News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Attraverso lo Specchio - di B.Jones

Aperto da overminder78, 16 Maggio 2012, 12:49:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Calico_Jack

la prima volta che ho visto in fumetteria questo volume non conoscevo Kieth, ma ne sono stato subito attirato visto il tema trattato.. dopo aver dato un'occhiata ai disegni e dopo aver letto i commenti non proprio entusiasmanti avevo deciso di non prenderlo... la scintilla però è scoccata dopo aver letto la storia "Fantasmi" pubblicata nella collana da edicola Il Cavaliere Oscuro...
che dire.. di sicuro ho rivalutato in toto i disegni di Kieth, a dir poco perfetti per questo tipo di storie e soprattutto veramente spettacolari nel suo genere!!
Per quanto riguarda la storia ho apprezzato molto la sua "cripticità" e la continua oscillazione tra allucinazione e realtà, ma in effetti risulta essere abbastanza pesante nella parte centrale e forse troppo sbrigativa in quella finale... tutto sommato si tratta di una storia accettabile e piacevole da leggere, che consiglierei a tutti gli appassionati dell'opera di Carroll, anche se 13,95€ non sono pochi...

Lex

Letto mesi fa. A me è piaciuto anche se i disegni non mi hanno colpito in positivo.
La storia invece è molto interessante.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


TaoTeo

A una prima occhiata mi son innamorato dei disegni ma, dopo un po' hanno cominciato a stufarmi... Idem la trama.
E' proprio il genere di storia a non essere nelle mie corde...
Insomma, non è un volume che mi sento di consigliare ma neanche di sconsigliare. Proprio per la sua particolarità conviene che ognuno, prima di acquistarlo, dia una bella sfogliata al volume...
Ma come si chiamava Capitan Uncino prima di perdere la mano?

Apollo


meldon

Io l'ho preso e davvero, per quanto mi sforzi, non sono in grado di farmi piacere lo stile dei disegni. La storia in sé non è nemmeno male, anzi, ma non sono riuscito a godermela come si deve.

Lex

Ti capisco benissimo. Non vorrei dirlo ma è un acquisto di cui mi sono pentito.
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


meldon

Beh, pentito no. Come ho già detto, la storia è tutt'altro che brutta. Ci vuole solo un po' di rigore mentale per superare il trauma psicologico causato dallo stile di disegno...