News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Lanterne: Tutte le vostre domande

Aperto da Azrael, 14 Aprile 2012, 00:34:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Scrooge

Me lo rileggo e poi vedo thanks

Inviato dal mio RAINBOW JAM 4G utilizzando Tapatalk


Mangiastecchi

Non riuscirò mai a completare la serie degli omnibus di lanterna verde di Geoff Johns. Nel 2011 ho comprato il primo e sono ancora qua che cerco di prendere il volume 2 :cry:
Nel mentre ho visto che sono usciti i volumi 3-4-5 e spero di poterli prendere prima che diventino introvabili pure quelli. Si sa niente di una ristampa del 2? (so che chiedo tanto trattandosi di lion).

nickorso90

Citazione di: Mangiastecchi il 24 Agosto 2016, 15:10:31
Non riuscirò mai a completare la serie degli omnibus di lanterna verde di Geoff Johns. Nel 2011 ho comprato il primo e sono ancora qua che cerco di prendere il volume 2 :cry:
Nel mentre ho visto che sono usciti i volumi 3-4-5 e spero di poterli prendere prima che diventino introvabili pure quelli. Si sa niente di una ristampa del 2? (so che chiedo tanto trattandosi di lion).
Tranquillo che è stata annunciata, dovrebbe uscire fra qualche mese se tutto va bene :up:
Cmq dopo i volumi 3-4-5 ci sono anche i 3 volumi new 52 da prendere per concludere la run :sisi:

Mangiastecchi

Quindi usciranno i tutto 8 volumi oppure quelli di new 52 sono una cosa diversa?

nickorso90

Citazione di: Mangiastecchi il 24 Agosto 2016, 15:52:54
Quindi usciranno i tutto 8 volumi oppure quelli di new 52 sono una cosa diversa?
Ci saranno 5 omnibus ( ovvero il formato del tuo primo volume) e 3 volumi cartonati chiamati limited se li riesci ancora a trovare, oppure 3 library che sarebbero dei brossurati

Mangiastecchi

Se riuscissi a prendere tutto sarebbe ottimo, questi volumi mi stanno facendo impazzire. Grazie mille!

nickorso90

Citazione di: Mangiastecchi il 24 Agosto 2016, 16:04:15
Se riuscissi a prendere tutto sarebbe ottimo, questi volumi mi stanno facendo impazzire. Grazie mille!
Ti capisco perfettamente :up:

Skas

Citazione di: Scrooge il 16 Agosto 2016, 23:36:59
Me lo rileggo e poi vedo thanks

Inviato dal mio RAINBOW JAM 4G utilizzando Tapatalk
Mi accodo anche io a ciò che ti ha detto Space,anche perché ritengo rinascita uno degli apici della gestione


iceghost

Ragazzi a chi interessa( e chi è possibilitato) nella fumetteria Alastor di Napoli c'era una copia del secondo omnibus di lanterna verde

nickorso90

Citazione di: iceghost il 29 Agosto 2016, 14:23:20
Ragazzi a chi interessa( e chi è possibilitato) nella fumetteria Alastor di Napoli c'era una copia del secondo omnibus di lanterna verde
Prezzo di copertina?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk


iceghost

Citazione di: nickorso90 il 29 Agosto 2016, 14:27:35
Citazione di: iceghost il 29 Agosto 2016, 14:23:20
Ragazzi a chi interessa( e chi è possibilitato) nella fumetteria Alastor di Napoli c'era una copia del secondo omnibus di lanterna verde
Prezzo di copertina?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Si si ovviamente

BraveheartKratos

Citazione di: iceghost il 29 Agosto 2016, 14:23:20
Ragazzi a chi interessa( e chi è possibilitato) nella fumetteria Alastor di Napoli c'era una copia del secondo omnibus di lanterna verde

se qualcuno me lo prendesse :( io abito in lombardia... :( vi do una mancia XD

Mangiastecchi


Man of Steel

Ma com'è che dopo Geoff, tutti si son dimenticati che Atrocitus poteva generare costrutti? Dove azzo stanno gli editors, non è questo il loro compito? :look:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Largand

Citazione di: Man of Steel il 12 Settembre 2016, 12:55:55
Dove azzo stanno gli editors, non è questo il loro compito? :look:
Quel genere di editor si è estinto, e da tempo.
Oggi i loro doveri si sono parecchio modificati.

Rimane sempre il "Controllo Tecnico" (il colorista non deve sbagliare il colore dei costumi, il disegnatore non può far diventare mancino chi non lo è, ecc.), ma non c'è più un rigido controllo sulla creatività dell'autore del momento.
In compenso all'editor sono aumentati di parecchio i compiti di coordinatore.
Sono quasi ogni mese impegnati a coordinarsi tra colleghi per i vari Cross Over ed "Eventi", e fare in modo che tutti fili liscio nel giusto ordine di pubblicazione tra i vari albi collegati.

In sintesi, è terminato il controllo creativo ed è aumentato a livello esponenziale quello "Tecnico-Editoriale".
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.