News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Ultimates - di Jonathan Hickman

Started by Azrael, 06 May 2012, 23:36:05

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

spidergiakimo

Magari qualcuna la ricicla per Avengers  :sisi:

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

Daredevil

Quote from: spidergiakimo on 21 January 2013, 22:59:52
Magari qualcuna la ricicla per Avengers  :sisi:
A una precisa domanda, ha risposto che per ora non ne ha avuto bisogno :lol: E' un grande :lolle:

Nigma

Quote from: Clint Barton on 21 January 2013, 22:43:38
Tornando IT, spider, la tavola che ti dicevo è questa (chi non ha letto il quarto spillato italiano non apra! :lol:):
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Una delle mie preferite in assoluto di questo ciclo.
Hickman ha scritto grandi cose (a proposito, numero 9 coraggioso, ma riuscitissimo), ma Ribic... Mammamia. Ha dato senza dubbio una marcia in più al fumetto, disegni straordinari.

Scusate, colpa mia  :) Comunque ammazza, che scena fighissima! Complimenti al disegnatore :o

Number Six

Ragazzi ho letto un po' i vostri ultimi interventi, ma quindi dopo il crossover dobbiamo aspettarci puttanate e mediocrità? Tanto per sapere, visto che dovrei andare dopodomani in fumetteria a farmi recuperare questa serie!
Non importa quando. Non importa dove. Né quanto farà buio.

spidergiakimo

Quote from: Federico151084 on 21 January 2013, 23:29:03
Ragazzi ho letto un po' i vostri ultimi interventi, ma quindi dopo il crossover dobbiamo aspettarci puttanate e mediocrità? Tanto per sapere, visto che dovrei andare dopodomani in fumetteria a farmi recuperare questa serie!
Non si sa perché il crossover se non sbaglio sta finendo ora in America.
Comunque l'abbandono di Hickman non pregiudica la sua run che è leggibilissima a sé e sebben non ha un finale chiuso, dopo il crossover potrebbe avercelo.

Quote from: Clint Barton on 21 January 2013, 23:04:13
Quote from: spidergiakimo on 21 January 2013, 22:59:52
Magari qualcuna la ricicla per Avengers  :sisi:
A una precisa domanda, ha risposto che per ora non ne ha avuto bisogno :lol: E' un grande :lolle:
GENIO!  :asd:
Chissà allora se prima o poi le ritirerà fuori in qualche modo  :sisi:

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

Magneto

Quote from: Federico151084 on 21 January 2013, 23:29:03
Ragazzi ho letto un po' i vostri ultimi interventi, ma quindi dopo il crossover dobbiamo aspettarci puttanate e mediocrità? Tanto per sapere, visto che dovrei andare dopodomani in fumetteria a farmi recuperare questa serie!
Ma guarda che il ciclo di Hickman puoi seguirlo ugualmente. Primo perchè è godibilissimo da solo. Tutte le testate dopo il rilancio sono fruibile senza aver seguito le prime stagioni Ultimate. Secondo perché questo problema appunto dovresti portelo se ti manca la serie prima il ciclo di Hickman, non quella dopo. Che te frega se dopo Hickman scriveranno puttanate, intanto recupera Hickman, poi la tagli se non ti piace quello che seguirà. E comunque non la taglierai perchè Humpries sta praticamente seguendo tutto il lavoro di Hickman per rendere il passaggio indolore.

NIZ

Oh ma è vero che dopo arrivano gli Ultimates della west coast?!?!?

Sarebbe fantastico, un tuffo nel passato a quelle storie di byrne sui Vendicatori della costa ovest...quantio ricordi. Bellissime!
Spero sia vero: Ultimates West Coast. :w00t:

Number Six

Quote from: Magneto on 23 January 2013, 22:57:26
Quote from: Federico151084 on 21 January 2013, 23:29:03
Ragazzi ho letto un po' i vostri ultimi interventi, ma quindi dopo il crossover dobbiamo aspettarci puttanate e mediocrità? Tanto per sapere, visto che dovrei andare dopodomani in fumetteria a farmi recuperare questa serie!
Ma guarda che il ciclo di Hickman puoi seguirlo ugualmente. Primo perchè è godibilissimo da solo. Tutte le testate dopo il rilancio sono fruibile senza aver seguito le prime stagioni Ultimate. Secondo perché questo problema appunto dovresti portelo se ti manca la serie prima il ciclo di Hickman, non quella dopo. Che te frega se dopo Hickman scriveranno puttanate, intanto recupera Hickman, poi la tagli se non ti piace quello che seguirà. E comunque non la taglierai perchè Humpries sta praticamente seguendo tutto il lavoro di Hickman per rendere il passaggio indolore.

Speriamo! Sai com'è, mi piace l'idea di avere qualche fumetto fisso ogni mese! :wub: soprattutto visto che ormai della Marvel seguo solo l'universo Ultimate! Per capire come funziona il "classico" mi ci vorrebbe un master in marvelologia..
Non importa quando. Non importa dove. Né quanto farà buio.

Magneto

Quote from: Federico151084 on 23 January 2013, 23:39:02
Quote from: Magneto on 23 January 2013, 22:57:26
Quote from: Federico151084 on 21 January 2013, 23:29:03
Ragazzi ho letto un po' i vostri ultimi interventi, ma quindi dopo il crossover dobbiamo aspettarci puttanate e mediocrità? Tanto per sapere, visto che dovrei andare dopodomani in fumetteria a farmi recuperare questa serie!
Ma guarda che il ciclo di Hickman puoi seguirlo ugualmente. Primo perchè è godibilissimo da solo. Tutte le testate dopo il rilancio sono fruibile senza aver seguito le prime stagioni Ultimate. Secondo perché questo problema appunto dovresti portelo se ti manca la serie prima il ciclo di Hickman, non quella dopo. Che te frega se dopo Hickman scriveranno puttanate, intanto recupera Hickman, poi la tagli se non ti piace quello che seguirà. E comunque non la taglierai perchè Humpries sta praticamente seguendo tutto il lavoro di Hickman per rendere il passaggio indolore.

Speriamo! Sai com'è, mi piace l'idea di avere qualche fumetto fisso ogni mese! :wub: soprattutto visto che ormai della Marvel seguo solo l'universo Ultimate! Per capire come funziona il "classico" mi ci vorrebbe un master in marvelologia..
la continuity è un falso scoglio, fidati. Chiedi a chiunque nel forum. Puoi iniziare a leggere qualsiasi fumetto al termine di un ciclo qualsiasi e tempo 6 numeri sei di nuovo in corsa informato di tutto. le storie ormai sono scritte con questo scopo. E te lo sta dicendo uno che ha superato lo scoglio dell'universo mutante, il più ostico a parere di tutti. E ancora oggi ho la piacevole sorpresa di scoprire ogni tanto un personaggio o una storia che ancora non so ed è emozionante. Scoprire pian piano, nel corso della storia, senza starter point del cavolo, è magnifico.

E comunque se proprio lo volessi tra qualche mese parte Marvel Now che è stato creato proprio per questo.  :lol:

Doktor Sleepless

Quote from: Clint Barton on 21 January 2013, 22:43:38
Tornando IT, spider, la tavola che ti dicevo è questa (chi non ha letto il quarto spillato italiano non apra! :lol:):
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Una delle mie preferite in assoluto di questo ciclo.
Hickman ha scritto grandi cose (a proposito, numero 9 coraggioso, ma riuscitissimo), ma Ribic... Mammamia. Ha dato senza dubbio una marcia in più al fumetto, disegni straordinari.

Quoto tutto, quella tavola in particolare è mozzafiato

Deadpool

Mi sono appena arrivati il #3 e il #4, domani vado a prende il #5 e mi ci fiondo  :wub:

EMC2

Domanda: di Ultimates ho sola la prima e storica e a quanto leggo bellissima serie di Millar con i due volumi delle Grandi Saghe.
Poi tranquillamente saltare a questa nuova serie di Hickman :look:?
Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.



A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


Deadpool

Quote from: EMC2 on 25 January 2013, 15:43:23
Domanda: di Ultimates ho sola la prima e storica e a quanto leggo bellissima serie di Millar con i due volumi delle Grandi Saghe.
Poi tranquillamente saltare a questa nuova serie di Hickman :look:?
Io l'ho fatto e non ho riscontrato particolari problemi. In caso puoi sempre chiedere se non capisci qualcosa  :up:

EMC2

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.



A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


spidergiakimo

Se hai letto solo la prima saga di Millar, ti consiglio di prendere immediatamente la seconda (non quella con mille disegnatori, ma quella con Hitch).

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara