News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Batman: La Vendetta di Bane - di C.Dixon

Started by Azrael, 19 May 2012, 03:11:15

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Batmonio

Quote from: Il Cavaliere Oscuro on 02 September 2012, 13:13:06
Quote from: Batmonio on 02 September 2012, 11:45:33
Quote from: Il Cavaliere Oscuro on 01 September 2012, 22:42:06
Quote from: Batmonio on 01 September 2012, 22:40:30
Sono ancora indeciso se prenderlo,questo volume è stato pubblicato sulla serie allegata a Panorama o mi sbaglio? :hmm:

Si, sarà pubblicato fra due settimane nell'allegato "Panorama" e "TV Sorrisi & Canzoni"

Prendila, fidati di me  ^_^
intendevo se era stato pubblicato sulla collana Batman : la leggenda
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

No, altrimenti l'avrei scritto nel post d'apertura  ^_^

Grazie One million  :hug:

Azrael

Batman Contro Bane: La Vendetta di Bane

di Chuck Dixon, Graham Nolan
(Contiene Batman versus Bane)
16,8×25,6, C, 144 pp, col.
€ 15,95

Il Cavaliere Oscuro fronteggia il potente nemico che un giorno gli spezzò la schiena in questa nuova, implacabile, collezione! In questa raccolta, che comprende BATMAN/BANE e BATMAN: BANE OF THE DEMON 1-4, Bane è tornato per distruggere Gotham come un tempo fece con lo stesso Batman. Tutto ciò di cui ha bisogno sono solo degli ordigni nucleari! Ospiti d'eccezione Ra's al Ghul e sua figlia Talia!

PS: Qui Commenteremo solamente "La Vendetta di Bane" mentre Sfida al Demone nel suo Topic
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

overminder78

letto ieri sera (prima della nanna  :P) l'ediz. Glenat. L'ho comprata usata qualche giorno fa e non l'ho trovata nulla di che. Certo: è il prologo di Knightfall, ma il grosso del buco resta...
overminder78.blogspot.it

Un Fumettaro

Finalmente ho letto le origini del personaggio. Storia carina, bei disegni (Nolan mi è sempre piaciuto quando leggevo i numeri Play press). Mi ha fatto piacere scoprire le analogie del personaggio di Bane originale con quello del recente film.

Azrael

Quote from: eddiekrueger on 07 September 2012, 22:40:04
Finalmente ho letto le origini del personaggio. Storia carina, bei disegni (Nolan mi è sempre piaciuto quando leggevo i numeri Play press). Mi ha fatto piacere scoprire le analogie del personaggio di Bane originale con quello del recente film.

Bella la

Batcycles 🦇 REEL

Morteoscura

non ho capito una cosa...è in questa storia che bane spezza la schiena a bat? O qua è già successo...

Slask

Bane spezza Batman in Knightfall..

Comunque non ho capito una cosa..  in questo volume sono raccolte 3 storie, ma le pagine sono solo 144!?

Un Fumettaro

Sono raccolte 2 storie: Vengeance of Bane (one-shot di una cinquantina di pagine) e Bane of the Demon (4 numeri)

Quote from: Il Cavaliere Oscuro on 07 September 2012, 22:41:35

Bella la

già :asd:

Azrael

Ragazzi come già detto in "Catwoman: Vacanze Romane", anche questo è un volume fatto "benissimo"  :w00t:

Quote from: eddiekrueger on 08 September 2012, 11:32:09
Quote from: Il Cavaliere Oscuro on 07 September 2012, 22:41:35

Bella la

già :asd:

Ho visto che hanno cambiato in "Griderai" (E' la stessa cosa) però secondo me ci stava meglio "Urlerai"

Batcycles 🦇 REEL

Talon

Questo volume va a braccetto col film appena uscito (ancor di più perché l'ho comprato con lo sconto del biglietto) e ci presenta la controparte fumettistica di Bane,
La storia è interessante, ma il vero gioiellino sta all'inizio

P.S.
Il venom che consente a Bane di menare praticamente tutti mi ha ricordato una sostanza analoga...

Selina Kyle

Ecco perchè rappresentarlo come un semplice "picchiatutto" è riduttivo, secondo me. Poi ha conosciuto anche questa interpretazione.. ma le basi per renderlo tosto ci sono eccome. Proprio il suo background lo rende unico.  ;)

Una mela al giorno...

Elfen89

Scusate ma che differenza c'è tra questo e quello che uscira in edicola che ha più pagine?

Il Detective Oscuro

Quote from: Elfen89 on 11 September 2012, 10:43:57
Scusate ma che differenza c'è tra questo e quello che uscira in edicola che ha più pagine?
Questo contiene "Batman: Vengeance of Bane (http://www.dcleaguers.it/forum/batcaverna/batman-la-vendetta-di-bane-di-c-dixon/) + Batman: Bane of Demon #1-4 (http://www.dcleaguers.it/forum/batcaverna/batman-sfida-al-demone-di-c-dixon-e-g-nolan/)"...mentre quello che uscirà in edicola contiene "Batman: Vengeance of Bane + Batman #620-625 (Broken City) http://www.dcleaguers.it/forum/batcaverna/batman-citta-oscura-(broken-city)/".......in pratica la storia uguale tra i due è "Batman: Vengeance of Bane"  :up:
Signore. Signori. Avete mangiato bene. Avete divorato le ricchezze di Gotham.
La sua anima. Il banchetto è quasi finito.
D'ora in poi...nessuno di voi è al sicuro

batross

io comprerò quello che uscirà la settimana prossima in edicola con Panorama e TV sorrisi e canzoni.....ma essendo diverso appunto vorrei sapere se "Batman: Bane of Demon #1-4", che non sarà presente nella versione in edicola, sia comunque fondamentale per sapere le origini di Bane?! scusate non sono molto esperta... :lolle:

"You take it away...to show them what they had"

Un Fumettaro

no, tranquilla. Le origini sono su Vengeance of Bane  :up:

Cmq avrei preferito che nel cartonato fosse stato aggiunto anche Vengeance of Bane II, per amor di completezza.