News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: La Vendetta di Bane - di C.Dixon

Aperto da Azrael, 19 Maggio 2012, 03:11:15

Discussione precedente - Discussione successiva

Batmonio

Citazione di: Il Cavaliere Oscuro il 02 Settembre 2012, 13:13:06
Citazione di: Batmonio il 02 Settembre 2012, 11:45:33
Citazione di: Il Cavaliere Oscuro il 01 Settembre 2012, 22:42:06
Citazione di: Batmonio il 01 Settembre 2012, 22:40:30
Sono ancora indeciso se prenderlo,questo volume è stato pubblicato sulla serie allegata a Panorama o mi sbaglio? :hmm:

Si, sarà pubblicato fra due settimane nell'allegato "Panorama" e "TV Sorrisi & Canzoni"

Prendila, fidati di me  ^_^
intendevo se era stato pubblicato sulla collana Batman : la leggenda
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

No, altrimenti l'avrei scritto nel post d'apertura  ^_^

Grazie One million  :hug:

Azrael

Batman Contro Bane: La Vendetta di Bane

di Chuck Dixon, Graham Nolan
(Contiene Batman versus Bane)
16,8×25,6, C, 144 pp, col.
€ 15,95

Il Cavaliere Oscuro fronteggia il potente nemico che un giorno gli spezzò la schiena in questa nuova, implacabile, collezione! In questa raccolta, che comprende BATMAN/BANE e BATMAN: BANE OF THE DEMON 1-4, Bane è tornato per distruggere Gotham come un tempo fece con lo stesso Batman. Tutto ciò di cui ha bisogno sono solo degli ordigni nucleari! Ospiti d'eccezione Ra's al Ghul e sua figlia Talia!

PS: Qui Commenteremo solamente "La Vendetta di Bane" mentre Sfida al Demone nel suo Topic
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

overminder78

letto ieri sera (prima della nanna  :P) l'ediz. Glenat. L'ho comprata usata qualche giorno fa e non l'ho trovata nulla di che. Certo: è il prologo di Knightfall, ma il grosso del buco resta...
overminder78.blogspot.it

Un Fumettaro

Finalmente ho letto le origini del personaggio. Storia carina, bei disegni (Nolan mi è sempre piaciuto quando leggevo i numeri Play press). Mi ha fatto piacere scoprire le analogie del personaggio di Bane originale con quello del recente film.

Azrael

Citazione di: eddiekrueger il 07 Settembre 2012, 22:40:04
Finalmente ho letto le origini del personaggio. Storia carina, bei disegni (Nolan mi è sempre piaciuto quando leggevo i numeri Play press). Mi ha fatto piacere scoprire le analogie del personaggio di Bane originale con quello del recente film.

Bella la

Morteoscura

non ho capito una cosa...è in questa storia che bane spezza la schiena a bat? O qua è già successo...

Slask

Bane spezza Batman in Knightfall..

Comunque non ho capito una cosa..  in questo volume sono raccolte 3 storie, ma le pagine sono solo 144!?

Un Fumettaro

Sono raccolte 2 storie: Vengeance of Bane (one-shot di una cinquantina di pagine) e Bane of the Demon (4 numeri)

Citazione di: Il Cavaliere Oscuro il 07 Settembre 2012, 22:41:35

Bella la

già :asd:

Azrael

Ragazzi come già detto in "Catwoman: Vacanze Romane", anche questo è un volume fatto "benissimo"  :w00t:

Citazione di: eddiekrueger il 08 Settembre 2012, 11:32:09
Citazione di: Il Cavaliere Oscuro il 07 Settembre 2012, 22:41:35

Bella la

già :asd:

Ho visto che hanno cambiato in "Griderai" (E' la stessa cosa) però secondo me ci stava meglio "Urlerai"

Talon

Questo volume va a braccetto col film appena uscito (ancor di più perché l'ho comprato con lo sconto del biglietto) e ci presenta la controparte fumettistica di Bane,
La storia è interessante, ma il vero gioiellino sta all'inizio

P.S.
Il venom che consente a Bane di menare praticamente tutti mi ha ricordato una sostanza analoga...

Selina Kyle

Ecco perchè rappresentarlo come un semplice "picchiatutto" è riduttivo, secondo me. Poi ha conosciuto anche questa interpretazione.. ma le basi per renderlo tosto ci sono eccome. Proprio il suo background lo rende unico.  ;)

Una mela al giorno...

Elfen89

Scusate ma che differenza c'è tra questo e quello che uscira in edicola che ha più pagine?

Il Detective Oscuro

Citazione di: Elfen89 il 11 Settembre 2012, 10:43:57
Scusate ma che differenza c'è tra questo e quello che uscira in edicola che ha più pagine?
Questo contiene "Batman: Vengeance of Bane (http://www.dcleaguers.it/forum/batcaverna/batman-la-vendetta-di-bane-di-c-dixon/) + Batman: Bane of Demon #1-4 (http://www.dcleaguers.it/forum/batcaverna/batman-sfida-al-demone-di-c-dixon-e-g-nolan/)"...mentre quello che uscirà in edicola contiene "Batman: Vengeance of Bane + Batman #620-625 (Broken City) http://www.dcleaguers.it/forum/batcaverna/batman-citta-oscura-(broken-city)/".......in pratica la storia uguale tra i due è "Batman: Vengeance of Bane"  :up:
Signore. Signori. Avete mangiato bene. Avete divorato le ricchezze di Gotham.
La sua anima. Il banchetto è quasi finito.
D'ora in poi...nessuno di voi è al sicuro

batross

io comprerò quello che uscirà la settimana prossima in edicola con Panorama e TV sorrisi e canzoni.....ma essendo diverso appunto vorrei sapere se "Batman: Bane of Demon #1-4", che non sarà presente nella versione in edicola, sia comunque fondamentale per sapere le origini di Bane?! scusate non sono molto esperta... :lolle:

"You take it away...to show them what they had"

Un Fumettaro

no, tranquilla. Le origini sono su Vengeance of Bane  :up:

Cmq avrei preferito che nel cartonato fosse stato aggiunto anche Vengeance of Bane II, per amor di completezza.