News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Lanterne: Tutte le vostre domande

Aperto da Azrael, 14 Aprile 2012, 00:34:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Mangiastecchi

Citazione di: Professor Zoom il 26 Maggio 2017, 20:43:04
Nel terzo c'è Origini Segrete che è leggibile a se, per il resto è meglio leggere prima il secondo omnibus.

Perfetto, grazie mille! :)

Professor Zoom

Citazione di: Mangiastecchi il 27 Maggio 2017, 03:26:12
Citazione di: Professor Zoom il 26 Maggio 2017, 20:43:04
Nel terzo c'è Origini Segrete che è leggibile a se, per il resto è meglio leggere prima il secondo omnibus.

Perfetto, grazie mille! :)
Prego. :up:

Nightmist

Ho appena ripreso a leggere le lanterne dopo una bella pausa (ho saltato Venditti), ho letto varie info online per mettermi al passo con gli eventi ma non ho ben capito una cosa, che fine hanno fatto i guardiani della galassia? :look:

jamirodavid

Citazione di: Nightmist il 27 Luglio 2017, 13:03:35
Ho appena ripreso a leggere le lanterne dopo una bella pausa (ho saltato Venditti), ho letto varie info online per mettermi al passo con gli eventi ma non ho ben capito una cosa, che fine hanno fatto i guardiani della galassia? :look:

Li trovi nello spillato panini!! [emoji1]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Nightmist

No Use For A Name

Per curiosità, cambia qualcosa il fatto che abbia saltato l'ultima run di LV post Convergence?
Nel senso, riesco comunque a capire la storia anche senza aver letto Renegade?
Stesso discorso per il Corpo, non ho letto ne la prima serie ne Edge of Oblivion, cambia qualcosa?
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

phoenix_81

I 3 volumi NEW52 di Johns sono essenziali per chiudere il suo ciclo, o se ne può fare a meno?
grazie

Lex

Citazione di: phoenix_81 il 30 Agosto 2017, 19:29:40
I 3 volumi NEW52 di Johns sono essenziali per chiudere il suo ciclo, o se ne può fare a meno?
grazie
Vanno presi

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

Clod

grazie
sono essenzialissimi

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

bombadur

Citazione di: Clod il 30 Agosto 2017, 20:55:09
grazie
sono essenzialissimi
Mi interessa molto questa cosa, sono essenziali anche se si posseggono tutti gli spillati, o c'è qualcosa in più?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

ohau

Sapete dirmi qualche bella storia con protagonista john stewart?

Clod

Citazione di: bombadur il 01 Settembre 2017, 13:30:27
Citazione di: Clod il 30 Agosto 2017, 20:55:09
grazie
sono essenzialissimi
Mi interessa molto questa cosa, sono essenziali anche se si posseggono tutti gli spillati, o c'è qualcosa in più?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Penso che i contenuti siano i medesimi

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Eddie Brock

Ragazzi ma hanno ristampato il primo omnibus di lanterna verde di Geoff Johns?

nickorso90

Citazione di: The Goon il 28 Dicembre 2017, 15:55:37
Ragazzi ma hanno ristampato il primo omnibus di lanterna verde di Geoff Johns?
:nono:

ConanilBarbaro

Lanterna Verde a che dio corrisponde secondo Morrison?