Vola!"

Dean Winchester

Raven

Citazione di: Dean Winchester il 07 Ottobre 2010, 20:49:43
Citazione di: Raven il 07 Ottobre 2010, 20:45:25
urca grazie! Sì sono cresciuto lì.

Beato te!
Beh non è stata sempre una passeggiata ma sono contento di non essere venuto su come i bimbiminkia di oggi! scusate l'OT!

"Hai passato la vita a nasconderti, Clark. Ma se fai qualunque cosa che non sia quello che penso tu debba fare, allora starai ancora nascondendoti, perchè non potrai mai dimostrare alla gente chi sei veramente, e quello che puoi fare. La vita è fatta per essere vissuta appieno, alla grande, schiacciando il pedale fino in fondo. Non passare il resto della vita come una Porsche che non esce mai dal garage perchè qualcuno ha paura di graffiarla.
Vivi, Clark. Segui le tue passioni. Mostra a tutto il mondo quello che puoi fare.
Vola, Clark. Vola!"

Dean Winchester

Citazione di: Raven il 07 Ottobre 2010, 20:57:37
Citazione di: Dean Winchester il 07 Ottobre 2010, 20:49:43
Citazione di: Raven il 07 Ottobre 2010, 20:45:25
urca grazie! Sì sono cresciuto lì.

Beato te!
Beh non è stata sempre una passeggiata ma sono contento di non essere venuto su come i bimbiminkia di oggi! scusate l'OT!

Eh, anche per quello sì....

scusate l'OT <.<

spidergiakimo

Appena finito di vedere. Mi è piaciuto molto. Le animazioni sono su livelli altissimi (e questo lo si vede in tutti i film della DC), ed anche la storia è ben sviluppata ed avvincente. Anche se alcuni personaggi sono meno sviluppati di altri, ma penso sia normale dato il poco tempo e i tanti personaggi. Comunque sia pollice su  :up:
Di tutti quelli che ho visto (questo, e i due Superman/Batman) tra i vari film DC usciti recentemente penso se la gioca con Apocalipse tra quelli che più mi sono piaciuti!

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

Sef-

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Milton

Azrael

Citazione di: Miltonfine il 29 Agosto 2011, 10:27:18
Anche questo filmetto è arrivato in Italia.

Wow davvero??????  :w00t: :w00t: :w00t:

Devo assolutamente vederlo  :w00t: :w00t:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Milton

Citazione di: Batman il 29 Agosto 2011, 10:40:14

non so quale rete l'abbia trasmesso, però so che è in vendita nei negozi di Apokolips :ahsisi:

Mordecai Wayne

Wow davvero??????  :w00t: :w00t: :w00t:

Devo assolutamente vederlo  :w00t: :w00t:
Guardalo. Mi è piaciuto assai  :sisi:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Knightmare Batman

Citazione di: Miltonfine il 29 Agosto 2011, 11:10:33

non so quale rete l'abbia trasmesso, però so che è in vendita nei negozi di Apokolips :ahsisi:
In italiano ??
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne

Lois Lane

la potete trovare su mediaset premium in italiano come gli altri cartoni già tradotti  ;)

Batman Forever

IL TUO ANGELO DELLA MORTE DI ASPETTA...