News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Lo Sconosciuto - di Magnus

Aperto da Cliff_Steele, 19 Maggio 2012, 00:07:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Mordecai Wayne

Citazione di: spidergiakimo il 22 Maggio 2012, 13:01:22
Quoto sulla bontà dell'edizione Panini della CdF  :sisi:
ma è ancora disponibile?
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

spidergiakimo

Citazione di: Mordecai Wayne il 22 Maggio 2012, 14:21:00
ma è ancora disponibile?
Questo non lo so, io la comprai mentre usciva. L'ho vista in vendita completa in varie fiere mercatini, ma altro non so, sorry.

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

Mordecai Wayne

Citazione di: spidergiakimo il 22 Maggio 2012, 14:27:02
ma è ancora disponibile?
Questo non lo so, io la comprai mentre usciva. L'ho vista in vendita completa in varie fiere mercatini, ma altro non so, sorry.
Non è più disponbiile dal sito della Panini. Quindi sotto con la ristampa Lizard.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Cliff_Steele

Citazione di: Mordecai Wayne il 22 Maggio 2012, 14:34:17
ma è ancora disponibile?
Non è più disponbiile dal sito della Panini. Quindi sotto con la ristampa Lizard.

...confermo quanto detto da spiderg.
in mercatini, fiere, baia la si trova tranquillamente.
le lizard si è dichiarata intenzionata a pubblicare altri volumi, ma non hanno parlato espressamente della cdf. e se andasse in porto bisogna vedere quando...ben che vada non prima del 2015 se si confermassero i rumours su briganti e racconti.

Mordecai Wayne

Citazione di: Cliff_Steele il 22 Maggio 2012, 16:10:51
Citazione di: Mordecai Wayne il 22 Maggio 2012, 14:34:17
Quoto sulla bontà dell'edizione Panini della CdF  :sisi:
ma è ancora disponibile?

...confermo quanto detto da spiderg.
in mercatini, fiere, baia la si trova tranquillamente.
le lizard si è dichiarata intenzionata a pubblicare altri volumi, ma non hanno parlato espressamente della cdf. e se andasse in porto bisogna vedere quando...ben che vada non prima del 2015 se si confermassero i rumours su briganti e racconti.
Non ho fretta. Il problema è che ho dei numeri di vecchie ristampe ma mi mancano dei numeri.
Look!

Cliff_Steele

beh anche la ristampa granata non era male come edizione  :)

Murnau

Citazione di: Cliff_Steele il 22 Maggio 2012, 17:54:44
beh anche la ristampa granata non era male come edizione  :)
Io ho quella ed è ottima, confermo.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Cliff_Steele

dunque riguardo alle perplessità sul rimontaggio, espresse nel topic delle domande.
l'edizione lizard sfrutterà il rimontaggio dei pocket supervisionato ed approvato da magnus per l'edizione in albi dell'isola trovata.
il formato dei volumi lizard è anche un filino più grande degli albi isola trovata:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

per cui non si perde nulla rispetto agli albi dell'85

il rimontaggio raccoglie 3 tavole del pocket per pagina. ecco l'inizio originale e rimontato:

anche se si assemblano 3 pagine in 1, data la differenza di formato fra il pocket e l'albo:

le vignette all'interno subiscono un rimpicciolimento proprio minimo:

un altro paio di pagine, queste dall'inizio del secondo episodio, sempre per dare un'idea del risultato:

Post Uniti: 23 Maggio 2012, 02:05:37

...one more:

The Joker

VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Cliff_Steele

Occhi nella Notte

Mitico Cliff!  :clap:
Raga, stiamo parlando della Rizzoli... sarà per forza un'edizione fantastica!
Io sono cresciuto con Alan Ford e ho la pecca di amare Magnus principalmente per quello, ma è ora di ampliare i miei orizzonti con i volumi a lui dedicati partendo da questo...
Lo prenderò assolutamente!

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Mordecai Wayne

Grazie Cliff. La voglia di possedere il volume sale :bava:
Look!

Cliff_Steele

:blink: :blink: :blink:
...doccia fredda sul formato:

...il volume non è il mio...gli interni li vedrò domattina...ormai l'ho ordinato e ci tengo troppo agli inediti...ma che scelta assurda...  :cry:

Murnau

Occazzo... penso a quelli che lo hanno ordinato proprio per omogeneità con gli altri volumi della Rizzoli-Lizard...  :o
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Bread v Pak

Quando lo hanno annunciato le dimensioni c'erano scritte 19x26

Post Uniti: 07 Giugno 2012, 13:10:57

Almeno così è scritto su Anteprima n.248
Modificato da Bread Pak - 7 agosto 2007 ore: 22.01
Ri-Modificato da Bread Pak - 9 marzo 2012 ore: 11.16

Ogni volta che il computer suggerisce la password a Nite Owl un informatico muore...