News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Lanterne: Tutte le vostre domande

Aperto da Azrael, 14 Aprile 2012, 00:34:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Clod


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Space_Clown

 Lanterna Verde Freccia Verde #6-8 è opzionale, nell'omnibus è assente e non è scritta da Johns, ma fa parte dell'evento come tie-in.




Lumatt

#62
vi ringrazio a tutti per tutte le risposte super esaustive ! ho appena ordinato tutto quello che ho trovato riguardante sinistro corp e i numeri opzionali di lanterna. Purtroppo i numeri planeta che corrispondono a "wanted" non riesco a trovarli..

vedremo se da qualche parte escono. Sono fondamentali quei 4 numeri ?

Space_Clown

Citazione di: Lumatt il 24 Gennaio 2017, 14:05:38
vi ringrazio a tutti per tutte le risposte super esaustive ! ho appena ordinato tutto quello che ho trovato riguardante sinistro corp e i numeri opzionali di lanterna. Purtroppo i numeri planeta che corrispondono a "wanted" non riesco a trovarli..

vedremo se da qualche parte escono. Sono fondamentali quei 4 numeri ?

Abbastanza, se non ricordo male l'evento inizia proprio con il finale di
Lanterna Verde/Freccia Verde Presenta # 10 (Lanterna Verde 5)
Finale che sarà ripreso anche dopo l'evento per la Notte più Profonda.

E comunque l'arc Wanted fa da preludio.




nickorso90

Salve ragazzi, i TP delle Lanterne rosse sono solo 4 ?

Lumatt

Citazione di: nickorso90 il 24 Gennaio 2017, 15:30:00
Salve ragazzi, i TP delle Lanterne rosse sono solo 4 ?


:cry: :cry: non me lo dire... uff non si trova da nessuna parte !

nickorso90

Citazione di: Lumatt il 24 Gennaio 2017, 15:33:44
Citazione di: nickorso90 il 24 Gennaio 2017, 15:30:00
Salve ragazzi, i TP delle Lanterne rosse sono solo 4 ?


:cry: :cry: non me lo dire... uff non si trova da nessuna parte !
Scorrendo il topic avevo letto di un quinto volume, quindi ero curioso di sapere il suo destino :lol:

Largand

Citazione di: Lumatt il 24 Gennaio 2017, 15:33:44
Citazione di: nickorso90 il 24 Gennaio 2017, 15:30:00
Salve ragazzi, i TP delle Lanterne rosse sono solo 4 ?


:cry: :cry: non me lo dire... uff non si trova da nessuna parte !
Eppure è facilissimo da trovare, e si, sono 4...


http://rwlion.fumetto-online.it/index.php?COLLANA=LANTERNE%20ROSSE&vall=1







Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

nickorso90


Lumatt

no no, scusate ho sbagliato la cit, mi riferivo ai 4 numeri "lanterna verde freccia verde presenta" che compongono la mini serie wanted :lolle:

AleR91

Salve... io avrei una domanda riguardo al mondo di Lanterna Verde Pre new52...
Ho comprato da poco diversi numeri di Lanterna verde che riuniscono  tutto ciò che c'è prima della Notte più profonda e adesso ero interessato quindi a prendere gli omnibus 4 e 5, ma ho dei dubbi perché forse mi manca ancora qualcosa del 3 in quanto ho uno spillato  (l'ultimo di quelli comprati) che è il numero 8 ed è di Aprile 2010 ( in copertina ho Mano Nera sula lapide di Bruce Wayne). All'interno ho Agente Arancione parte 4 e poi il prologo della notte più profonda. Quello che volevo capire è: mi mancano dei numeri di Agente Arancione (fine omnibus 3) giusto? Quelli da 5 a 8.... o sbaglio?

Space_Clown

Citazione di: AleR91 il 26 Gennaio 2017, 17:09:45
Salve... io avrei una domanda riguardo al mondo di Lanterna Verde Pre new52...
Ho comprato da poco diversi numeri di Lanterna verde che riuniscono  tutto ciò che c'è prima della Notte più profonda e adesso ero interessato quindi a prendere gli omnibus 4 e 5, ma ho dei dubbi perché forse mi manca ancora qualcosa del 3 in quanto ho uno spillato  (l'ultimo di quelli comprati) che è il numero 8 ed è di Aprile 2010 ( in copertina ho Mano Nera sula lapide di Bruce Wayne). All'interno ho Agente Arancione parte 4 e poi il prologo della notte più profonda. Quello che volevo capire è: mi mancano dei numeri di Agente Arancione (fine omnibus 3) giusto? Quelli da 5 a 8.... o sbaglio?


Questi sono gli spillati del terzo omnibus
- ORIGINI SEGRETE (Lanterna Verde #1-3 oppure Cartonato)
- RABBIA DELLE LANTERNE ROSSE   (Lanterna Verde/Freccia Verde #9 + Lanterna Verde #4-6)
- AGENTE ARANCIONE (Lanterna Verde #6-8)

Il quarto omnibus parte sempre da Lanterna Verde #8 (Numero 43 americano)




AleR91

"Contiene i numeri originali: Green Lantern 42-43"
Ok quindi in base a ciò che tu hai detto posso iniziare con Omnibus 3 no?

Space_Clown

Se tu hai
Lanterna Verde #1-8 e Lanterna Verde/Freccia Verde #9

Puoi passare al Quarto Omnibus




mar-vell

In Ora Zero Kyle rimane morto, ma quando e come ritorna in vita?
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel