Il Meraviglioso Mago di Oz (Saga) di E.Shanower, S.Young

Aperto da Azrael, 06 Maggio 2012, 23:39:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Ashley Riot

Citazione di: Mordecai Wayne il 01 Febbraio 2014, 12:40:22

Citazione di: Vagrant il 01 Febbraio 2014, 11:45:15
Citazione di: Mordecai Wayne il 01 Febbraio 2014, 11:43:43
Piazzalo al secondo posto della lista che hai elencato prima :)

Sent from my iPhone using Tapatalk

Questo ... ma credo lui dicesse Ozma ... che è il terzo :)

Quindi

Meraviglioso mago di oz
Meraviglioso regno di oz
Ozma regina di oz
Dorothy e il mago ad oz

Giusto?

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Si esatto. Nella lista precedente mancava il volume che esce questa settimana che è il secondo della serie.

Ottimo :up:

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

Mordecai Wayne

Citazione di: phoenix_81 il 01 Febbraio 2014, 11:58:41
In USA sono usciti altri 2 volumi giusto?
No 1: The Road to Oz che è uscito lo scorso anno. In totale saranno essere 6 volumi se non ho capito male.
http://www.goodreads.com/series/77696-marvel-s-oz-comics-series

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

phoenix_81

Citazione di: Mordecai Wayne il 01 Febbraio 2014, 12:46:39
No 1: The Road to Oz che è uscito lo scorso anno. In totale saranno essere 6 volumi se non ho capito male.

Il mese prossimo però esce The Emerald City of Oz

Mordecai Wayne

Citazione di: phoenix_81 il 01 Febbraio 2014, 13:08:36
Citazione di: Mordecai Wayne il 01 Febbraio 2014, 12:46:39

Il mese prossimo però esce The Emerald City of Oz

Quella mini sarà il sesto volume. Chissà se c'è ne saranno altri? In realtà i libri sul mondo di Oz sono tantissimi.

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

phoenix_81

Citazione di: Mordecai Wayne il 01 Febbraio 2014, 13:10:43

In realtà i libri sul mondo di Oz sono tantissimi.

Infatti credo che non si fermeranno col sesto, ma continueranno finchè vende...

Garedyen

Comprato oggi come regalo di S.Valentino alla mia ragazza :)
(ovviamente poi lo leggerò anche io)
Si riesce ad apprezzare anche senza aver letto nessun volume precedente?

Mordecai Wayne

I volumi non ho ancora avuto tempo di leggerli però penso che siano tutte miniserie autoconclusive ambientate nello stesso mondo, ossia quello di Oz.
Look!

Azrael

LA STRADA PER OZ

Fumetteria e online
Contiene: The Road to Oz #1/6
18,3x27,7, C., 160 pp., col.|24€
MARVEL ITALIA

Quando le polverose strade del Kansas diventano delle vie magiche, potete essere sicuri che una di queste è la strada per Oz! Dorothy e il suo cane Toto, in compagnia di un senzatetto con un magnete magico e un bambino trasformato dal re delle volpi parlanti in persona, sono stati invitati alla festa più sontuosa conosciuta: il compleanno di Ozma di Oz! Di Eric Shanower e Skottie Young.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Look!

ttins

Merita questo volume?  Fa parte di una serie oppure può essere letto da solo?
Quando dici molte parole, non sempre significano qualcosa, o forse non significano nulla comunque, e noi pensiamo solo che vogliano dire qualcosa

Curriculum:
3 anni da lettore manga incallito (1992-1995) - 2 anni da player, GM e Scripter in NeverwinterNights (2002-2004) - 7 anni da player su World of Warcraft (2004-2011) - 3 anni per riesumare la mia passione per i comics - Oggi: sono un papà Nerd che non ha perso nessuna delle proprie passioni... solo ho meno tempo per coltivarle. E ne vado fiero.

Segui le notizie aggiornate sui Comics cliccando MI PIACE su: COMICS NERD (Facebook)

Mordecai Wayne

Sono 5 miniserie raccolte in 5 volumi.
Sono leggibili a se stanti. Gli unici punti in comune sono l'ambientazione e alcuni personaggi.
Look!

ttins

Ottimo :) La serie merita oppure è tranquillamente skippabile senza perdere nulla di ché?
Quando dici molte parole, non sempre significano qualcosa, o forse non significano nulla comunque, e noi pensiamo solo che vogliano dire qualcosa

Curriculum:
3 anni da lettore manga incallito (1992-1995) - 2 anni da player, GM e Scripter in NeverwinterNights (2002-2004) - 7 anni da player su World of Warcraft (2004-2011) - 3 anni per riesumare la mia passione per i comics - Oggi: sono un papà Nerd che non ha perso nessuna delle proprie passioni... solo ho meno tempo per coltivarle. E ne vado fiero.

Segui le notizie aggiornate sui Comics cliccando MI PIACE su: COMICS NERD (Facebook)

phoenix_81

Citazione di: Mordecai Wayne il 02 Agosto 2014, 15:11:40
Sono leggibili a se stanti. Gli unici punti in comune sono l'ambientazione e alcuni personaggi.

In USA sono già usciti altri 2 volumi a dir la verità, e chissà quanti altri ne faranno....

Mordecai Wayne

Citazione di: ttins il 02 Agosto 2014, 20:59:30
Ottimo :) La serie merita oppure è tranquillamente skippabile senza perdere nulla di ché?

Se ti piace il Mondo di Oz è imperdibile. Dopo i libri e il film del 39 sono i migliori adattamenti di questo universo letterario.
Look!

Mordecai Wayne

Citazione di: phoenix_81 il 02 Agosto 2014, 21:27:25
Citazione di: Mordecai Wayne il 02 Agosto 2014, 15:11:40

In USA sono già usciti altri 2 volumi a dir la verità, e chissà quanti altri ne faranno....
I romanzi sono tantissimi quindi il materiale non manca. Finché venderanno bene andranno avanti.
Look!