X-Men: Dio ama, l'uomo uccide - di C. Claremont e B. Anderson

Started by Barry Allen, 18 September 2009, 09:05:53

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

giovanni

Quote from: Man of Steel on 03 November 2014, 19:42:37
Neal è un grande, ma il punto forte di questo GN è propri la storia...poco male dai! :lol:

oh sì certo, è solo una curiosità in più!

Lex

Verrà ristampata??

Inviato dal trench di John Constantine

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Lex

Allora la prenderò ;)

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

Azrael

X-MEN: DIO AMA, L'UOMO UCCIDE

Autori: C. Claremont (S), B. Anderson (D)
18,3x27,7, C., 80 pp., col.|12€
Contiene: X-Men: God Loves, Man Kills
MARVEL ITALIA

LA STORIA CHE HA ISPIRATO IL FILM X-MEN 2! • I mutanti affrontano il razzismo di un pericoloso predicatore nella più celebrata graphic novel degli X-Men! • L'edizione definitiva, con le pagine inedite di Neal Adams! • Il capolavoro di Chris Claremont!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lex

Ah che bello questo l ho ordinato subito ;)

Zeno

Megio

Ezechiele 25:17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perché egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farò calare la mia vendetta sopra di te."

- Allora, brav'uomo, portaci quattro grosse bistecche tenere e non troppo cotte, accompagnate da una montagna di patatine fritte...seguite da una torta di mele e alla fine da una bella cuccuma di caffè nero e forte. -

Mordecai Wayne

Bene, posso mandare in pensione la mia edizione Play Press.

Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Man of Steel

Troppo bella questa OGN...Veramente oh! :wub:
X-Chris tratta moooolto bene il concetto della discriminazione...sì ok fa da pendant ai nostri muntanti, ma ha molto di più da offrire :ahsisi:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Peter Parker

Bellissima storia. Nonostante l'impostazione sia molto classica, l ho apprezzata molto. Trattato bene il tema della discriminazione è un Magneto scritto divinamente.
Forse avrei gradito maggiore mordente nella storia.
Disegni all'avanguardia!
ex hkogo

The Buddha

"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

Clod

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Shadowcat

Ovviamente no, è un'edizione per le sole fumetterie.
Ex Kitty Pryde

X-MEN WORLD FORUM

Lex

Appena finito il volume. Ottima storia, il finale mi ha pure commosso. È un opera che contiene un messaggio molto importante, quanto mai attuale.

Inviato dall' ufficio legale dei laboratori S.T.A.R.